Ovviamente non è una data ufficiale, non è raro che Amazon metta date generiche quando ancora non si conosce quella vera e propria, che allo stato attuale non conosce nemmeno Martin stesso visto che il libro non pare a vicina conclusione. L'unica data ufficiale verrà comunicata da lui stesso o al massimo dalla casa editrice, non fate affidamento su amazon o qualsiasi altro venditore di libri.
Si lo so che sparano date un po' a caso su Amazon tuttavia comincio a credere che il 2017 sarà l'anno d'uscita purtroppo singh!
Gil Galad - Stella di radianza
A parer mio la situazione sta diventando davvero ridicola..e da fan mi sento davvero amareggiato nel vedere la lentezza di martin nel scrivere...va be che è ha una certa età, passi pure che avrà impegni e una sua vita però l attesa sta diventando assurda se non voleva scrivere poteva fare una saga più breve...
A parer mio la situazione sta diventando davvero ridicola..e da fan mi sento davvero amareggiato nel vedere la lentezza di martin nel scrivere...va be che è ha una certa età, passi pure che avrà impegni e una sua vita però l attesa sta diventando assurda se non voleva scrivere poteva fare una saga più breve...
Era esattamente sua intenzione fare una trilogia, non sai quanto ringrazio quella brava donna, sua editrice che lo ha convinto/costretto ad allungare il brodo.
stando così le cose ...
volevo rileggere TWOIAF (terza volta) ...
rimanderò il tutto all'estate, ma quella del 2016 !
Io spero ancora nella "carrambata" alla fine della quinta stagione.
Giornalista: " Signor Martin, come procederà la vicenda ora che la serie ha raggiunto i libri?"
Martin : " E' una domanda interessante, ne approfitto per annunciare che TWOW verrà pubblicato il mese prossimo!!!!"
( Lo so che è impossibile, ma lasciatemi sognare... )
Io spero ancora nella "carrambata" alla fine della quinta stagione.
Giornalista: " Signor Martin, come procederà la vicenda ora che la serie ha raggiunto i libri?"
Martin : " E' una domanda interessante, ne approfitto per annunciare che TWOW verrà pubblicato il mese prossimo!!!!"
Martin : " E' una domanda interessante, ne approfitto per annunciare che TWOW non vedrà mai la luce: mi sono stufato di scrivere. Ora piangete pure. Addio."
stando così le cose ...
volevo rileggere TWOIAF (terza volta) ...
rimanderò il tutto all'estate, ma quella del 2016 !
come minimo...sono più di 3 anni e mezzo che è uscito ADWD e ancora potrebbe non essere nemmeno a metà per quanto ne sappiamo...
che amarezza...
che amarezza...
tra un mese e mezzo sono 4 anni che martin ha annunciato di aver finito di scrivere ADWD...deprimiti ancora di più...
ci provo per l'ultima volta a rassicurarvi
il libro vedra la luce prima dell'inizio della sesta stagione
il resto sono indiscrezioni e palliativi atti a confonderci e farci avere il giusto effetto sorpresa,probabile gennaio 2016
Nel senso che sarà troncato bruscamente e quanto doveva farne parte passerà al libro successivo?
Nel senso che sarà troncato bruscamente e quanto doveva farne parte passerà al libro successivo?
eeehhh?
Questa sarebbe la conferma che le vendite contano davvero più della letteratura. Spero che non accada, anche se significherà aspettare anni prima di leggere TWOW.
No dai, non credo che Martin lo farebbe. Aspetteremo il libro completo (2017?)
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Ma ragazzi addirittura al 2017 siamo arrivati?! Se proprio non esce quest'anno allora l'anno prossimo. Non esageriamo