Beh di andare ad Asshai ho voglia, dev'essere tipo Amsterdam!
meno 10 gg e vado... ^_^ ^_^ ;) :D ^_^
cm penso che nn sia destinato a diventare Re o Lord, però avrà sicuramente un certo peso nella storia, contro gli estranei etc, poi magari sarebbe bello se incontrasse Nymeria e grazie a lei riuscisse a controllare "l'esercito" di lupi che ormai si è creato nell'incollatura...
Nessuna di queste ipotesi.
si vedrà dall incontro con il corvo a tre occhi
un cadavere al più presto, spero :°D
anche se -credo- sarà uno dei protagonisti della resa dei conti finale, purtroppo...
propendo per "lord di grande inverno" con qualche power-up in più :°D
Non so cosa diventerà Bran, forse lord di Grande Inverno anche se per me quel titolo spetta a Rickon che ricomparirà inc***ato più che mai con cagnaccio (nato già inc***ato pure lui..) e inseguirà per tutti i sette regni i Bolton i Frey i Greijoy e i Lannister sterminandoli tutti, magari con qualche aiuto.. Forse Bran potrebbe LA REGINA DEI DRAGHI c247cbfe633fe0360641fe1f69c81ec6'c247cbfe633fe0360641fe1f69c81ec6
ricostruire Grande Inverno per cederlo al fratello e dedicarsi a qualcosa che scopriremo solo dal suo incntro con il famigerato corvo a tre occhi...
Lord di Grande inverno.
Ho optato per questo perchè vedo in lizza solo lui e Rickon, poi magari mi sbaglio, con Martin non si può prevedere niente =P
Per me diventerà una specie di stregone comandante di orde di Estranei, riporterà in vita tutti i morti di grande inverno come fa il gelo e verrà ucciso da Estate!
Mio Dio sto impazzendo!!! ;)
ho votato lord di grande inverno, ma in effetti è un personaggio talmente particolare che potrebbe accadergli di tutto...
Waymar Redfort
Non so cosa diventerà ma secondo me in futuro nascerà qualcosa tra lui e Myrcella :D
Septon o qualcosa del genere...
La sua capacità di metamorfo finalmente imparerà a controllarla bene, e al di là della Barriera, quando incontrerà corvo a 3 occhi e Figli della Foresta, acquisirà ulteriori poteri...
Quindi, ho votato ALTRO.
Non credo che fare il Lord sia abbastanza...come anche entrare nella Guardia Reale!
Il Re invece non è una carica che secondo me gli si addice...
Vedremo cosa ha in serbo Zio George.. :dart:
Ehehehehe dimenticate una cosa... è paralizzato, quindi sterile, non diventerà lord ne niente del genere, credo TEMPESTA DI SPADEc7279b7fe5c878ecf773109cb72c6c93'c7279b7fe5c878ecf773109cb72c6c93
che riuscirà a fare con i lupi la stessa cosa che manifredde fa con i corvi
insomma avrà un ruolo decisamente importante... ma non diventerà mai lord... che sia il testimone della rinascita degli antichi dei e dei loro poteri?
escludendo che diventi lord o un combattente (x ovvi motivi) io ho votato altro...conto ke diventi 1 maestro della cittadella o qualcosa di simile...in ogni caso secondo me userà il cervelo e (spero) la magia
quando finirà la guerra credo che tornando a sud della barriera (dopo aver trovato il corvo con tre occhi) verrà acclamato dalla gente come nuovo protettore del nord ed il re (chi sarà) x evitare rivolte ridarà il nord ad uno stark :D ^_^ ^_^ :lol:
Niente di tutto ciò. Altro altro.