Io ritengo Bran uno dei personaggi + affascinanti delle Cronache anche xkè sin dal primo libro ci fa intravedere il reale pericolo che corrono i 7 Regni.
Io spero diventi comandate della Guardi Reale.
Secondo me Bran avrà un altro ruolo che non ci è ancora stato svelato ma che ha a che vedere col suo viaggio a Nord oltre la Barriera e il suo futuro incontro col corvo che ha tre occhi.
Ary
Sottoscrivo Arya, infatti voto altro!
lord di grande inverno come minimo ( ora è lui il lord di diritto, anche se lo credono morto).
ops.....sono un pò cretino...ho sbagliato a dare il mio voto!!!
Si può annullare in qualche modo....se no non fa niente non credo sia un grave problema!!!!!!
Bran diventerà un septon o un maestro della Cittadella secondo me,oppure un grandissimo veggente famoso come il mago di oz.
Secondo me Bran avrà un altro ruolo che non ci è ancora stato svelato ma che ha a che vedere col suo viaggio a Nord oltre la Barriera e il suo futuro incontro col corvo che ha tre occhi.
Ary
Direi anch'io!!
L'ho già detto altre volte...
Sarà re del nord. Eccome se lo sarà....
secondo me andrà così:
Bran sarà re del nord fino alla sua morte, ma poichè non può avere eredi (ammesso che questo sia poi effettivamente vero), alla sua morte il nord si unirà agli altri sette regni sotto il Re che siederà sul trono di spade...(chiunque esso sia)-
mi sembra un ottimo modo per risolvere la faccenda...
secondo me andrà così:
Bran sarà re del nord fino alla sua morte, ma poichè non può avere eredi (ammesso che questo sia poi effettivamente vero), alla sua morte il nord si unirà agli altri sette regni sotto il Re che siederà sul trono di spade...(chiunque esso sia)-
mi sembra un ottimo modo per risolvere la faccenda...
...credo di aver perso un pezzo ...comè che Bran non potrebbe avere eredi?
anche se si è spezzato la schiena , continua a rimanere fertile, certo non proverà nulla nell'atto sessuale , ma la fecondazione avverrebbe comunque.
non l'ho inventata io questa teoria, l'ho sentita da qualche parte...in fatti ho scritto "ammesso che sia vero"...
Io ho votato Bran come lord di Grande Inverno !Anche io spero riesca a realizzare il suo sogno,però mi sembra più verosimile come lord...
Oddio tecnicamente un paralitico non potrebbe eiaculare a rigor di logica, scusate, perchè non avrebbe la sensibilità nelle zone adibite per eccitarsi e di conseguenza eiaculare. mi scuso se le dame sono arrossite, ma temo sia tutto qui (vedi Nato il 4 luglio)
come molti altri anche il bardo intravede un futuro non ancora ben chiaro per Bran, a mio giudizio lìipotesi più probabile (se di probabilità si può parlare sui romanzi da Martin) è quella del Septon o qualche cosa del genere... e poi Brad vuole imparare a volare no?