Entra Registrati
Bran???
P di pino076
creato il 07 ottobre 2003

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
137 votanti
Bran???
Lord di Grande inverno
34.3% (47 voti)
Un Cavaliere della Guardia Reale
2.9% (4 voti)
Il comandante della Guardia Reale
4.4% (6 voti)
Re
7.3% (10 voti)
Altro
48.2% (66 voti)
Le votazioni sono chiuse
L
Lady delle Foglie
Confratello
Utente
440 messaggi
Lady delle Foglie
Confratello

L

Utente
440 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2003 12:24

non c'è unanimità di opinioni, sulla possibilità di riproduzione...ad esempio l'attore Christopher Reeve, rimasto paralizzato anni fa a causa di un incidente, ha detto che la sua vita sessuale è continuata ugualmente...

d'altra parte Eddard a un certo punto mi pare che dica a Sansa o ad Arya che Bran non potrà mai avere figli...

 

però non so...forse dipende di caso in caso. Diciamo che dipende da cosa lo zio Martin ha in serbo per Bran!


A
Aegon Targaryen
Confratello
Utente
3418 messaggi
Aegon Targaryen
Confratello

A

Utente
3418 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2003 14:26

Secondo me non siamo ancora a conoscienza del destino di Bran, troppo dipende dall'incontro col corvo con tre occhi.

 

A breve termine non ne ho idea, in futuro, verso la fine della storia lo vedrei bene come lord di Grande Inverno.

 

Riguarda alla sua possibilità di fare sesso o meno per il piccolo Bran la vedo grigia, subito dopo il suo incidente è lo stesso Eddard che riflettendo dice che non potrà mai giacere con una donna. Ti ricordavi bene Lady delle Foglie.

 

 

La sua possibilità di avere una donna o meno potrebbe dipendere dall'incontro col corvo visto che secondo i sogni dell'oltre dovrebbe dargli la possibilità di tornare normale.


H
Howland Reed
Confratello
Utente
4826 messaggi
Howland Reed
Confratello

H

Utente
4826 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2003 15:12

sul giacere forse ned intendeva come un uomo qualunque.


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2003 17:54
sul giacere forse ned intendeva come un uomo qualunque.

OCCHIO (di corvo?) POTREBBE CONTENERE SPOILER ET SIMILI-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

-

eheheh durante una breve vacanza nel Dorne (prima di sciogliermi in mare e dover raggiungere le coste della foresta stregata sottoforma di goccia d'acqua) ho auvto un lapsus intrigante...

 

e se il fatidico "corvo con tre occhi" fosse...Euron Greyjoy? :D ihihihih ...ok stavolta è l'ultima che aggiungo latte di papavero al vino rosso di Dorne :D davvero! :D

 

o..cmq ci fosse un'anologia tra le TRE teste di drago e il corvo a TRE occhi? :D

 

Ps: approposito e ...considerare Euron come una delle teste di drago?....i motivi sarebbero plausibili :D:D

 

uhm...se mi vengono questi flash a Dorne....ASSHAI ARRIVO!!!!! :):D :smack:


D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2003 17:57

Estraneo falla finita di fumarti la corteccia dei pini sentinella! :D:D ! Cmq quest tua ultima boutade è interessante!


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2003 18:06
Estraneo falla finita di fumarti la corteccia dei pini sentinella! :D:D

orco pio! non gridare cosi! :D ..se lo viene a sapere la forestale non ci assicureranno più come specie protetta!!!! :D

! Cmq quest tua ultima boutade è interessante!

l'ultima? :D eheh di andare ad Asshai non era una cavolata! :D .....vuoi uno strappo fin la? :D


D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2003 21:44
di andare ad Asshai non era una cavolata!  .....vuoi uno strappo fin la?

Non lo so, sei un po' freddo e spuntato per i miei gusti! :D


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 11 ottobre 2003 23:24
di andare ad Asshai non era una cavolata!  .....vuoi uno strappo fin la?

Non lo so, sei un po' freddo e spuntato per i miei gusti! :D

...we spuntato a chi? :D ho tutti le punte al punto giusto :D

...poi mica ti ci porto in spalla! c'è Polgy :D che con la bacchettina magina di Vin Bulè cristallizzato ci teletrasporta, se poi la bacchetta deve ancora scongelarsi per fungere in 5 minuti...be poco male c'è il TAxi-Dragozzo.

