Sarò anche l'unica che lo vota, ma Kit a me piace da morire con quel suo broncino. Seguito a ruota da Mr Fascino 2012 Jaquen.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
per bellezza e fascino...Jaqen !! ma il Mastino per me ha un fascino tutto suo!! " />
ergo...io li voto entrambi!!! Sandor e Jaqen...anche se non si può..uff!!
Anch'io voto Tywyn! Chi ha più carisma del signore di Casterly Rock?
Per i maschi la bellezza sembra essere secondaria rispetto a fascino, carisma, voce, mascolinità (eppure l'anno scorso, gli efebici Loras e Vyseris avevano le loro fans). Insomma, per le donne si guarda prettamente l'estetica, e quelle sopra i 40 non vengono neppure considerate.
Povere donne... Ma buon per noi maschietti: la fine della strada è più lontana " />
Per i maschi la bellezza sembra essere secondaria
I maschi si fermano all'apparenza, "it is known"
giudizio maschile sulle attirici: che mi importa se ha il naso da porcello, ha un bel sedere! voto 9 " />
giudizio maschile sugli uomini: è carismatico voto 9 " />
mi piacerebbe leggere commenti più tecnici da parte degli uomini.
anche Jon Snow detiene un primato: la voce più brutta in assoluto.
Oltre che quello di più idiota " />
Dio, sarò assurda ma quando leggo "belli oggettivamente" lui per me è proprio l'ultimo della lista XD
Noi donne consideriamo tutto, è vero. Datemi una voce e uno sguardo "alla Jaqen" e passo sopra a tutto! " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Robb è figo e quando parla con il suo vero accento non c'è storia, però non mi va di votarlo di nuovo.
Jorah l'ho visto un po' sciupato rispetto alla prima stagione, sarà tutto quel tempo trascorso nel deserto o forse le pene d'amore, chissà.
Anche Jaime è bello, devo dire che la prigionia gli dona.
Jaqen con quei capelli e la mania di parlare in terza persona potrebbe essere ridicolo, invece trovo che la voce, l'accento, gli occhi blu, i lineamenti asimmetrici gli conferiscano un fascino particolare e inquietante, per cui voto lui. Inutile dire che sono profondamente indignata per l'assenza della scena nella vasca da bagno.
@sharingan: se hai voglia di correggere, Gendry è Joe Dempsie
Inserito anche Tywin (al posto di Xaro)
@sharingan: se hai voglia di correggere, Gendry è Joe Dempsie
Grazie. Ho corretto. ">
Comunque i risultati del Gnocco Contest qui su Barriera sono sempre abbastanza alternativi rispetto a quello che vedo in giro. In genere le fans sono più o meno distribuite tra Robb e Jon e nella seconda stagione ha guadagnato un certo numero di apprezzamenti pure Gendry. Qui invece vediamo addirittura il Mastino davanti a Robb (zero voti).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
giudizio maschile sulle attirici: che mi importa se ha il naso da porcello, ha un bel sedere! voto 9 " />
giudizio maschile sugli uomini: è carismatico voto 9 " />
mi piacerebbe leggere commenti più tecnici da parte degli uomini.
Rifiuto questa semplificazione sessista! " />
Personalmente sia per le donne, sia per gli uomini, giudico un feeling complessivo, che per me è veicolato in buona parte dal viso/espressione.
In altre parole, Talisa avrà anche un bel c**o ma di viso non mi piace per niente, come lineamenti, sguardo, colori, ecc.....quindi per me non è interessante. Sansa lo è, Ygritte anche (più per i colori, dato che ho un debole per i capelli rossi lisci), sebbene abbia lineamenti un po' più duri che non mi fanno impazzire.
Per gli uomini ovviamente giudico di più il fascino/carisma, non potendo essere smosso da fattori più fisici. Cioè, lo vedo anch'io che Jaime è un bel figliolo, ma mi sembra un po' troppo il tipico belloccio, quindi non mi trasmette + di tanto, stessa cosa più o meno per i vari Robb e Jon. Jaqen è un bel figliolo anche lui, ma meno stereotipato e più interessante. Tywin è carismatico e affascinante da paura, anche se non si può definire bello.
Ma poi scusa siete più voi che spesso sostenete che abbiano fascino degli ometti che per noi sono dei cessi fotonici....
Personalmente non saprei da dove cominciare!
Sono quasi tutti intriganti.
I più "brutti" o meglio insignificanti sono i giovanissimi Jon-Robb-Joff-Loras, sono un po' troppo plastici.
Tipici maschioni da copertina, insomma. Salverei solo Theon che è più interessante, nonostante il personaggio.
Direi che tutti gli altri attori sono degni di nota! " />
Persino il Mastino quando fissa Sansa o la telecamera ha un non so che di ... WoW! " />
Alla fine ho votato Renly. Bellissimo attore oggettivamente ma ha anche un non so che di intrigante, non è la
classica checca isterica-amico delle donne. " />
porto anche io il mio parere maschile xD... oggettivamente parlando il più "figo" mi sembra jaqen!!
Mi sono gogooata, come si suol dire, gli attori per me papabili, volevo vederli in versione non game of trones, the winner is Nicolaj Coster-Waldau, ovvero Jaime " />
Ma poi scusa siete più voi che spesso sostenete che abbiano fascino degli ometti che per noi sono dei cessi fotonici....
io le scelte delle donne le dividerei così:
le donne che votano per la tipologia Robb-Jon-Loras ecc.. sono generalmente adolescenti e questi attori rispecchiano una visione della bellezza tendente al romantico. (Sansa docet)
le donne che votano per la tipologia Tywin-Eddard-Roose ecc... sono più mature, basano il loro giudizio su dettagli più nascosti.
le donne che votano il bellone muscoloso da copertina di Q-man ..... non leggono fantasy ahahahh
io le scelte delle donne le dividerei così:
le donne che votano per la tipologia Robb-Jon-Loras ecc.. sono generalmente adolescenti e questi attori rispecchiano una visione della bellezza tendente al romantico. (Sansa docet)
le donne che votano per la tipologia Tywin-Eddard-Roose ecc... sono più mature, basano il loro giudizio su dettagli più nascosti.
le donne che votano il bellone muscoloso da copertina di Q-man ..... non leggono fantasy ahahahh
Per completare quest'analisi psico-sociologica puoi aggiungere un ritratto di:
4) la tipologia delle donne che scelgono il nerboruto, scontroso, introverso, pericoloso Mastino.
5) Quella che sceglie l'inaffidabile, ironico, strafottente Sterminatore di Re.
6) Quella che sceglie il misterioso, esotico, intrigante assassino straniero.