Ahahahahaha! Ma sto pover'uomo è proprio destinato a essere mazziato in ogni salsa!! Come se non avesse già abbastanza complessi di suo!
P.S.S. Chiedo umilmente di indire anche uno "Sgorbio Contest" per dare qualche titolo anche al povero Theon " />
Che poi, nei libri
Theon non dovrebbe essere belloccio? Di sicuro è scuro di capelli...
Cmq non so, ma Alfie Allen mi ispira simpatia!
Il Theon dei libri è un vero marinaio, di bell'aspetto, ironico e pungente...
Oh, HBO, quando imparerai " />
Ahh, l'accento... *o*
Si, teoricamente sia Theon che Asha dovrebbero essere scuri di capelli e di bell'aspetto, invece nel telefilm li hanno un pò stravolti...
A me sinceramente nè Theon in sè nè Alfie ispirano molta simpatia... Però è vero, fondamentalmente è stato sfigato nella vita il ragazzo xD
Secondo me Alfie nella vita vera è una forza della natura, del resto parecchi membri del cast lo hanno eletto come più simpatico.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
E' un classico: simpatico orsacchiottone nella vita, viscido calamaro, pure sfigato, nella parte ^^
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ho votato per Tywin Lannister
Sono follemente persa per quest'uomo, che reputo incredibilmente affascinante " />
Per me è uno di quei personaggi che, appena leggi un capitolo in cui lo ritrovi, rimani qualche secondo con lo sguardo vuoto a pesce lesso ( poi sarò solo io,eh)
Charles Dance lo interpreta divinamente " />
l'accento???? per carità, simpatico per un episodio alla settimana, dosi superiori sono intollerabili.
Guarda che se ti sente uno scozzese... :P :P
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
E ancora che in GOT l'accento è mitigato: provatelo ad ascoltare in Sirens!
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
lo dico ogni giorno ai colleghi scozzesi di parlare, please, una lingua universalmente riconosciuta. poi quello di Madden è solo l'accento, se lo sentiste parlare la sua lingua in maniera familiare l'unica cosa che riuscireste a capire è che vi è venuto un gran mal di testa! :-D
Ti capisco, a Edimburgo non capivo una cippa e mi ronzavano le orecchie, però trovo comunque la parlata degli Scozzesi adorabile. Sarà che adoro la Scozia! Poi, vabbè, nel caso di Richard Madden, c'è un bonus non indifferente da considerare e io non sono obiettiva ^^
Infatti ascoltare Rose che parla mentre fa Ygritte anche peggio.
È Frittella il nostro Re
Io ne mangio pure tre
Ho votato Jaime ma devo fare un appunto. Non avete messo Harry Lloyd, ossia Viserys. In quel caso avrei votato lui. Pazzo, biondone, piscopatico e fiquo. " /> Ma forse questo è il contest della seconda serie?
Mi pare proprio di sì, manca anche Drogo. ^^ Bell'avatar Lyanna!
ma se non si è neppure vista la sua vera faccia!!! come fai a dirlo??Jaqen, Jaqen, Jaqen.
Non c'è paragone con gli altri " />
Facilmente Robb/Richard Madden, bello, attraente e con una splendida pronuncia! Seguito da Jon/Kit Harington e l'attore di Gendry.