mmmh.. allora é Bodhi (Patrick Swayze) che alla fine scappa/viene lasciato andare per cavalcare l'onda perfetta...?
mmmh.. allora é Bodhi (Patrick Swayze) che alla fine scappa/viene lasciato andare per cavalcare l'onda perfetta...?
Bingo! " />
É, cosa vuoi: non vado matto per il western, quindi continuo a rimandare " />
Nemmeno io ci vado matto. Però, tu non puoi saperlo, perchè se non hai mai visto "Il buono, il brutto, il cattivo", "C'era una volta il West", "Per un pugno di dollari" e un altro paio di film di Sergio Leone...non hai mai visto veramente un western!
Dei nuovi film me ne sono rimasti due. Proviamo qualche nome a istinto, poi ci penserò meglio:
1) Nathaniel
1) Nathan Algren
3) Billy Tyne
3) Jack Aubrey
No ad entrambi " />
3) potrebbe essere la mummia Imhotep?
None
L'ultimo in effetti sembrava una mummia o roba del genere (che non conosco perchè mi perdo molti blockbuster commerciali).
Comunque:
1) boooooooo
3) buuuooooo
Confido che ci arrivi un altro tra le centinaia di partecipanti a questo gioco " />
mmmmmm...
1) Jack Sully
None, spiacente...
Se entro domani nessuno indovina posterò dei suggerimenti....
Uomo, come osi parlare di "suggerimenti" al cospetto del Grande Enigmista?
Non hai ancora compreso la sua potenza?
Ne avrai un'ulteriore prova:
3) Lo Pan
(e visto che ci sono, aggiungo 1) Sam Bell e 1) Connor McLeod)
Uomo, come osi parlare di "suggerimenti" al cospetto del Grande Enigmista?
Non hai ancora compreso la sua potenza?
Ne avrai un'ulteriore prova:
3) Lo Pan
Mendico clemenza e mi inchino nuovamente dinnanzi al Vostro genio " />
La risposta giusta è proprio il villain di Grosso guaio a Chinatown, bellissimo ma sfortunato film di Carpenter. La rara cinese è la ragazza orientale con gli occhi verdi, combinazione inusuale (almeno a sentire il film). Una volta sposati, e tramite il di lei sangue, Lo Pan riacquisterà la sua realtà fisica.
(e visto che ci sono, aggiungo 1) Sam Bell e 1) Connor McLeod)
Nono, però interessante il riferimento a Moon " />
Manifredde, maledetto, non si capisce neppure se è un film storico o di fantascienza.
Poi, la cosa delle candele non mi dice proprio nulla.
Possibile sia un film che il Grande Enigmista non abbia visto? " />
Manifredde, maledetto, non si capisce neppure se è un film storico o di fantascienza.
Nè l'uno nè l'altro.
Spoiler genere:
Horror, e tra i più noti del suo periodo e del tema trattato.
Non so se lo hai visto o meno. Ma se non lo hai visto è "quasi" come per me come il film di Leone " />