Allora, mettiamo un attimo in chiaro le cose e poi finisco con l'off topic per la gioia dei moderatori. Fammi capire bene, tu dici che Jaime è figlio di Aerys citando un sacco di cose con pochissimo senso (dove viene detto che Joffrey ha i capelli bianchi???Dicono che a vedersi è un Lannister e basta) mentre di indizi in quella direzione ce ne sono eccome e quando dico che Tyrion fa sogni di drago dici che è un indizio insensato? Solo i Targaryen li fanno, riesci a capire questo?Per forza che Tywin si offende con sua sorella, dice che secondo lei il suo vero figlio è il nano che lui odia! Ora dimmi perchè Tywin (quello che non si fa scrupoli ad uccidere bambini, non madre Teresa di Calcutta eh) dovrebbe trattare Jaime e Cersei come se fossero suoi figli se non lo sono.certo. ma gli indizi che i gemelli siano i figli di joanna e del re folle sono leggermente più sensati dei tuoi che trovi tyron come figlio del re folle quando l'unica cosa che è a suo favore cosa è? che lui da piccolo voleva cavalcare i draghi? ahahahahah
Ah, un'altra cosa, sapevi che il figlio di Lollys si chiama Tyrion? Dici che anche lui è un Lannister allora? Dovresti aprire una discussione, ti suggerisco il titolo: "Tyrion Stokeworth vero erede della casa Lannister xD xD xD!"
E qui chiudo, scusate ancora per l'off topic.
questa è una tua interpretazione. nessuno parla di carattere quando parla con la zia e tywin era già morto mica può averlo detto mentre jaime e genna parlavano " />Sì, ma nel carattere, nel modo di comportarsi ed in quello di agire - perfino Tywin lo ammette a denti stretti, così come ribadisce che Jaime è suo figlio.
come no, petyr c'è riuscito con cat " /> e cmq selmy non dice solo che le piaceva, dice che la guardava in modo strano, che ne era quasi ossessionato e secondo me infatti è stata violentata (SECONDO ME, MEGLIO RICORDARLO)senza che uso solo di questi sia finito in un rapporto sessuale
cmq avevo gà risposto al ragazzo sopra, perchè scrivere due volte le cose? bastava rileggere le mie risposte
il tuo nano non è un targaryen fattene una ragione dai xD sembra quasi che stai per piangere perchè non la penso come te.Allora, mettiamo un attimo in chiaro le cose e poi finisco con l'off topic per la gioia dei moderatori. Fammi capire bene, tu dici che Jaime è figlio di Aerys citando un sacco di cose con pochissimo senso (dove viene detto che Joffrey ha i capelli bianchi???Dicono che a vedersi è un Lannister e basta) mentre di indizi in quella direzione ce ne sono eccome e quando dico che Tyrion fa sogni di drago dici che è un indizio insensato? Solo i Targaryen li fanno, riesci a capire questo?Per forza che Tywin si offende con sua sorella, dice che secondo lei il suo vero figlio è il nano che lui odia! Ora dimmi perchè Tywin (quello che non si fa scrupoli ad uccidere bambini, non madre Teresa di Calcutta eh) dovrebbe trattare Jaime e Cersei come se fossero suoi figli se non lo sono.
certo. ma gli indizi che i gemelli siano i figli di joanna e del re folle sono leggermente più sensati dei tuoi che trovi tyron come figlio del re folle quando l'unica cosa che è a suo favore cosa è? che lui da piccolo voleva cavalcare i draghi? ahahahahah
Ah, un'altra cosa, sapevi che il figlio di Lollys si chiama Tyrion? Dici che anche lui è un Lannister allora? Dovresti aprire una discussione, ti suggerisco il titolo: "Tyrion Stokeworth vero erede della casa Lannister xD xD xD!"
E qui chiudo, scusate ancora per l'off topic.
per me i gemelli sono i figli del re folle, per te no. dobbiamo ancora continuare? tanto nessuno cambia idea. e cmq siete andati voi ot dato che sono stata attaccata solo perchè secondo me il corvo a 3 occhi voleva scontrarsi con jaime
Attaccata no dai, tu hai messo le tue "prove", io ho messo le mie, solo che per me (e gli altri che hanno commentato) le tue hanno quasi tutte poco senso e ti abbiamo spiegato perchè, invece tu hai risposto con ahahahahah, le tue cose sono stupide xD xD xD e ripetendo quello che hai detto prima. Però non mi hai detto cosa ne pensi del mio suggerimento, dai io aspettavo la tua risposta solo per quello!il tuo nano non è un targaryen fattene una ragione dai xD sembra quasi che stai per piangere perchè non la penso come te.
