Come è giusto che sia, ecco il concorso di bellezza che riguarda gli attori maschi di GOT. Nella prima edizione la palma di gnocco dell'anno è andata (un po' a sorpresa) al buon vecchio Jorah Mormont, capace di sconfiggere virgulti del calibro di Jon e Robb. Riuscirà il fascino maturo dell'Orso a dare a Iain Glein l'ambito premio per il secondo anno di fila? Lo scoprirete solo votando!!! ">
PS.: siccome non si possono mettere più di 20 opzioni ho dovuto lasciare fuori qualcuno.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Jaqen, Jaqen, Jaqen.
Non c'è paragone con gli altri " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
grazie Sharingan.
AGGIUNGI PER FAVORE STANNIS E SOPRATTUTTO ROOOOOOOOSEEEEE BOOLTOOONNN
grazie Sharingan.
AGGIUNGI PER FAVORE STANNIS E SOPRATTUTTO ROOOOOOOOSEEEEE BOOLTOOONNN
Ho messo Bolton al posto di Joffrey, non saprei dove inserire Stannis (ma dubito ci sia chi lo voterebbe).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
al posto di Xaro. perchè non dovrebbe esserci chi lo vota? non è brutto.
inoltre siccome votano anche gli uomini suppongo sia importante metterlo, potrebbe esserci qualche uomo che lo vota (anche solo perché si è ripassato Melisandre) " />
ora vado a votare il mio fascinosissimo Roose Bolton. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh " />
ora vado a votare il mio fascinosissimo Roose Bolton. ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh " />
Meno "tecnica" sui masculi eh " />
Io sono per gli uomini "maschi" e vissuti. Potrei rivotare Jorah, o anche Bolton, che in effetti ha il suo fascino.
Però voterò Jaime, che ora intorno al tipico ghigno ironico, ha fatto crescere una barba che lo rende più rude e meno "principino".
sugli uomini posso essere altrettanto tecnica e ancor più spietata, ma solo su quelli che non suscitano l'attenzione dei miei ormoni. ahahah " />
quello che dici su Jaime è vero, la barba gli si addice e devo ammettere che adoro il naso "sfaccettato" e problematico di Nicolaj Coster Waldau.
MA...... Roose non lo batte nessuno. lo salasserei personalmente, altro che sanguisughe. " />
MA...... Roose non lo batte nessuno. lo salasserei personalmente, altro che sanguisughe. " />
" />
" />
Roose Bolton? O.o
A questo punto è meglio Tywin Lannister!! Lui ha fascino da vendere " />
Comunque dopo Jaqen il mio voto andrebbe a Robb (oggettivamente bellissimo) e a Jorah. Ma ormai Tom Wlaschiha/Jaqen mi ha decisamente conquistata, sopratutto quando parla in terza persona " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
ero innamorata del personaggio, quando vidi l'attore in foto alla conferma del cast ci rimasi un po' male.
poi.......... l'ho sentito parlare...........
sì confermo i salassi!
Ok,ora lascio da parte il lato ''tecnico'' e oggettivo e do il via all'ormone libero.
de gustibus non disputandum est...e io ho votato. . . . . Il Mastino! *_* " />
Ok,non è il classico canone di bellezza,anzi...ho sentito dire da molti che è anche brutto.
Forse un po' come Lady Dondarrion amo più il personaggio che l'attore,ma quando fa gli sguardi da cattivone io mi sciolgo come un ghiacciolo.
Per il resto,maledico il fatto che non si possa votare più di uno gnocco...visto che appena sotto i miei preferiti sono di certo Jaquen H'gar,Jaime Lannister versione sporco et ferito e Jorah con la sua aria vissuta.
Paradossalmente invece quelli che di solito vengono citati come indubbi canoni di bellezza non mi attizzano più di tanto,vedasi Robb,Jon ecc ecc...
per carità,lungi da me dire che sono brutti...ma diciamo che li trovo proprio belli e basta,non mi dicono niente (anzi,Jon a volte fa delle facce proprio da....trota che ha interrotto gli studi?)
Poi c'è il lato old : Stannis,Bolton e Tywin su tutti...tutti e tre con un certo carisma,ma si tratta di qualcosa di più mentale che fisico.
Theon non mi è mai piaciuto molto,sopratutto per quel che riguarda il viso " />
Sugli altri ancora non mi esprimo,magari dopo aggiungo qualcosa =)
Poi c'è il lato old : Stannis,Bolton e Tywin su tutti...tutti e tre con un certo carisma,ma si tratta di qualcosa di più mentale che fisico.
hai appena nominato le 3 voci più belle della serie, insieme a Tyrion e Jora. forse devo specificare che secondo i miei gusti la voce di un uomo e il modo in cui parla sono persino più importanti dell'aspetto fisico.
tra i giovani mi piace la voce che sembra perennemente sotto raffreddore di Robb.
anche Jon Snow detiene un primato: la voce più brutta in assoluto.
Ma per che non c'è Lord Tywin? Charles Dance ha una voce fantastica e un grande carisma. Ci deve stare assolutamente!!! " /> " /> Dai, Sharingan, dai!!!
Comitato pro- Lord Tywin
Da maschietto ho votato Jaqen perchè il personaggio mi piace molto e l'attore si adatta bene....ma credo che il carisma e il fascino che emana Tywin siano innegabili...un po' l'effetto che fa Sean Connery, se mi si concede il paragone....
Mi unisco al club di quelle a cui non piacciono i belli canonici, Jon e Robb non mi dicono proprio nulla e Jaime, bè sarà bello e biondo ma ha una testa enorme e poi è troppo "modello da catalogo" " />
I più fascinosi secondo me sono Jorah e Jaqen, anche se Jorah si sta avvicinando alla sezione "old".
Poi ho un problema col Mastino: è vero che il personaggio è più interessante nei libri che nella serie, e l'aspetto che ha nella serie non lo definirei mai "gnocco". Però ho visto un paio di foto dell'attore al naturale e ha quella tipica faccia non bella che però a me intriga, non so spiegare perchè... saranno gli occhioni dolci " />
Alla fine voto lui per simpatia