Finito l'ottavo libro..meh non male si tiene su bene anche se comincio a sentire la mancanza di un finale bomba.
Ora il 9 è molto bello poi ti aspetta il grande scoglio del 10 dedicato soprattutto a problemi diciamo interiori di Perrin e poi vai liscio fino alla fine.
Gil Galad - Stella di radianza
Sto leggendo il nono e mi sta piacendo,più dell ottavo
Non ne sono sorpreso il nono è uno dei più belli.
Magari creassero un videogioco che ti facesse ripercorre la storia..
Magari creassero un videogioco che ti facesse ripercorre la storia..
Non so se esiste un videogioco, c'è il fumetto di Nuova Primavera e quelli sull'Occhio del Mondo ovviamente solo in inglese.
Però c è una cosa che mi lascia un po così il fatto che spacciano nyneave,egwene come le più potenti quando poo trovano a destra a sinistra persone con uguale o più potenzialie...possibili che tutti sti prodigi so usciti tutti adesso che in 3000 anni della storia della torre?
Di solito i videogames tratti da grandi saghe letterarie fantasy non sono granché, o perlomeno sono molto inferiori alla controparte cartacea.
Però c è una cosa che mi lascia un po così il fatto che spacciano nyneave,egwene come le più potenti quando poo trovano a destra a sinistra persone con uguale o più potenzialie...possibili che tutti sti prodigi so usciti tutti adesso che in 3000 anni della storia della torre?
Devi considerare che il Disegno ha fatto sì che nello stesso tempo nascessero persone con grandi poteri in grado di aiutare il Drago Rinato ed in più nelle vene di Egwene Nynaeve oltre che di Perrin e Mat scorre l'antico potente sangue del Manetheren.
Io intendevo più a livello di sole aes sedai, che dicono che in 3000 anni non hanno mai trovato nessuno di potente come loro e poi puff è pieno di gente con il loro stesso potenziale e pure più forti
Io intendevo più a livello di sole aes sedai, che dicono che in 3000 anni non hanno mai trovato nessuno di potente come loro e poi puff è pieno di gente con il loro stesso potenziale e pure più forti
Si in effetti c'è una piccola contraddizione anche se essere forti nel potere non basta ma ci vuole anche la conoscenza dei flussi più potenti cosa che il gruppetto delle protagoniste impara da sole oppure tramite gli scontri con le reiette. Cmq su questo argomento
ad esempio rimarrai certamente deluso come quasi tutti sul ruolo finale di Alivia e sul suo particolare compito
Ho appena finito di leggere il nono libro e ne sono rimasto molto soddisfatto, molto bello anche il finale
Ho appena finito di leggere il nono libro e ne sono rimasto molto soddisfatto, molto bello anche il finale
Ora ti aspetta lo scoglio del 10. E' un libro dedicato in buona parte
ai tormenti interiori di Perrin e alla sua crescita e noiosetto in quasi tutti i passaggi per la mancanza di grandi colpi di scena e di azione.
Aahahhaahaha posso passare direttamente all undici?
Aahahhaahaha posso passare direttamente all undici?
Purtroppo no perchè cmq perderesti il filo narrativo, ti tocca ed è un libro anche abbastanza lunghetto.
Lo Immaginavo XD ma no l avrei mai fatto