Non mi convince nessuna delle ipotesi proposte.
Credo che Bran si indirizzerà verso un qualcosa di non ancora ben delineato....
Secondo me nessuna di quelle..credo anke io che il suo futuro sarà legato al suo viaggio oltre la Barriera..staremo a vedere
Lord di Gran Inverno
Ragionando con il cuore ,mi auguro che sia lui a prendere il titolo di Re del Nord, anche perchè se lo merita.
Ma ragionanado con la mente e le cause di stato, penso che prenderà il titolo Rickon ( dal punto di vista della successione leggittima, spetterebbe a lui, in fondo la stirpe deve continuare) o A Jon Snow. Propendo che Martin sceglierà queste due opzioni, sempre che non succeda qualcosa di Sovrannaturale
io dico Lord di Grande Inverno...ma
ci sono altre ipotesi ancora ignote che potrebbero essere neinte male!!
Voglio un Re del Nord!!!!!!!!!
Secondo me MArtin ha in serbo per Bran un futuro che va al di là dei meri titoli...
Qualcosa di più importante per certi versi. Cosa di preciso non saprei dirlo :unsure: , ma comunque ho votato altro.
PS: W BRAN!!! :wub: :wub: :wub:
Rally-HO :figo:
Ho votato altro perchè spero diventi qualcosa di più di un lord o di un cavaliere, staremo a vedere :unsure: :figo:
Io credo che la grande forza di Bran sia nell'interiorità, nel terzo occhio.
Per la sua menomazione fisica (a meno di 1 miracolo) credo che il ruolo che giorcherà sia di tipo magico/saggio/preveggetne ecc.ecc.
Insomma lo vedo più come un potente mago/saggio/guaritore che non con cariche di comando politico/militare.
le ipotesi proposte non mi convincono troppo, quindi
ho meso altro anche se non so cosa di preciso......
secondo me lord di grande inverno diventerà Rickon, anche
se non escluderei a priori Jon :unsure: :figo:
Io credo che la grande forza di Bran sia nell'interiorità, nel terzo occhio.Per la sua menomazione fisica (a meno di 1 miracolo) credo che il ruolo che giorcherà sia di tipo magico/saggio/preveggetne ecc.ecc.
Insomma lo vedo più come un potente mago/saggio/guaritore che non con cariche di comando politico/militare.
Quoto in toto! :figo:
Tiz :unsure:
secondo me altro... siccome siamo in un libro di Martin dubito seriamente che alla fine Bran possa tornare a camminare e diventare comandante della guardia reale -_-
l'unico modo che ha per tornare a correre è perdersi definitivamente nei sogni di lupo e spero che non sia così...
Penso diventi un potente metamofo, magari un comandante di animali, ve lo immaginate un'esercito di lupi, orsi e corvi... -_-
secondo me alla fine bran diventerà uno dei protagonisti più importanti della serie...ha un dono molto potente ed é quello che per ora ha visto più lontano di tutti...
SPOILER IL TRONO DI SPADE
c9621e4f7814c81c4a20884e677ec4f7'c9621e4f7814c81c4a20884e677ec4f7
non vi sono venuti un po' di brividi quando si risveglia dal coma e dà il nome Estate al suo metalupo?
però riguardo alla sua fine....boh,lo zio é imprescrutabile..però mi sa di tragico...spero di sbagliarmi!
NdBeric: please, indicare i libri di provenienza degli spoiler...
Io spero vivamente per lui che divenga un membro della Guardia Reale un pò ''speciale'',ovvero (metto in spoiler per prudenza)
b98bc4b5bf00072440868311e5564430'b98bc4b5bf00072440868311e5564430
che cavalchi il suo metalupo in battaglia e anche quotidianamente;Martin non è così buonista da farlo guarire,ma spero non sia così sadico da farlo diventare un lord storpio e senza eredi,e farlo morire io la vedo come una soluzione deludente.
Senza tirare in ballo draghi e simili,io i tre occhi tanto sbandierati li identificherei come i tre stadi della cosicenza di un metamorfo,ovvero coscienza originaria (cioè vivere nel proprio corpo),coscienza esterna (cioè vivere nel corpo altrui) e coscienza duplice (ovvero controllare contemporaneamente se stesso e terzi),ognuno dei quali sarebbe un occhio.Il terzo occhio,perciò,è possedere una coscienza multipla che,senza pensare a poco realistiche orde di animali da controllare,più semplicemente permetterebbe a Bran di controllare contemporaneamente se stesso ed Estate,riavendo così una sorta di gambe e di autonomia.
In questo caso,una volta riappacificato Westeros,Bran sarebbe troppo vivace per starsene in un vecchio castello,quindi potrebbe effettivamente diventare cavaliere ed entrare nella Guardia Reale,tanto due braccia le ha,le sue ''gambe'' mordono e non avrebbe nemmeno problemi a resistere ai piaceri della carne ^_^
interessante la tua spiegazione della teoria del terzo occhio Nohan!