Ank io voto altro...xkè credo avrà dei poteri e diventerà molto forte ,xciò avrà un ruolo particolare...considerando spt il fatto ke non può camminare!!!
Riguardo a Bran in REGINA DEI DRAGHI 571ea417b8a6804848f8b018b5233ffb'571ea417b8a6804848f8b018b5233ffb
marò, ke paura e ke tristezza ke ho avuto...credevo fossere morti lui e Rickon x mano di Theon, ma mi pare di aver capito ke non è cpsì...speriamooooooo!!!
Smack
Ho deciso di fare il romantico...Bran comandante della Guardia Reale come ha sempre sognato!! ^_^
Forza Bran!! :lol: ^_^ :lol: ^_^ ^_^ ^_^ :D
Io ho votato altro.
Secondo me incontrerà i figli della foresta e diventerà una leggenda come l'ultimo eroe.
secondo me una volta trovato il corvo tornerà a camminare e diventerà un grande cavaliere
é un personaggio molto importante ma secondo me non faraà ne il re, ne il comandante!
Serve a qualcosa.. e riuscirà a svelare un importante segreto e a fare qualcosa..ma non so che cosa!!
Secondo me Bran come gli altri Stark sopravvissuti avrà un ruolo importante!! :lol: Ho votato che sarebbe diventato lord ma non ne sono sicura anche perchè se si riunirà con gli altri potrebbe succedere veramente qualcosa di molto importante!! :figo:
secondo me lord di grande inverno
Il Mistico Custode delle Terre degli uomini, proteggera gli uomiidagli estranei!!!
Lord di Grande Inverno è la più logica, anche se la tua ultima ipotesi è suggestiva
Temo non sia in grado di diventare re, ma mi accontento del lord di Grande Inverno... ma forse anche altro... chi può dire? :figo:
Secondo me sarà unadelle teste di drago e avrà un ruolo importante nella distruzione degli estranei
Voto decisamente altro.Secondo me ci sono tutte le premesse perchè Bran diventi una specie di veggente, forse il più potente dei 7 Regni.