Onestamente non credo che TWOW andrà molto più avanti rispetto a Dance
4 minutes fa, Wladi1020 dice:Onestamente non credo che TWOW andrà molto più avanti rispetto a Dance
È probabile però il punto è che se martin pubblicasse un secondo Feast per intenderci, cioè un libro che non porta avanti di troppo la storia sarebbe un automatica ammissione di non poter finire la saga.
2 hours fa, Phoenix dice:
Lo so ma se va avanti di questo passo non può andare diversamente
Arya dopo 4 capitoli è ancora a Braavos
E ho detto tutto
56 minutes fa, Wladi1020 dice:Lo so ma se va avanti di questo passo non può andare diversamente
Arya dopo 4 capitoli è ancora a Braavos
E ho detto tutto
Arya era una di quelle storyline a cui il timeskeep sarebbe servito come il pane, addestramento completato e ritorno a Westeros.
18 hours fa, Wladi1020 dice:Arya dopo 4 capitoli è ancora a Braavos
E ho detto tutto
La storyline di Arya però è molto slegata dagli altri affaire in Westeros... Volendo Martin potrebbe mantenerla a braavos ancora per l'intero libro e farla ritornare poi nell'ultimo, giusto in tempo per accoppare qualche pezzo grosso.
23 hours fa, osservatore dal nord dice:https://warsandpoliticsoficeandfire.wordpress.com/2020/09/14/the-new-and-improved-ultimate-winds-of-winter-resource-as-of-september-2020/ ve lo consiglio caldamente. Ci sono delle chicche mica male
Davvero interessante, specie per alcuni dettagli che erano sfuggiti... Questo articolo mi ha reso molto positiva a riguardo, mi è tornato l'hype per TWOW!
Anche Martin sembra essere in un flusso positivo, dopo a mia impressione una doppia annata (2016-17) negativa, probabilmente demotivato dalla serie e da altri elementi
...Wild as a winter storm...
"Are we going home? [ ...] I want my horse. And I want applecakes and butter and honey, and Shaggy. Are we going where Shaggydog is?"
"Yes" Bran promised.
"Take me home!" Rickon demanded. "I want to be home!"
Il 14/9/2020 at 17:43, osservatore dal nord dice:
Direi che è un ottimo riassunto, ma non ci aiuta a fare previsioni su quando uscirà TWOW. Se il libro è grosso modo terminato e Martin è in fase di revisione dei capitoli già scritti (come si sta speculando qui nel forum), suppongo che forse potremmo avere la conclusione del manoscritto per inizio 2021.
A me non sembra che quello che c'è scritto in questo riassunto autorizzi a essere molto ottimisti. Non credo che Martin abbia scritto tutto e sia solo in fase di revisione, ma che debba ancora scrivere parecchi capitoli. Il fatto che ne stia revisionando alcuni non vuol dire granché, soprattutto se passasse il tempo a revisionare quelli già fatti perché fatica a trovare le idee o la voglia di buttare giù quelli che mancano.
1 hour fa, Pongi dice:A me non sembra che quello che c'è scritto in questo riassunto autorizzi a essere molto ottimisti. Non credo che Martin abbia scritto tutto e sia solo in fase di revisione, ma che debba ancora scrivere parecchi capitoli. Il fatto che ne stia revisionando alcuni non vuol dire granché, soprattutto se passasse il tempo a revisionare quelli già fatti perché fatica a trovare le idee o la voglia di buttare giù quelli che mancano.
Per carità con martin non si può mai sapere però il riassunto fa riferimento a tutte le notizie uscite negli anni e queste notizie permettono di far riferimento a 41 capitoli ipotetici, tuttavia bisogna considerare anche tutte le cose che l autore non ci ha detto anche perché non penso che sul suo blog ogni volta che scrive ci venga a dare la notizia di cosa ha scritto e quanto ha scritto, rimane sempre un po' sul vago, quindi si può speculare in un verso o nell altro.
Ieri, 20 settembre, Giorgione ha compiuto 72 anni.
Portati benissimo, XD
Si muovesse a completare almeno gli ultimi due libri di ASOIAF. La scorsa settimana è morto a 72 anni Terry Goodkind coetaneo e collega di George..
"Power resides where men believe it resides. No more and no less."
7 hours fa, JonSnow1992 dice:La scorsa settimana è morto a 72 anni Terry Goodkind coetaneo e collega di George..
Onestamente, a fare questo tipo di considerazioni sono il primo a dirgli "lascia stare i libri e spendi il tempo nel migliore dei modi, viaggiando, in compagnia di persone di qualitá, facendo cose che ti piacciono"
I libri direi che li ha lasciati stare da un bel po'
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.