per me i gemelli sono i figli del re folle, per te no. dobbiamo ancora continuare? tanto nessuno cambia idea. e cmq siete andati voi ot dato che sono stata attaccata solo perchè secondo me il corvo a 3 occhi voleva scontrarsi con jaime
veramente io ho risposto a tono dato che siete stati sarcastici, io ho risposto allo stesso modo (ultima tua battutona, anche il figlio di bronn dato che si chiama tyron è un lannister...)Attaccata no dai, tu hai messo le tue "prove", io ho messo le mie, solo che per me (e gli altri che hanno commentato) le tue hanno quasi tutte poco senso e ti abbiamo spiegato perchè, invece tu hai risposto con ahahahahah, le tue cose sono stupide xD xD xD e ripetendo quello che hai detto prima. Però non mi hai detto cosa ne pensi del mio suggerimento, dai io aspettavo la tua risposta solo per quello!
il tuo nano non è un targaryen fattene una ragione dai xD sembra quasi che stai per piangere perchè non la penso come te.
quindi non farmi passare come quella che ha iniziato perchè ti sbagli di grosso. per voi sono deboli supposizioni certo, per me no quindi non vedo perchè continuare.
di quale suggerimento parli?
Eh della discussione che dovresti aprire! Dai non farmi stare sulle spine...
sei troppo simpatico U_U
Scusa Streghetta, ma sei stata tu a rifiutare qualunque tipo di discussione sulla base che "la penso così, siete voi che la pensate diversamente", quasi la buttassi sul personale. Ti abbiamo detto xchè secondo noi era assurdo che Bloodraven cercasse lo scontro con Jaime, e sei partita con la tirata sulla presunta genealogia targ dei figli di Tywin; ti abbiamo spiegato perché sembrava assurda ed hai rifiutato di accettare ogni risposta...e francamente, a volte mi chiedo se davvero hai letto lo stesso libro che abbiamo letto noi...
/MOD
Dai, su quali Lannister siano mezzi figli di Aerys (più o meno tutte le community danno per scontato che o Tyrion o i gemelli lo siano) ci sono tante discussioni.
es
http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=3531&hl=joanna
(e altre)
Perfino una qui (Torre del Re) in cui si possono aggiungere indizi presi dall'ultima parte di ADWD
basta flame e basta OT, che in effetti a parte il labile- se pur interessante - link della contrapposizione Bran-Jaime, con Bloodraven questa cosa non ha nulla a che fare
Lo ha ucciso con sette frecce bianche scoccate dal suo arco, e del fatto che vi abbia aggiunto "un incantesimo nero" non ci sono prove, solo l'affermazione di un vecchio cavaliere amareggiato ed una cattiva fama...ma passiamo oltre.Considerato in che stato si trova attualmente, non credo che lord Rivers possa presentarsi a corte per confermare o sbugiardare il pretendente..
Non è detto che sia necessario.... Se si pensa a come ha ucciso daemon blackfyre...
Secondo wiki:
His equally bookish son Aerys I took the throne, appointing his uncle Bloodraven as Hand. Aerys ignored the realm's problems (including plague, drought, dwindling trade, rising banditry, and the reaving of Dagon Greyjoy) as Bloodraven focused on dealing with minor Blackfyre rebellions instigated by Bittersteel. Prince Maekar, who had expected to be named Aerys's Hand, succeeded his brother on the throne in 221 and had Bloodraven thrown into the Red Keep's dungeons.
Che Bloodraven passi da Mano a prigioniero al momento della successione al trono tra Aerys I e Maekar ci sta per pura gelosia del nuovo sovrano, che ne approfitta, tra l'altro, per offrire un comodo capro espiatorio alla popolazione provata da diverse sciagure, in modo da guadagnarsi da subito un certo seguito. Al di là di questo, sembrerebbe di vedere una Mano del Re particolarmente attenta solo a liquidare i problemi immediati di usurpazione.
Egg dice a Duncan che "lord Bloodraven dice che perdonare e lasciar vivere i tuoi nemici servirà solo a dar loro altro tempo per combattere", e quindi che bisogna eliminarli da subito: e questo spiegherebbe il focalizzarsi sul distruggere ogni focolaio di potenziale rivolta a favore dei Blackfire. O no?
Stando a quanto diciamo...e se Bloodraven avesse cercato apposta di prevenire la possibilità di un ritorno dei Blackfire? Se avesse visto nelle fiamme un loro sbarco in forze, magari nel momento sbagliato, cioè quando gli Estranei sono in marcia? Se il ritorno di Aegon, in questo momento, con la Compagnia Dorata alle sue spalle ed il regno in pezzi, con i Guardiani del Nord sbaragliati e dispersi ed i Guardiani della Notte divisi e troppo ridotti di numero, fosse il realizzarsi della peggiore possibilità intravista?