 

Polgy per quanti posti è il teletrasporto?...siamo gia io, te il dragozzo e aryuccia...se viene anche piter pan vestito da pirata ci entriamo? :D


D
Davos Seaworth
Confratello
Utente
237 messaggi
Davos Seaworth
Confratello

D

Utente
237 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2003 2:59

Beh di andare ad Asshai ho voglia, dev'essere tipo Amsterdam! Un po' di vino dei sogni e dell'ottima corteccia di Albero del cuore da fumare e divento più rosso di Melisandre, più puttaniere di Robert e più menestrello di Rhaegar.

 

PS Estraneo se vai sul taxi-Drago portati la ghiacciaia che ti sciogli, e stai attento a non sederti sull'osso del drago(anche detta ossidiana) ....altrimenti sono cacchi tuoi!

 

(il livello scende e scende, ma penso di aver toccato il fondo, non si risale nemmeno se ci chiama lord celtigar con il suo corno degli abissi!)


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 12 ottobre 2003 13:21
(il livello scende e scende, ma penso di aver toccato il fondo, non si risale nemmeno se ci chiama lord celtigar con il suo corno degli abissi!)

il fondo? :D ma stiamo scherzando? SIAMO ANCORA SULLA BARRIERA, ce ne vuole prima di arrivare negli abissi fidati :D

 

...tranqui se si usa il taxi-dragozzo vengo con la tuta termica stile astronauta :D


A
Alex Nimerya
Confratello
Utente
617 messaggi
Alex Nimerya
Confratello

A

Utente
617 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2003 12:46

RICIAO!

...allora,ma nn c'è nessuno che pensa che il piccolo Bran torni (in qualche modo,grazie a qualche magia......magari dopo l'incontro con uno dei draghi di Dany ......il corvo a TRE occhi....le TRE teste del drago, Bran imparerà a VOLARE, i draghi VOLANO...... i draghi possono guarire qualsiasi ferita vedi il film DRAGONHEART......sono solo ipotesi.....oddio il latte di papavero .....buono......ich!) a camminare? Per me è questo quello che accadrà. Per quanto riguarda il suo destino, non voto,perchè secondo me dipenderà tutto da Jhon. Infatti, se Jhon fosse davvero figlio di Raghy (diminuitivo affettuoso) e Lyanna, avrebbe sicuramente anche un ruolo decisivo e potrebbe diventare persino re (con moooolta fortuna...). A questo punto Bran potrebbe diventare sia comandante della guardia reale,sia lord di grande inverno, sia re del nord.Mah! ci sarebbero troppe ipotesi...... mi estraneo dalla cosa!!!!!!CIAO!

:lol:


D
Drogo
Confratello
Utente
69 messaggi
Drogo
Confratello

D

Utente
69 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2003 12:56

Lord di grande inverno.

 

Un uomo del nord ritorna cmq al nord. E pensate cosa sarЮ il nord se i piani di Stannis andranno in porto.

In alternativa me lo vedo piЫ come bruto o metamorfo che come septon!!!

No, io penso che sarЮ un grande lord... nХ ha tutte le caratteristiche.

 

 

 

Saluti e baci :lol:


L
L'Estraneo
Confratello
Utente
994 messaggi
L'Estraneo
Confratello

L

Utente
994 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2003 13:13
...... mi estraneo dalla cosa

:lol: ah ah ah :lol:

 

 

...me la devo scrivere questa


A
Ariela Snow
Confratello
Utente
399 messaggi
Ariela Snow
Confratello

A

Utente
399 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2003 16:35

Per ora penso Lord di Grande Inverno (di diritto). Se poi lui decide di passare il titolo a Rickon "il Vendicatore " :lol: si aprono altri imprevedibili scenari.

staremo a vedere dopo l'incontro con il corvo con tre occhi...

Qualunque sia il ruolo che ricoprirà potremo aspettarci grandi cose da lui


Y
Ygritte
Confratello
Utente
79 messaggi
Ygritte
Confratello

Y

Utente
79 messaggi
Inviato il 14 ottobre 2003 17:40

Lord di GRANDE INVERNO

questo titolo ora spetta a lui visto che è il primo maschio in linea di successione (zio Martin x favore fai il bravo)

 

E se non potrà avere figli allora il suo successore sarà il piccolo Ricky (che quando crescerà un po' ce ne farà vedere delle belle :lol: )


Messaggi
102
Creato
20 anni fa
Ultima Risposta
15 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE