Io resto ancora convinto (forse per auto-suggestione), che Martin voglia terminarlo in tempo per una uscita contemporanea o vicina alla quinta stagione. Poi mi aspetto anche che mi sbugiardi " />
Comunque da "Not A Blog" non compaiono segni di vita dal 26 di Giugno... Questi lunghi silenzi mi fanno sperare (forse a torto, ma fa niente!) in una full immersion di GRRM nella scrittura di AWOW: dai che per fine 2015 ce la facciamo a leggerlo in inglese! " />
Comunque da "Not A Blog" non compaiono segni di vita dal 26 di Giugno... Questi lunghi silenzi mi fanno sperare (forse a torto, ma fa niente!) in una full immersion di GRRM nella scrittura di AWOW: dai che per fine 2015 ce la facciamo a leggerlo in inglese! " />
Mettiamoci anche
July 24 – 27, 2014 Comic-con, San Diego Convention Center, USA
August 11th – 12th 2014 Edinburgh Book Festival, Edinburgh Scotland, UK
August 14-18, 2014 Loncon 3 (Worldcon), London, England, UK
August 22-24, 2014 Shamrokon, The Dublin Eurocon, Dublin, REPUBLIC OF IRELAND
fra luglio e agosto difficilmente scriverà qualcosa...
Mettiamoci anche
July 24 – 27, 2014 Comic-con, San Diego Convention Center, USA
August 11th – 12th 2014 Edinburgh Book Festival, Edinburgh Scotland, UK
August 14-18, 2014 Loncon 3 (Worldcon), London, England, UK
August 22-24, 2014 Shamrokon, The Dublin Eurocon, Dublin, REPUBLIC OF IRELAND
fra luglio e agosto difficilmente scriverà qualcosa...
Altro che capatina in Europa: ci passerà tutto Luglio e Agosto.
E con questo muoiono tutte le aspettative di full immersion estive: considerando che ha riconfermato che scrive solo a casa, niente scrittura per almeno due mesi.
Anche lui andrà in vacanza o quasi...speriamo che da settembre si metta sotto " />
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Magari in questi due mesi si schiarisce le idee. A volte un riposino mentale è salutare.
qualche ora fa sul blog: "Home Again" " />
Got home late (LATE) last night from Switzerland. The journey back from Neuchatel, via Zurich and O'Hare, ended up taking us twenty four from when we took to when we toppled into bed again, thanks to a long layover and even longer delays in Chicago, so Raya and I were both zombies when we arrived. The flight on Swissair from Zurich was a delight. The flight from Chicago to Albuquerque on American Eagle was a nightmare. I really hate these crappy little planes that United and American have put on their domestic routes.
Anyway... very tired now, and of course a thousand emails awaited me... but I am catching up, and hope to be able to say a few words about my adventures in Europe later. It was an amazing trip.
Current Mood: exhausted
Anyway... very tired now, and of course a thousand emails awaited me... but I am catching up, and hope to be able to say a few words about my adventures in Europe later. It was an amazing trip.
Scommetto che la metà di quelle mail saranno "Quand'esce il nuovo libro?" o "Perché invece di scrivere ti fai le vacanze in Europa?" oppure "Sbrigati a scrivere altrimenti schiatti prima di finire la saga".
un'altra "Sbrigati a scrivere altrimenti schiatti prima di finire la saga" e fa fuori in quattro POV :
- Tyrion
- Dany
- Jon Snow è metamorfo ma lo ammazza una dozzina di volte in tre pagine
- Ser Barristan Selmy
un'altra "Sbrigati a scrivere altrimenti schiatti prima di finire la saga" e fa fuori in quattro POV :
- Tyrion
- Dany
- Ser Barristan Selmy
Mah, non mi lamenterei di questa eventualità " />
- Tyrion
- Dany
- Ser Barristan Selmy
Nemmeno io. " />
- Tyrion
- Dany
- Ser Barristan Selmy
Nemmeno io. " />
Neppure io. Morissero i due "predestinati", la stima verso Martin toccherebbe livelli ancora più alti!
Ho notato che già su Amazon ci sta TWOW edizione americana a 8,90 mi sembra, può essere un messaggio che il libro è stato consegnato alla HarperCollins?
Ho notato che già su Amazon ci sta TWOW edizione americana a 8,90 mi sembra, può essere un messaggio che il libro è stato consegnato alla HarperCollins?
non è che non ci creda, ma sono curioso
avresti un link ?
Ho visto anche io .... boh