Non c'è un'edizione, diciamo, più economica? " />
" />
" />
" />
purtroppo no. Costa un fottio questo è vero e non sono neanche rilegati. Pazienza,mano al portafoglio nonostante la traduzione visto che la saga, a quanto pare,merita
" />
Bene !
Ho comprato anche il quinto libro.. non male per uno che ha letto solo una ventina di pagine del primo " />
" /> , appena avrò un pò di tempo cercherò di recuperare il tempo perso!
" />
porca miseria,hai acquistato tutto in fiducia? Io lo feci con martin e mai scelta fu più azzeccata(ne finivo uno e iniziavo subito l'altro)
finito il 5° Volume!
wow
bella lì "i fuochi del cielo"
appena posso posto le mie considerazioni sul seguito della leggenda
Tranquilo Darrosquall l'acquisto di fiducia si può fare benissimo anche con Jordanporca miseria,hai acquistato tutto in fiducia? Io lo feci con martin e mai scelta fu più azzeccata(ne finivo uno e iniziavo subito l'altro)
allora,se non ho capito male gia qualcuno ha finito i fuochi del cielo. Commenti?
IO direi per il nuovo libro aprite pure un nuovo 3d
thks jeyne!IO direi per il nuovo libro aprite pure un nuovo 3d
allora,se non ho capito male gia qualcuno ha finito i fuochi del cielo. Commenti?
in tanti lo hanno gia finito cmq dai apro una nuova discussione
ok,vado a leggere. Effettivamente questo topic sennò diventa incasinato
Quando avrò finito di leggere il resto scriverò anch'io i miei commenti sul 5° volume, che ho terminato da poco. Dopo questa lettura... consiglio sempre più questa saga! " />
" />
" />
gongolo sempre quando dal termine del quinto volume emerge un nuovo fautore del partito del "non calo dopo il quarto volume" !
io ho sentito parlare di un calo dopo il settimo, si vedrà...
frankifol Inviato il Jan 10 2005, 05:30 PM
gongolo sempre quando dal termine del quinto volume emerge un nuovo fautore del partito del "non calo dopo il quarto volume" !
Howland Reed Inviato il Jan 10 2005, 06:34 PM
io ho sentito parlare di un calo dopo il settimo, si vedrà...
Si vedrà... Per ora comunque nessun calo, la saga è stupenda. Non credo che un lettore di fantasy possa ignorarla senza almeno provare a leggerla. Se non dovesse piacergli, avrebbe tutte le ragioni d'interrompere la lettura, ma non provare neanche, considerando tutti i giudizi positivi, sarebbe un peccato...
Considerando il livello di questi volumi, se anche 7°, 8°, 9° e 10° dovessero essere brutti, per poi tornare a queste emozioni con gli ultimi 2 o 3, sarebbe comunque valsa la pena leggere la saga.
vero. il finale è importantissimo.