Entra Registrati
ADWD
E di ExarKun
creato il 27 gennaio 2012

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
ExarKun
Confratello
Utente
25 messaggi
ExarKun
Confratello

E

Utente
25 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2012 12:24 Autore

Secondo voi quale sarà l'effetto della morte di Kevan? chi sarà il nuovo Reggente? Non credo che Cersei verrebbe rispettata dal popolo dopo la sua camminata nuda per la città, però penso che farà di tutto per restare con suo figlio e non andare a Casterly Rock. Cercherà di tornare a fare lei la reggente e quindi di Mandare via i Tyrell dal concilio/rovinare l'esistenza a Margarey?

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2012 12:43

Secondo voi quale sarà l'effetto della morte di Kevan? chi sarà il nuovo Reggente? Non credo che Cersei verrebbe rispettata dal popolo dopo la sua camminata nuda per la città, però penso che farà di tutto per restare con suo figlio e non andare a Casterly Rock. Cercherà di tornare a fare lei la reggente e quindi di Mandare via i Tyrell dal concilio/rovinare l'esistenza a Margarey?

penso sarà proprio così, con un ser robert strong in più dal lato lannister....per i miei gusti il periodo no di cersei è durato troppo poco....

mi aggancio con un altro quesito: chi intende schierare l'alto septon in singolare tenzone contro i campioni di cersei e margaery?

M
MadKing
Confratello
Utente
298 messaggi
MadKing
Confratello

M

Utente
298 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2012 12:56

mi aggancio con un altro quesito: chi intende schierare l'alto septon in singolare tenzone contro i campioni di cersei e margaery?

Magari un Sandor Clegane completamente diverso da come lo abbiamo conosciuto? Ovviamente sto delirando....

E
ExarKun
Confratello
Utente
25 messaggi
ExarKun
Confratello

E

Utente
25 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2012 13:38 Autore

Magari un Sandor Clegane completamente diverso da come lo abbiamo conosciuto? Ovviamente sto delirando....

Sepolto dal prete rosso.

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2012 13:50

Sepolto dal prete rosso.

sicuro?

M
MadKing
Confratello
Utente
298 messaggi
MadKing
Confratello

M

Utente
298 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2012 14:20

Io sinceramente non credo che Sandor sia davvero morto... Quel "He is at rest", peraltro tradotto da cani in taliano, è piuttosto esplicativo.

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2012 14:35

Dipende cosa ne sarà dell'alleanza Lannister-Tyrell. I Tyrell vogliono fare da soli o preferiscono comunque avere un Lannister come alleato? Nel primo caso la reggenza potrebbe andare a un Tyrell qualunque, nel secondo si cercherebbe un Lannister per mantenere le "quote di potere". Penso però che Cersei non sia più spendibile a questo proposito.

Il Mastino secondo me. E penso che in questo modo sarebbe assolta la profezia del valonqar .

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

E
eddard
Confratello
Utente
414 messaggi
eddard
Confratello

E

Utente
414 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2012 17:32

Il Mastino secondo me. E penso che in questo modo sarebbe assolta la profezia del valonqar .

interessante.....non avevo mai pensato alla possibilità che il valonqar potesse essere il "fratellino" di qualcun'altro....

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 27 gennaio 2012 17:48

Già, ipotesi che mi attira molto, perché è non è scontata e allo stesso tempo è coerente.

E
ExarKun
Confratello
Utente
25 messaggi
ExarKun
Confratello

E

Utente
25 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2012 1:03 Autore

Si, ma come? In teoria un campione della fede deve essere puro no? Per me combatterà Lancel...

G
Ghost
Confratello
Utente
816 messaggi
Ghost
Confratello

G

Utente
816 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2012 7:11

Si, ma come? In teoria un campione della fede deve essere puro no? Per me combatterà Lancel...

Scusa, non resisto: hai usato il verbo sbagliato. La frase avrebbe dovuto essere "Per me sarà massacrato Lancel..."

E
ExarKun
Confratello
Utente
25 messaggi
ExarKun
Confratello

E

Utente
25 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2012 17:08 Autore

ahahahah effettivamente XD

S
Ser Balon Swann
Confratello
Utente
7698 messaggi
Ser Balon Swann
Confratello

S

Utente
7698 messaggi
Inviato il 28 gennaio 2012 18:12

Lancel è un rottame umano, perché il Credo dovrebbe schierarlo? Contro Lancel a Cersei Non servirebbe neppure Gregorstein, basterebbe Boros Blount ubriaco...

a meno che anche il Credo voglia che Cersei venga dichiarata innocente...

N
Nyron
Confratello
Utente
60 messaggi
Nyron
Confratello

N

Utente
60 messaggi
Inviato il 16 febbraio 2012 15:55

Voto anch'io per la scelta di Sandor...

Finalmente l'epico scontro.

E ovviamente Gregor si dovrà levar definitivamente dai marons !!!

A
Amberlith
Confratello
Utente
1081 messaggi
Amberlith
Confratello

A

Utente
1081 messaggi
Inviato il 29 febbraio 2012 17:28

Già, ipotesi che mi attira molto, perché è non è scontata e allo stesso tempo è coerente.

Concordo... è davvero un'idea da non scartare. Martin ci ha già dimostrato come le profezie sono subdole e incomprensibili, e come non vadano praticamente mai prese alla lettera.

A questo punto la mia curiosità per il processo (prima quasi nulla :P) sale esponenzialmente.

Creato
12 anni fa
Ultima Risposta
11 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE