Oh bene bene. E io concludo l'opera riportando la notizia nel topic del gioco interessato.
Bel nome per l'espansione comunque!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Grazie e scusate. attendo riscontro! :-)
Comunque io penso che aspetterò la versione italiana...
Il gioco è ormai passato nelle mani della Asmodee: la nuova espansione, "La Madre dei Draghi", dovrebbe uscire presto anche in italiano. E' stata inserita nelle prossime uscite:
Sembra molto interessante.
Ma aldilà dell'espansione, mi piacerebbe sapere se ci sono aggiunte significative per bilanciare e rendere più gradevole il gioco anche se non si è in 6-8 persone. Che era un po' il tallone d'Achille del gioco
Segnalo l'uscita, da qualche giorno, della nuovissima espansione "La Madre dei Draghi"... l'espansione introduce soprattutto la casata Targaryen e il Mare Stretto con le Città Libere.
Il 26/1/2019 at 23:00, ALBIONE dice:Segnalo l'uscita, da qualche giorno, della nuovissima espansione "La Madre dei Draghi"... l'espansione introduce soprattutto la casata Targaryen e il Mare Stretto con le Città Libere.
Sono molto curioso di provarla!
volevo anche chiedere un suggerimento/conferma regolamentare da parte vostra. Ho sempre intesto che le truppe in rotta tornassero regolarmente attive dal turno successivo, ma non ho mai trovato pieno riscontro nel regolamento. E' corretto, giusto?
Qualcuno ha poi provato l'espansione Madre dei Draghi e verificato il suo impatto sul gioco? Vale la pena comprarla secondo voi?
Io ancora non sono riuscito a provarla!
Non so da quanto tempo sia uscito, ma segnalo che è stato messo in commercio un playmat deluxe della plancia di gioco dell'ultima espansione "La Madre dei Draghi":