Nelle Cronache alcuni dei tanti personaggi spiccano per una certa ostinazione che li accomuna, al punto di danzare (solo alcuni) sulla sottile linea che divide durezza e stupidità........ che mi dite? Chi è il vostro "scemo del villaggio"?
PS Mi scuso per Eddard....però rimane il fatto che
SPOILER IL GRANDE INVERNO
Se l'è andata a cercare un bel po'!
Senza dubbio Brienne "la Bella"....
Sansa fino a questo momento ha dimostrato di essere piuttosto stupida..... vedremo in futuro ma dubito possa cambiare.
SANSA
SPOILER
Ci ha messo una vita solo a capire che Joffrey non era il Principe Azzurro
Sansa Stark non è stupida! E' che la disegnano così!
Ho votato Theon!
Chissà che bella vacanza sta passando a Forte Terrore, poverino.
E tutto per la sua stupidità!
io votai lysa arryn !!! nn la sopporto !!! e sopporto ancora di meno il suo figlioletto malaticcio robert !!!!!!!!!
secondo me lysa è dura per quanto riguarda il fatto di aiutare sua sorella catelyn.....preferisce starsene al sicuro su al nido dell'aquila !!!! bah !!!
Lysa Arryn è la più de coccio (diciamo anche stupida)!!!!!
lysa arryn, poco ma sicuro.
Se per dedizione si intende stupidità direi Brienne subito seguita da Eddard
Se e' per questione di essere veramente "poco scaltra.." Lysa Arryin ^^
Lysa Arryn di sicuro.
Mi associo... Sansa sarà stupida e tutto, ma la zia Lysa la batte su tutta la linea!!!
/me, per non fare differenze, tira le trecce a Sansa
ò_O bella gara tra zia(Lysa) e nipote(Sansa)...se aggiungiamo ke in lista c'è anke Edmure mi viene da pensare ke i Tully abbiano qualche difetto genetico...
alla fine ho votato Lysa Arryn per....
SPOILER
come si è fatta far fessa da suo marito...
FINE SPOILER
NON ho votato Edmure xkè quello nn è da comprendere ma da abbattere...
risposta scontata: la minorata mentale di Sansa
Secondo me Lysa Arryn!!!SANSA NON E' STUPIDA...è sata parecchio ingenua,certo anche credulona ma son sicuro si rifarà....
Ero indeciso tra Sansa e Lysa Arryn, ma alla fine ho deciso per la lady di Nido dell'aquila.
Il motico è semplice, Sansa è pur sempre una ragazzina cresciuta a pane e storie della vecchia Nan che le hanno montato la testa e che l'hanno fatta sognare un po' troppo ma in definitiva ha tredici anni, quindi va bene che ha fatto le sue belle ca**ate ma cmq le ha fatte da bambina qual'era.
La simpaticissima (è ironico) Lysa invece è una babbazza di prima categoria che per di più da l'idea di essere mentalmente instabile.
Va da se che la più de coccio è Lysa Arryn.
SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE.
Quando Ditocorto le ha fatto fare un bel volo da Nido dell'Aquila sono stato troppo contento.
FINE SPOILER