Sansa sta lentameeeeeeeeeeeeeeente crescendo ma si merita il premio alla carriera!!!
Lysa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sansa no, è scema ma non è di coccio, è solo che ha ancora il cervello inscatolato dalle scemenze della septa.
Tuttavia i tre fratelli Tully sono er mejo del cocciume. Spero
SPOILER
Che schiatti anche Edmure su esempio delle sorelle. E spero che Cat schiatti ancora.
stupida..stupida...sansa...ODIO ODIO ODIO
Lysa Arryn per me supera perfino Joffrey... nn c'è nulla da fare è cretina... Joffrey è pazzo e c'è differenza... lei è proprio idiota, non capisce una emerita mazza... dai dai dai... non ce n'è... lei è la più cretina.
A presto per le pagelle di ziliani sul personaggio più cretino.
e eddard allora?
gli hanno spiegato mille volte che non tutti sono onorevoli come lui e lui
SPOILERS
dice a cersei di conoscere la verità su lei e jaime e la minaccia prima di incontrare robert............ niente da fare robert l'ha ucciso ned
Mah, ero un po' indeciso...
Ho cmq votato Eddard, ma perchè ho inteso cocciutaggine nel senso "buono" del termine, cioè decisione e onestà con sè stessi. Modalità "Io tiro diritto!".
Tra parentesi, del tutto d'accordo.
Nel senso cattivo della parola, cioè intendendo cocciutaggine come "durezza di comprendonio", allora vince di sicuro Lysa...
Lysa Aryn
SPOILER
Se fosse entrata in guerra Robb non sarebbe morto, o comunque non sarebbe morto in quelle circostanze!
FINE SPOILER
Lysa Tully Arryn senz'ombra di dubbio.
Spoilers Portale delle Tenebre
Come si fa a sognare per tutta la vita uno che durante la vostra prima notte d'amore ti ha chiamata con il nome di tua sorella, uno che per tua sorella si è quasi suicidato sfidando a duello Brandon Stark?
L'amore sarà anche cieco ma a tutto c'è un limite
Lysa Arryn emerge da un gruppo "tosto" in fatto di zucconaggine!
Ero indeciso fra Sansa e Stannis, ma alla fine ho pensato che la poveraccia, più che di coccio, è semplicemente demente, quindi ho optato per Stannis.
Lysa Arryn
Quella pazza scatenata di Lysa Arryn
I Tully in generale più che "de coccio" li considero stupidi.Per me il testardo per eccellenza è Theon
Stannis impara dai propri errori!!!
Theon ed Eddard non ne hanno il tempo!!!
Lysa è matta e perciò non conta, secondo me.
Edmure e Brienne ci provano ad imparare.
Sansa ce ne mette davvero molto di tempo: più coccio di così!!!