Entra Registrati
Chi è più di coccio?
D di Davos Seaworth
creato il 09 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
Chi è il personaggio più duro di comprendonio? 109 votanti
Chi è il personaggio più duro di comprendonio?
Sansa Stark
25.7% (28 voti)
Eddard Stark
5.5% (6 voti)
Stannis Baratheon
8.3% (9 voti)
Lysa Arryn
36.7% (40 voti)
Edmure Tully
9.2% (10 voti)
Theon Greyjoy
4.6% (5 voti)
Brienne di Tarth
7.3% (8 voti)
Altro (Joffrey non conta mi raccomando, è troppo sopra gli altri!)
0.9% (1 voti)
Le votazioni sono chiuse
T
texdionis
Confratello
Utente
608 messaggi
texdionis
Confratello

T

Utente
608 messaggi
Inviato il 29 marzo 2008 20:45

Essere il più duro di comprendonio per me significa essere il più stupido, o perlomeno il meno sveglio.

Tra questi il meno sveglio mi sembra Edmure.


Y
yaya
Confratello
Utente
152 messaggi
yaya
Confratello

Y

Utente
152 messaggi
Inviato il 06 dicembre 2008 23:46

Sansa Stark : stupida sì, ma con l'attenuante della giovane età, quindi la salviamo

Eddard Stark : ostinato e troppo rigido su certe cose, ma non stupido

Stannis Baratheon : naaa, solo troppo testardo

Lysa Arryn : ubriacona e sociofobica, ma magari prima un po' di sale in zucca forse ce l'aveva

Edmure Tully : ho votato lui, un vero ciuccio

Theon Greyjoy : irruento e impulsivo, anche arrabbiato

Brienne di Tarth: ma poveraccia, non mi sembra scema, dai


L
Lord Andrew Snowmane
Confratello
Utente
1018 messaggi
Lord Andrew Snowmane
Confratello

L

Utente
1018 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2008 13:25

Io ho votato Lysa Arryn perchè è diventata l'ombra di se stessa, le cose gliele puoi dire 40 volte, mettergli davanti agli occhi tutte le prove ed i pareri autorevoli di chi vuoi, ma rimarrà della sua opinione.


E
Eradan
Confratello
Utente
194 messaggi
Eradan
Confratello

E

Utente
194 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2008 11:29

Sansa Stark: si, beh...un pò stupida lo è, ma poveraccia non è neanche colpa sua, l'hanno indottrinata di scemenze, come poteva venire su?

Eddard Stark: Ha fatto degli errori enormi, confidando nell'onore degli altri, ma non lo reputo per niente stupido...Troppo onesto, forse.

Stannis Baratheon: Non mi sembra stupido affatto, anzi, il contrario.

Lysa Arryn: Ho votato lei. Oltre che deficiente...SPOILER ASOS 7bfb334f4f903bb9a2e3356803f903c0'7bfb334f4f903bb9a2e3356803f903c0

vatti a fidare di Ditocorto

ha anche l'aggravante di essere psicopatica, complessata e crudele!

Edmure Tully: Si ok, è stupido pure lui. Però mi fa anche compassione, poveretto...

Theon Greyjoy: Più che altro è accecato dall'ambizione, e questo gli fa compiere azioni stupide.

Brienne de Tarth: Perchè stupida? Anche se testarda e cocciuta, Brienne la considero intelligente!


T
Tyrion Hill
Confratello
Bannato
3429 messaggi
Tyrion Hill
Confratello

T

Bannato
3429 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2008 12:08

Lysa, senza alcun dubbio. Poi Edmure, Stannis... Sansa e' OK, impara...


E
Erin
Confratello
Utente
1460 messaggi
Erin
Confratello

E

Utente
1460 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2008 12:40

I miei dubbi erano sulle tre opzioni dai capelli ramati e gli occhi azzurri...ossia zii e nipote.

