Il mio voto non può che andare a "Lord" Edmure Tully, la stupidità ricoperta dalla pomposità.
Spoiler
Deve sposarsi per ricucire un'alleanza e pensa solo a come sia la sua futura sposa.
Per non parlare per le sue magistrali capacità strategiche e tattiche. Deve aver preso alla madre, visto che nè suo zio, nè suo padre hanno mai agito da zucche vuote
Capisco la cavalleria, ma questo non giustifica il privilegio da voi accordato a sua sorella e a sua nipote
Voto Edmure...penso che sia il più idiota di tutta la saga fin'ora,batte nettamente anche l'ingenua Sansa.....è insopportabile
Saluti
Io voto sicuramente per Sansa.
Non dimentichiamoci che la piccola spaventata ha rivelato alla regina i piani di fuga del padre da approdo del re... per rimanere vicina al suo piccolo principe!!!!Povero Lord Stark, le donne della sua famiglia lo hanno portato alla rovina!
Saluti a tutti
Brienne...senza alcun dubbio....strano ke n l'avete votata in molti!!!
BRy
Eh si ragazzi lo devo ammettere, Sansa nn è proprio sveglissima eh...
Cmq vi dirò.....ho votato x ned
Ma come cavolo ha fatto a nn accorgersi che TUTTI o quasi in quella fortezza stavano tramando contro di lui?????
C'è arrivata prima Arya
Lysa e dubito di dover anche spiegare il perchè
Zia Lysa su tutti...subito seguita dallo zio Edmure >____< (ma che zii mi sono ritovata?)
Sansa non è stupida...credo...è solo vittima dell'educazione, ecco.... é___è
Sansa!
Ma anche Lysa è in forte competizione, seguita da Edmure e Catelyn... che il sangue Tully abbia il gene della stupidità?
Per me è sicuramente Lysa Arryn
Cat, senza ombra di dubbio. Per di più la sua posizione è aggravata dal fatto che tenti in ogni modo di imporle le sue scelte idiote.
COLPEVOLE, VOSTRO ONORE!
Ciauz
E' una bella gara, comunque io ho votato per Sansa!
Lysa...
S
P
O
I
L
E
R
lo zio George nn poteva farle fare fine più degna oltretutto col peso che vantava il volo sara' stato anche piuttosto breve..
Povero se c'era qualcuno sotto..
F
I
N
E
ciao
Secondo me per il titolo del piú gnucco di tutti si sfidano a parimerito Lysa Arryn e Sansa Stark...anke se vedo la seconda leggermente in vantaggio...anke se é impossibile dimenticare Brienne...meno male che Martin ci ha giá tolto dai piedi Lady Lysa
Saluti a tutti
LYSA NN è STUPIDA è FESSA
mentre Sansa lo è di +
Lysa Arryn,senza dubbio... non brillava per intelligenza sin dall'inizio ma alla luce delle rivelazioni nel Portale... mamma mia...
Ciao
P.S.: Chi ha OSATO votare Theon Greyjoy???? Voglio i nomi
P.P.S.: Stannis mi sembra tutt'altro che stupido, francamente...