1) Non si capisce se si deve indovinare il personaggio che parla, o quello di cui si parla. In ogni caso, i due sono Oliver e Barbara Rose.
2) Annie Wilkes
3) Si parla di streghe, ma non ho ben capito cosa si deve indovinare.
1) Non si capisce se si deve indovinare il personaggio che parla, o quello di cui si parla. In ogni caso, i due sono Oliver e Barbara Rose.
2) Annie Wilkes
3) Si parla di streghe, ma non ho ben capito cosa si deve indovinare.
Oh, ma che pignolo. " />
Il primo è Barbara Rose. Ma avrei accettato anche Oliver, o entrambi.
Il secondo è proprio Annie Wilkes
Il terzo sono le streghe del film "Chi ha paura delle streghe?". Ok, non è un personaggio solo, ma in fin dei conti sono tutt'un gruppo, non stiamo a sottilizzare... " />
Comunque procedi pure con i prossimi!
1) Lascia stare i beni materiali: alla fine ti possiedono, e portano solo mali.
Diventa me: ho creato una cosa di cui non si deve parlare. E io, che non esisto, su questa regola, insisto.
2) Sono stato forse un James Bond, sicuramente un Predolin e un Corrado. A presentare in tv o ad ammazzare vado?
3) Sono un maestro della mia scuola, e l'erede (ma il Re questo non lo crede).
Mi porto dietro un paio di trovatelli: dopo la guerra, non ci sono al mondo posti belli. Eppure, grazie a me torneranno cose belle: il destino è scritto nelle stelle.
1) Tyrel Durden
3) Kenshiro
1) Tyrel Durden
3) Kenshiro
Giusti entrambi!
Il personaggio 2) viene da un film che segna l'esordio alla regia di un famoso attore
2) Chuck Barris
2) Chuck Barris
Yesssss
1) Mi stai cercando, ma io sono proprio accanto a te. Ti ho salvato la vita, e ora tu sei in debito. Ma se vorrai trovarmi, dovrai seguire il codice: non ci sono 1.
2) Devo trovare la ragazza. Gli abitanti dell'isola sono gente strana. Divinità bizzarre, feste in maschera... forse vogliono sacrificare la giovane innocente. Ma quando avrò scoperto la verità, sarà ahimè troppo tardi...
3) 26 anni passati in quell'inferno. Ora sono finalmente libero... Ma bisogna andare avanti, non ci si può fermare. Dobbiamo terminare la partita.
3) Alan Parrish
3) Alan Parrish
Esatto!
3- Andy Dufresne (sparata proprio)
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
3- Andy Dufresne (sparata proprio)
No, il 3) è Alan Parrish, protagonista di Jumanji interpretato da Robin Williams. L'ha indovinato Metamorfo. Mancano ancora gli altri due indovinelli.
Ops... figuraccia. Mi torno ad eclissare -.-"
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
2) Jack Driscoll di King Kong?