 

Se mi fossi fermata ai primi libri di Martin non avrei esitato a votare sansa...per tutte le volte che ha ripetuto "lui mi amerà...lo so mi amerà/mi sento come la *principessa leggendaria di turno* quando venne difesa da *eroe leggendario di turno* o come quando *altre personaggio di turno* dichiarò il suo amore a *altra principessa di turno*"

Per quanto continui a odiarla forse può migliorare...almeno Ditocorto la farà svegliare.

 

Tra i due fratelli (bella anche Cat...sconcata anche lei come pochi), per ora le azioni di Lysa, dettate dal suo essere di coccio, sono state quelle più dannose. Edmure ha ottime possibilità di superarla, ma per ora la terzogenita di Hoster Tully vince questo ambito premio!

 

Congratulation!!!!!! ^_^


N
Nato dalla Tempesta
Confratello
Utente
295 messaggi
Nato dalla Tempesta
Confratello

N

Utente
295 messaggi
Inviato il 09 dicembre 2008 22:08

ho votato d'istinto e ho votato Sansa, perché mi è sempre sembrata veramente leeeeenta a capire e le sue azioni hanno spesso avuto conseguenze devastanti!

 

tuttavia è vero anche che SPOILER AFfC2d984a06a7ead2e42c29641b66af1cff'2d984a06a7ead2e42c29641b66af1cff

dalla battaglia delle Acque Nere in poi sembra che si sia svegliata un po', soprattutto da quando ha assunto i panni di Alayne

. comunque non la odio.

 

certo anche Lysa e Edmure sono due baccalà, infatti vengono sistematicamente usati e manovrati da altri senza che nemmeno se ne accorgano!


V
valmiki
Confratello
Utente
411 messaggi
valmiki
Confratello

V

Utente
411 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2008 12:12

Per me Bienne...in fin dei conti "duro di comprendonio" e testardo sono la stessa cosa...quasi...andate a capire la roba che ha fatto questa Lady...bha, nessuno al suo posto avrebbe accettato una vita così.


P
promethea
Confratello
Utente
74 messaggi
promethea
Confratello

P

Utente
74 messaggi
Inviato il 10 dicembre 2008 22:52

Ned più che di coccio è troppo onesto.

Sansa più che di coccio è svanita, poi adesso che è la cocchina di Ditocorto per forza che non fa più cavolate... con Petyr alle spalle manco un paramecio con problemi di apprendimento sbaglierebbe!

Stannis si difende bene;

Lysa è puro granito, anche se in fondo mi fa pena, porella... SPOILER IL PORTALE DELLE TENEBRE 5f2f697c94da949b1486adb6bad6d24b'5f2f697c94da949b1486adb6bad6d24b

l'uomo che ama non se la fila di pezza, la fanno abortire a forza, la sposano a un vecchio, le muoiono 4 o 5 figli di fila (non ricordo bene), il figlio superstite è un moccio con le gambe

. Per forza che dopo un po' è sbarellata, dai.

Edmure è... un Tully, che altro dire?

Theon è più che altro portato a fare scelte del cavolo;

Brienne ha dimostrato di saper rivedere le sue posizioni se occorre, vedi Jaime.

 

Voto Edmure, che non ha 'scuse' per essere quello che è.


L
lord-jon
Confratello
Utente
840 messaggi
lord-jon
Confratello

L

Utente
840 messaggi
Inviato il 12 dicembre 2008 9:45

Io ho votato Theon.

 

Non riesce proprio a capire che è meglio se lascia perdere? Spoiler "LA REGINA DEI DRAGHI"6897a13d740cf62b689a168c6e731251'6897a13d740cf62b689a168c6e731251

Fa una marea di caxxate una dietro l'altra, finchè rimane a difendere un castello con 4 gatti contro un esercito; Maestro Luwin gli fa notare che potrebbe entrare nei GdN per salvarsi la pelle e lui cosa pensa? "Beh, nei GdN potrei diventare importante, addirittura Lord Comandante..." ^_^ Si, lord comandante... se la confraternita lo mettesse a pulire le stalle dei cavalli con la dissenteria sarebbe già troppo...

 


Messaggi
55
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE