Il 1° credo sia "Noodles" di C'era una volta in America.
Esatto è Noodles
Umh.. questo non so chi sia...Se no è può essere Mark Rental
Piccolo aiutino...
Il secondo è un film recente (2010)
Ah! Le sapevo le altre due!
(però sulla terza le virgolette le avrei messe su "cavallo", non su "giallo")
Questa è la volta buona che Lady Robyn...
Per il 2) dico: Sam Flynn
Per il 2) dico: Sam Flynn
No.. è un film d'azione (non troppo serio....) che avrà presto anche un seguito
Potrebbe essere un personaggio da I mercenari. O forse da Prince of Persia.
In ogni caso, non ho visto nessuno dei due film, e lascio ad altri...
Fosse Prince of Persia sarebbe Dastan, ma non credo ci sia un sequel. Mercenari non l'ho visto e non saprei...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Cos'è, nel 2010 hanno fatto l'OAV per Trigun e io me lo son perso?? oO
Comunque niente, di film d'azione mi vengono in mente solo trame che hanno *già* avuto un seguito, curioso.
Perchè l'ho pure scritto male (l'ho chiamato così pure per tutto il film, è un lapsus da indagare)Umh.. questo non so chi sia...Se no è può essere Mark Rental
MP solo se vuoi perchè si può riciclare, è un pg carino quello a cui pensavo ^^
otrebbe essere un personaggio da I mercenari. O forse da Prince of Persia.
In ogni caso, non ho visto nessuno dei due film, e lascio ad altri...
No, nessuno di questi.... altro suggerimento: il regista ha collaborato più volte a dei progetti con Tarantino.
Ora dovrebbe essere più facile...
Qualcosa di Rodriguez e sarà di Machete che è del 2010, ma non l'ho visto e passo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Qualcosa di Rodriguez e sarà di Machete che è del 2010, ma non l'ho visto e passo.
Bé.. é proprio Machete in persona.. per me é buono!
WOW, quindi tocca a me??? Sono Emozionata.
1- Sei Nessuno Nessuno, la tua vita è fatta si scelte, ma la più importante quale sarà? Mamma o papà?
2- Parti da Odessa, ma a Kiev non ci arrivi. Abbandoni il ristorante solo per lui e non ci tornerai mai più.
3- Smetti di rubare IL televisore. Pensa di aiutare la tua ragazza invece di andare a perdere il braccio.
Sono facilissimi. Almeno credo.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Il 3 è Harry Goldfarb di Requiem for a Dream
Il 3 è Harry Goldfarb di Requiem for a Dream
Ho detto io che sono facili!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Provo anch'io a trovare il personaggio di un film che non ho visto.
2) Alex Perchov
Provo anch'io a trovare il personaggio di un film che non ho visto.
2) Alex Perchov
OMG mi tocca dire di no al Grande Maestro " />
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre