non c'è unanimità di opinioni, sulla possibilità di riproduzione...ad esempio l'attore Christopher Reeve, rimasto paralizzato anni fa a causa di un incidente, ha detto che la sua vita sessuale è continuata ugualmente...
d'altra parte Eddard a un certo punto mi pare che dica a Sansa o ad Arya che Bran non potrà mai avere figli...
però non so...forse dipende di caso in caso. Diciamo che dipende da cosa lo zio Martin ha in serbo per Bran!
Secondo me non siamo ancora a conoscienza del destino di Bran, troppo dipende dall'incontro col corvo con tre occhi.
A breve termine non ne ho idea, in futuro, verso la fine della storia lo vedrei bene come lord di Grande Inverno.
Riguarda alla sua possibilità di fare sesso o meno per il piccolo Bran la vedo grigia, subito dopo il suo incidente è lo stesso Eddard che riflettendo dice che non potrà mai giacere con una donna. Ti ricordavi bene Lady delle Foglie.
La sua possibilità di avere una donna o meno potrebbe dipendere dall'incontro col corvo visto che secondo i sogni dell'oltre dovrebbe dargli la possibilità di tornare normale.
sul giacere forse ned intendeva come un uomo qualunque.
sul giacere forse ned intendeva come un uomo qualunque.
OCCHIO (di corvo?) POTREBBE CONTENERE SPOILER ET SIMILI-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
eheheh durante una breve vacanza nel Dorne (prima di sciogliermi in mare e dover raggiungere le coste della foresta stregata sottoforma di goccia d'acqua) ho auvto un lapsus intrigante...
e se il fatidico "corvo con tre occhi" fosse...Euron Greyjoy? ihihihih ...ok stavolta è l'ultima che aggiungo latte di papavero al vino rosso di Dorne davvero!
o..cmq ci fosse un'anologia tra le TRE teste di drago e il corvo a TRE occhi?
Ps: approposito e ...considerare Euron come una delle teste di drago?....i motivi sarebbero plausibili
uhm...se mi vengono questi flash a Dorne....ASSHAI ARRIVO!!!!! :smack:
Estraneo falla finita di fumarti la corteccia dei pini sentinella! ! Cmq quest tua ultima boutade è interessante!
Estraneo falla finita di fumarti la corteccia dei pini sentinella!
orco pio! non gridare cosi! ..se lo viene a sapere la forestale non ci assicureranno più come specie protetta!!!!
! Cmq quest tua ultima boutade è interessante!
l'ultima? eheh di andare ad Asshai non era una cavolata! .....vuoi uno strappo fin la?
di andare ad Asshai non era una cavolata! .....vuoi uno strappo fin la?
Non lo so, sei un po' freddo e spuntato per i miei gusti!
di andare ad Asshai non era una cavolata! .....vuoi uno strappo fin la?Non lo so, sei un po' freddo e spuntato per i miei gusti!
...we spuntato a chi? ho tutti le punte al punto giusto
...poi mica ti ci porto in spalla! c'è Polgy che con la bacchettina magina di Vin Bulè cristallizzato ci teletrasporta, se poi la bacchetta deve ancora scongelarsi per fungere in 5 minuti...be poco male c'è il TAxi-Dragozzo.
Polgy per quanti posti è il teletrasporto?...siamo gia io, te il dragozzo e aryuccia...se viene anche piter pan vestito da pirata ci entriamo?
Beh di andare ad Asshai ho voglia, dev'essere tipo Amsterdam! Un po' di vino dei sogni e dell'ottima corteccia di Albero del cuore da fumare e divento più rosso di Melisandre, più puttaniere di Robert e più menestrello di Rhaegar.
PS Estraneo se vai sul taxi-Drago portati la ghiacciaia che ti sciogli, e stai attento a non sederti sull'osso del drago(anche detta ossidiana) ....altrimenti sono cacchi tuoi!
(il livello scende e scende, ma penso di aver toccato il fondo, non si risale nemmeno se ci chiama lord celtigar con il suo corno degli abissi!)
(il livello scende e scende, ma penso di aver toccato il fondo, non si risale nemmeno se ci chiama lord celtigar con il suo corno degli abissi!)
il fondo? ma stiamo scherzando? SIAMO ANCORA SULLA BARRIERA, ce ne vuole prima di arrivare negli abissi fidati
...tranqui se si usa il taxi-dragozzo vengo con la tuta termica stile astronauta
RICIAO!
...allora,ma nn c'è nessuno che pensa che il piccolo Bran torni (in qualche modo,grazie a qualche magia......magari dopo l'incontro con uno dei draghi di Dany ......il corvo a TRE occhi....le TRE teste del drago, Bran imparerà a VOLARE, i draghi VOLANO...... i draghi possono guarire qualsiasi ferita vedi il film DRAGONHEART......sono solo ipotesi.....oddio il latte di papavero .....buono......ich!) a camminare? Per me è questo quello che accadrà. Per quanto riguarda il suo destino, non voto,perchè secondo me dipenderà tutto da Jhon. Infatti, se Jhon fosse davvero figlio di Raghy (diminuitivo affettuoso) e Lyanna, avrebbe sicuramente anche un ruolo decisivo e potrebbe diventare persino re (con moooolta fortuna...). A questo punto Bran potrebbe diventare sia comandante della guardia reale,sia lord di grande inverno, sia re del nord.Mah! ci sarebbero troppe ipotesi...... mi estraneo dalla cosa!!!!!!CIAO!
Lord di grande inverno.
Un uomo del nord ritorna cmq al nord. E pensate cosa sarЮ il nord se i piani di Stannis andranno in porto.
In alternativa me lo vedo piЫ come bruto o metamorfo che come septon!!!
No, io penso che sarЮ un grande lord... nХ ha tutte le caratteristiche.
Saluti e baci
...... mi estraneo dalla cosa
ah ah ah
...me la devo scrivere questa
Per ora penso Lord di Grande Inverno (di diritto). Se poi lui decide di passare il titolo a Rickon "il Vendicatore " si aprono altri imprevedibili scenari.
staremo a vedere dopo l'incontro con il corvo con tre occhi...
Qualunque sia il ruolo che ricoprirà potremo aspettarci grandi cose da lui
Lord di GRANDE INVERNO
questo titolo ora spetta a lui visto che è il primo maschio in linea di successione (zio Martin x favore fai il bravo)
E se non potrà avere figli allora il suo successore sarà il piccolo Ricky (che quando crescerà un po' ce ne farà vedere delle belle )