2) Gian maria Volontè.. indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto?
Esatto! Non viene nominato il dirigente di polizia interpretato da Volontè, quindi in questo caso va bene il nome dell'attore.
E' il turno di Lady Robyn Snow.
1- Ci sei tu con altri dieci compagni, il bottino è enorme, ma butteresti tutto per la tua ex moglie.
2- hai un solo amore, il frutto della Quercus.
3- Folle, verso l'infinito con una bussola che non segna il nord.
Sono facilissimissimi, ma non ho forza di pensare.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Danny Ocean
2) Scrat
3) Lyra Belacqua
Capitano Jack Sparrow?
1) Danny Ocean
2) Scrat
3) Lyra Belacqua
Capitano Jack Sparrow?
Bravi!!! Ve l'avevo detto che erano di una semplicità assurda. Tocca al Capo Enigmista!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
1) Hai il nome dello strumento: colpa dell’uomo del treno. Della vendetta, col metodo classico, non puoi fare a meno.
2) Scorte di alcolici, perennemente ebbro, nella città del gioco. Miri all’autodistruzione, e l’amore della prostituta serve a poco.
3) Ragazzino, te la fai con una donna matura. Leggi per lei, che non ti dice il nome, misteriosa. Anni dopo, scoprirai il suo duro passato e la sentenza impietosa. Leggerai ancora per lei, che imparerà ciò per cui ha taciuto, vergognosa.
Dopo l'assenza per vacanze... vediamo di riprendere il gioco
2) Ben Sanderson
3) Michael Berg
l'1) potrebbe essere Armonica?
Dopo l'assenza per vacanze... vediamo di riprendere il gioco
2) Ben Sanderson
3) Michael Berg
l'1) potrebbe essere Armonica?
Bella tripletta!
A te la palla.
Vediamo... Dovrebbero essere facili:
1) Meglio non farmi arrabbiare, non vi piacerebbe. Nemmeno un Dio riuscirebbe poi a fermarmi.
2) Vivo nel buio e mi batto per la giustizia e la legge. Non ho paura.
3) Che sia liberare palazzi, aeroporti o fermare terroristi una volta partito sarà difficile fermarmi. Molto di più uccidermi.
Chronos?
1) Meglio non farmi arrabbiare, non vi piacerebbe. Nemmeno un Dio riuscirebbe poi a fermarmi.
Darkman?2) Vivo nel buio e mi batto per la giustizia e la legge. Non ho paura.
John McCLane!3) Che sia liberare palazzi, aeroporti o fermare terroristi una volta partito sarà difficile fermarmi. Molto di più uccidermi.
Il terzo penso sia proprio John McLane, come detto da Manifredde, mentre per gli altri due provo:
1) Hulk
2) Batman
Chronos?
Citazione
2) Vivo nel buio e mi batto per la giustizia e la legge. Non ho paura.
Darkman?
Citazione
3) Che sia liberare palazzi, aeroporti o fermare terroristi una volta partito sarà difficile fermarmi. Molto di più uccidermi.John McCLane!
1) Hulk
2) Batman
Corretti:
1) Hulk
3) John McLane
Il 2) invece è sbagliato.. ma siete sulla buona strada: si tratta di un supereroe
2) Buio é scritto in corsivo: ipotizzo un Devil?
2) Buio é scritto in corsivo: ipotizzo un Devil?
Esatto! È Devil: L'uomo senza paura
A te!
1) Morti strane, ma nell'incubo, le vittime, ce le portano tossici dardi. E i cadaveri guidano i tuoi passi dentro l'appuntito simulacro di una antica tomba. Riuscirai ad impedire il sacrificio?
2) Il bimbo fugge. Attraversa il mare. Su fantastica terra re diventa, di umorali fiere, fino a quando la menzogna non appare. E un sogno infranto si tramuta in ira.
3) Hai vissuto negli eccessi e ora, malato e morente, ricordi quando aiutasti i tre fratelli, nel lavoro al corallo.
Sono stato via 3 settimane, spero che non siano giá stati proposti!