E' una bella lotta tra Gendry (perché lo sottovalutate?), Jaquen e Tywin. Voto quest'ultimo perché, nonostante non c'azzecchi per niente con la figura tipica del belloccio, ha un fascino particolare e quella spocchia alla James Bond a cui non so resistere. " />
Jaqen/Tom Wlaschiha: e chi non se lo porterebbe subito a letto? con quegli occhi di ghiaccio e le labbra sensuali che si ritrova?
hai ragione @Sansa Clegane : occhi di ghiaccio....uno sguardo che mette i brividi( e non di paura, s'intende!!) " />
manca tyrion ..
Come mero aspetto fisico voto per Robb... Quando ho visto la prima puntata della serie ho pensato "E io che credevo che Jon fosse più figo di te!" Però anche altri meritano!
Chissà che tipo di ragazza sono io, visto che ho sbavato suulla tastiera per Alton Lannister, senza sapere nulla sul personaggio, e nonostante il mio profondo odio per loro...forse perchè le prime due foto che ho visto di lui erano questa:
e questa:
perciò mi sono messa a sbavare sulla tastiera... Comunque, in generale credo che tutti i biondi della seri siano papabili, a patto che non siano troppo veccchi ed escludendo il mastino; Eugene Simon, poi, in certe foto assomiglia a Leo Di Caprio nei suoi tempi d'oro. Un'eccezione al biondo imperante ( che posso farci se appena vedo capelli biondi e occhi azzurri non resisto?) va fatta per Gabel, molto carino, chhe assomiglia veramente tanto a un mio amico... Comunque, l'attore che fa Jaime è carino, ma nella serie i costumi lo invecchiano un bel pò! A occhio, non mi piace Jon, ed escludo a priori i vecchi...Jaquen è interessante e ha fascino, peccato che nella serie dovrà tingersi i capelli, e sono d'accordo con chi più su si è lamentato dell'assenza della scena nella vasca da bagno ( credo che si riferiscano a quella che ho in firma, anche se è solo un disegno e non una foto). Che dire, i biondi giovani sono davvero uno schianto...
Jaqen è fantastico " /> , secondo posto Roose Bolton che mette i brividi e terzo Ditocorto anche se nel libro non mi piace Gillen però ha quel sorrisetto accattivante!
Cosa??!! ma dov'è finito in questa classifica Khal Drogo/jason Momoa?? " /> ma sono l'unica che davanti alla tv si è disfatta con quest'uomo così rozzo e primitivo, l'essenza della mascolinità?? quando prende Dany come un sacco di patate e la carica sul cavallo come se niente fosse, ho rotto l'anima a mio marito per settimane per farmi caricare così in macchina, insomma!!! Comunque voto per Mastino, a me piace l'uomo brutale " /> che vi devo dire?
Quindi nei vostri giochetti intimi lo fai truccare da Khal Drogo e gli fai parlare il Dothraki? " /> A me non è venuto in mente perchè Jason Momoa l'avevo visto anni fa nella parte di Ronon nella serie spin-off Stargate Atlantis e con i rasta era moooolto più figo " /> ...comunque non c'è nulla da fare lui rimane sempre legato alla parte del rude barbaro!Cosa??!! ma dov'è finito in questa classifica Khal Drogo/jason Momoa?? " /> ma sono l'unica che davanti alla tv si è disfatta con quest'uomo così rozzo e primitivo, l'essenza della mascolinità?? quando prende Dany come un sacco di patate e la carica sul cavallo come se niente fosse, ho rotto l'anima a mio marito per settimane per farmi caricare così in macchina, insomma!!! Comunque voto per Mastino, a me piace l'uomo brutale " /> che vi devo dire?
Cosa??!! ma dov'è finito in questa classifica Khal Drogo/jason Momoa??
Non c'è perchè il sondaggio riguarda solo i personaggi della seconda stagione
Cosa??!! ma dov'è finito in questa classifica Khal Drogo/jason Momoa??
Non c'è perchè il sondaggio riguarda solo i personaggi della seconda stagione
strano, eppure io ho visto Khal Drogo nella casa degli eterni durante la seconda stagione, e me lo sono gustata per bene " />
Esiste una qualche ragione perchè Tyrion sia stato escluso dal contest??
Secondo me e la mia ragazza ha un viso davvero intenso e credibile...
Mi spiace che il fatto che sia affetto da nanismo lo abbia tagliato fuori.
Il mio voto è andato a Kit.
MISERERE DI ME, mettete via le spade! Ho una motivazione " />
Secondo un canone OGGETTIVO di bellezza, non si può negare che il suo viso sia molto bello... Vedi: labbra, occhioni scuri (anche la sua rovina, da quanto leggo in ambiente forum), carnagione... per non parlare del fisico, che abbiamo potuto ammirare nella famosa scena "Non c'è fanciulla che adori più dei suoi capelli" " />
Seguendo invece un canone meno conformista, credo che se avessi avuto la possibilità di dare un secondo voto, questo sarebbe andato ad Aidan Gillen a.k.a. Ditocorto.
Per me ha molto fascino, quel certo non so che che lo piazza sulla classifica al di sopra di tutti i vari Robb, Renly, Loras et similia.
P.S. Per favore qualcuno mi spieghi tutto questo amore per la figura del Mastino... va beh, de gustibus non disputandum est
P.S.S. Chiedo umilmente di indire anche uno "Sgorbio Contest" per dare qualche titolo anche al povero Theon " />
Mi ero persa questo sondaggio !!
Scelta troppo ardua : da un lato Robb e dall'altro Jaime .
Via , premio il personaggio : Robb mi è scaduto con la sua patetica love-story , quindi il mio voto va allo Sterminatore di re ">
Penso di essere l'unica ragazza a non trovare bello Kit , ci provo (?) , ma il suo viso (ed i capelli !!!) non riesce a piacermi .
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Ahahah simpatico questo topic! " />
io ho votato il re del Nord, ovvero il fascino scozzese di Richar Madden!! *__*
In realtà non sono tra le persone che adorano i capelli rossi a tutti i costi (anche se penso che le persone rosse spiccano molto e in media siano piuttosto affascinanti), però che dire, Richard con quegli occhioni azzurri (ok, ecco il mio punto debole...) e i lineamenti perfetti del viso mi attrae non poco! :P
però apprezzo molto anche Jaime, e, un pò meno Jon (nel complesso è carino, ma l'espressione da cucciolotto bastonato dopo un pò scoccia)
LOL! Quoto " />P.S.S. Chiedo umilmente di indire anche uno "Sgorbio Contest" per dare qualche titolo anche al povero Theon " />
Quoto Rhaenya su Richard. E hai dimenticato il fantastico accento!!
Ahahahahaha! Ma sto pover'uomo è proprio destinato a essere mazziato in ogni salsa!! Come se non avesse già abbastanza complessi di suo!P.S.S. Chiedo umilmente di indire anche uno "Sgorbio Contest" per dare qualche titolo anche al povero Theon " />
Che poi, nei libri
Theon non dovrebbe essere belloccio? Di sicuro è scuro di capelli...
Cmq non so, ma Alfie Allen mi ispira simpatia!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi