Dubbi??dubbi??dubbi??
Tre Draghi
Drogon ,Rhaegal,Viserion
sei cavalieri???
Daenerys
Aegon VI
Jon
Tyrion (quantomeno come pagamento per la consulenza per il futuro addestramento)
Bran il lupo che vola
Euron
Chi volerà e su chi???
Chi morira e restera a terra???
dany, jon, victarionDubbi??dubbi??dubbi??
Tre Draghi
Drogon ,Rhaegal,Viserion
sei cavalieri???
Daenerys
Aegon VI
Jon
Tyrion (quantomeno come pagamento per la consulenza per il futuro addestramento)
Bran il lupo che vola
Euron
Chi volerà e su chi???
Chi morira e restera a terra???
Non sono una Mod, ma credo che prima dovreste almeno presentarvi nella sezione apposita.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Non è obbligatorio (tanti tanti anni fa... non l'ho fatto neanch'io .
Però certo sarebbe gradito, così tanto per presentarvi e consentirci di darvi il benvenuto
Ah ecco, chiedo scusa e mi cospargo il capo di cenere. Nel forum che gestisco io la prima cosa è il presentarsi, quindi sono andata in automatico. Mi cospargo il capo di cenere.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Neanche io mi presentai, quella sezione del forum manco l'avevo vista che già mi ero buttato nelle discussioni di Approdo o nelle strambe teorie sulle Cronache! :P
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
perdono mercè mi arrendo primo forum della mia vita più della presentazione poté il desiderio di discutere
cmq sono Robb Reyne " />
beh mi sa che siamo in tanti ad aver saltato la presentazione: anch'io non mi ero presentato,frequento anche altri forum e non avevo mai trovato uno dove fosse obbligatorio...
per tornare in topic direi dany e john,sul terzo ho vari dubbi...tyrion?victarion?marwyn?
ps:come mai "bran il lupo che vola"?è una profezia/visione/sogno che al momento mi sfugge....mi aiutereste a ricordare?
Miei lord... Bisognerebbe anche legare il drago al cavaliere
dany nero, jon bianco, bran (il lupo alato del sogno di jojen) verde
dany su drogon è sicuro,da qualche parte dicon che un drago accetta un solo cavaliere..avendolo lei già cavalcato il primo legame è fatto....gli altri due chissà,non ci son elementi... direi jon su quello bianco (viserion)giusto perchè è intonato con spettro!!l " />
dany... euron... forse tyrion anche se spero che almeno un drago crepi miseramente " />
dany... euron... forse tyrion anche se spero che almeno un drago crepi miseramente " />
Non credo questo possa mai accadere... La povera dany ci rimarrebbe troppo male, ti pare che lo zione la ferisca cosi? -.-
Mi sembra di ricordare che la faccenda fosse leggermente diversa: un cavaliere può avere un solo drago.dany su drogon è sicuro,da qualche parte dicon che un drago accetta un solo cavaliere..avendolo lei già cavalcato il primo legame è fatto....gli altri due chissà,non ci son elementi... direi jon su quello bianco (viserion)giusto perchè è intonato con spettro!!l " />
Cioè, un cavaliere potrà cavalcare uno e un solo drago, mentre il drago potrà avere più cavalieri. Ora, non ricordo bene perchè la penso così, però mi sembra di ricordare che da qualche parte si dicesse che un drago avesse avuto più di un cavaliere.... più che altro perchè i draghi vivono molto più a lungo dei loro cavalieri :P
Quindi mi sa che è comunque vero: Dany ha cavalcato Drogon e quindi il legame è fatto; ma forse è più il fatto che gli altri draghi non accetterebbero di averla sul dorso perchè ha già cavalcato Drogon, piuttosto che il fatto che Drogon non accetterebbe altri cavalieri.
Poi potrei sbagliarmi clamorosamente perchè ricordo male, eh ^_*
giusto giusto mia lady
ma non trovi che il bianco vada con Snow
ed il verde con bran
ed Aegon
ed i vichinghi di pike
Ahi, cavolo, ho dimenticato il tema della discussione!!! E vengo giustamente bacchettata " />
Per l'abbinamento dei colori, direi che va benone come dici tu!