Nooooo ora ci saranno delle super teorie a riguardo !! Non vedo l'ora ahahahha
Spoilerone da Martin, non apritelo se non volete rovinarvi la sorpresa:
Jeyne Westerling sarà nel prologo di TWOW!
Urca urca che notizia!! L'ha detto a San Diego?
spoiler TWOW
Bbene bbene!!! " /> Questo vuol dire che quasi sicuramente troveremo qualche vecchia conoscenza insieme a lei, anche se i possibili candidati si sprecano !! Chissà di chi sarà il POV e se sarà ambientato nelle Terre dei Fiumi o nell'Occidente.
Letto senza paura, e ora devo dire che mi intrippa molto. Non credo all'ipotesi
figlio di Robb, ma sarà senza dubbio interessante leggere i pensieri di Jeyne, se saranno i suoi. Anche se il POV Magari sarà Edmure o qualcuno vicino, chissà quante cose sapremo in merito alle Nozze Rosse.... " />
E nel caso fosse proprio di Jeyne, significherebbe morte certa da prologo/epilogo? xD
C'è da dire che...
finora si è sempre trattato di personaggi minori e "spendibili", nel senso di gente non troppo importante ai fini della trama e per questo facilmente sacrificabile. A me non dispiacerebbe un POV con Edmure protagonista, se non per altro per togliermelo di torno " />, ma mi viene da pensare più che altro al cavaliere a cui Jaime ha assegnato il compito di scortare i prigionieri, oppure a qualcuno della Fratellanza durante un'imboscata! " /> Poi tanto Martin ci stupirà di sicuro! " />
Woooooh! Che notiziona! " />
Neanch'io credo che il figlio di Robb esista, ma vedremo! Mi farebbe molto piacere se fosse il pov di qualcuno della Fratellanza Senza Vessilli, come diceva Luca, non perché voglia vederli morti ma perché sono sempre simpatici da leggere per me " /> però non credo andrà così, la vedo meglio in una situazione più "ufficiale". Dovrebbero scoprirsi un po' di altarini visto il contesto in cui la immagino, sarà interessante " />
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Io sento puzza di pesce ....nero !
Ps : come si mette lo spoiler con ipad ?
Così, ma senza spazio tra lo spoiler e le parentesi
[ spoiler ] commento... [ /spoiler ]
Sapete che proprio in questi giorni, leggendo ASOS, ho fantasticato su di lei, immaginandomela ricomparire in un qualche POV futuro... E Martin spunta dicendo che ci sarà nel prologo! 😆😆
Sono proprio curiosa di leggerlo... Ma neanch'io credo che sia incinta, sarà per altro...
Bella notizia, grazie Sharingan! Probabili presenze potrebbero essere anche
Edmure o Brynden. Vista la tradizione "nera" dei protagonisti del prologo di ogni libro, preferirei che a rimetterci fossero Jeyne o Edmure...
Spero davvero che il POV non sia di
Brynden, sapete com'è xD anche se mi piacerebbe una sua imboscata...Martin non ucciderlo T__T (o se proprio devi, che muoia da eroe)
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Secondo me è probabile che
il POV del prologo sia di qualche soldato Lannister/Frey a caso. Di solito i POV del prologo sono pg molto minori che finiscono per morire subito; potrebbe essere che vedremo il Pesce Nero o la Fratellanza che da l'assalto al drappello di soldati che la stanno scortando al Crag.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Certo che
povero Edmure, non riscuote molte simpatie! ^__^
Mi domando se sapremo qualcosa anche del fratello maggiore di Jeyne. Il suo corpo non era stato ritrovato e, dal momento che aveva dichiarato a Cat che avrebbe fatto vedere il suo valore, ho sempre avuto l'idea che prima o poi sarebbe rispuntato.
Di solito finora i prologhi sono stati alternati nord/sud, e questa notizia conferma che dovrebbe essere ancora così.
Continuando con la tradizione, tutti i prologhi finora hanno avuto elementi soprannaturali, e quelli del sud hanno presentato personaggi e luoghi sconosciuti.
Questo mi fa propendere per un pdv nuovo e un'ambientazione in Occidente.
Per l'elemento magico, o è la solita LS, oppure Sybell ha imparato le arti materne
Ma dai! Questa sì che è una pessima notizia!!!
Dire che sono contrariata è poco.
Che poi vista l'ultima notizia speravo fosse a buon punto.... Delusione totale...
Ah, neanche il 2015? Pessima notizia, anche in prospettiva serie tv.
A questo punto comincio a credere davvero a quei calcoli statistici che girano su internet: il 2017 comincia a non essere più così assurda come data.
Non è umano aspettare ogni volta così tanto, comunque... " />
Dai non diventiamo isterici per così poco... " /> È vero che probabilmente l'editore inglese ne sa più di noi ma non credo ne sappia di più di quello americano, che ha sempre detto di non aver idea a che punto Martin sia con la scrittura... Avrà optato per lo scenario più pessimistico in virtù dell'assenza di nuovo materiale da parte di Martin... Noi possiamo continuare ad essere ottimisti invece!
Martin, per esempio, quest'anno si è ricordato che ha un libro da finire e quindi non perderà tempo a sceneggiare un episodio della quinta stagione >> http://winteriscoming.net/2014/07/26/george-r-r-martin-wont-writing-episode-season-5-talks-winds-winter-prologue/