dopo l'uscita che ha fatto sull'ennesima scadenza secondo me qualcuno che di forza lo prende e gli fa finire il libro, se non la rispettasse, lo trova sul serio...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Per fortuna adesso Martin si è chiuso in casa e scrive soltanto TWOW!
Nope.
Da recente intervista:
“I’m currently developing the prequel series for HBO. I also have another deal with the station: I’m supposed to produce more series for them, those that don’t originate in the universe of my own stories,” Martin explains. “I’m working with writer Nnedi Okorafar on a film adaptation of her science fiction novel Who Fears Death. And I own a small art house cinema in Santa Fe, where I live. It all takes up a lot of time. But I like it.”
7 minutes fa, Metamorfo dice:Per fortuna adesso Martin si è chiuso in casa e scrive soltanto TWOW!
Nope.
Da recente intervista:
“I’m currently developing the prequel series for HBO. I also have another deal with the station: I’m supposed to produce more series for them, those that don’t originate in the universe of my own stories,” Martin explains. “I’m working with writer Nnedi Okorafar on a film adaptation of her science fiction novel Who Fears Death. And I own a small art house cinema in Santa Fe, where I live. It all takes up a lot of time. But I like it.”
Fa prima a scrivere un tweet dicendo "Guys, I don't give a f...k!!!", almeno ci mettiamo il cuore in pace
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
colui che la sta sognando. (Il pappagallo dalle sette lingue)
Flectere si nequeo superos, Acheronta movebo. ( Virgilio - Eneide )
Tutte le fini sono il mio inizio, tutti i cammini sono il mio sentiero.
(benedettini disertori)
Intanto negli scorsi giorni ha rilasciato una dichiarazione nella quale ha definitivamente preso le distanze dal finale di GoT; diceva, in sostanza, che quello é un finale, non il finale, che sta ancora scrivendo TWOW e che lui è uno scrittore lento. Sento odore di nuova fumata nera per noi lettori.
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
Dai caspita, Dante ci ha messo 12 anni a scrivere la Divina Commedia.
La Divina Commedia.
Non dico altro.
Questa è l'unica Odissea: gli Argonauti partono in cerca della realtà per trovare, alla fine,
(benedettini disertori)
Ma in effetti questa situazione sta diventando giusto un tantino grottesca..
”My faith's in people, I guess. Individuals. And I'm happy to say that, for the most part, they haven't let me down.”
___
"Dreams don't mean anything, Dolores. They're just noise, they're not real." "What is real?" "That wich is irreplaceable."
___
"Gli umani sono strane creature, ogni loro azione è guidata dal desiderio, i loro caratteri forgiati dalla sofferenza. Per quanto essi provino, non potranno mai liberarsi dall'essere eternamente schiavi dei loro sentimenti. Finchè la tempesta li sconvolgerà dall'interno non riusciranno a trovare pace. Né da vivi, né da morti. E quindi, giorno dopo giorno, faranno ciò che è necessario.
La sofferenza sarà la loro nave.. il desiderio la loro bussola."
___
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti porterò soprattutto il silenzio e la pazienza; ti salverò da ogni malinconia
perché sei un Essere speciale ed io avrò cura di te. Io sì, che avrò cura di te.
quando fa queste uscite, smentendo totalmente se stesso tutte le volte in cui dichiarava di concentrarsi solo su TWOW fino alla sua conclusione, è totalmente indifendibile perche se taci o ammetti che non riesci a finirlo, non ne hai voglia, o chissa cosa gli altri alla fine devono adeguarsi, cosi è solo una presa in giro e ti esponi a quelli che lo considerano uno senza il minimo rispetto verso i suoi lettori...
" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "
Ho letto anch'io le sue ultime dichiarazioni, e le ho viste come un voler mettere le mani avanti anche per quest'anno. Onestamente dopo le dichiarazioni dello scorso anno avevo ripreso le speranze, ma dopo questa penso che andremo a finire al 2021, e per i più complottisti al 2022 (Data di uscita dello spin-off).
Non è ancora finito il primo mese del 2020. È un po' eccessivo essere già pessimisti per quest'anno. Aspettate almeno metà anno...
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Però potrebbe scrivere qualcosina sul suo blog...
Speriamo si ricordi di aver dato il permesso di rapirlo e rinchiuderlo, nel caso il libro non fosse pubblicato entro Luglio...
Non entravo in questo topic da parecchio.. ma quindi george sta finendo twow??
11 hours fa, ziowalter1973 dice:Non entravo in questo topic da parecchio.. ma quindi george sta finendo twow??
Chi ci crede è un dolce figlio dell'estate
(benedettini disertori)
E infatti io ci credo
"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".
Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S. (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);
54 minutes fa, Figlia dell' estate dice:E infatti io ci credo