martin in una recente intervista, ha detto che jeyne e talisa sono 2 personaggi diversi e che jeyne non è morta. Quindi mi sa che ci toccherà pure il baby stark, come se non ce ne fossero abbastanzaPer quanto riguarda il figlio di Robb, il fatto che nella serie tv la moglie incinta venga assassinata al Red Wedding mi fa pensare che non ci sia nessun figlio, altrimenti come potrebbero recuperare in seguito la cosa?
imho è solo uno squallido tentativo di negare lo spoiler....
Infatti, di certo non verrebbe mica a dire "No, è intenzionale, è la prova che esiste il figlio di Robb..."
O almeno spero sia così, dopo tutta l'enfasi che ha messo sui fianchi larghi di Jeyne nel terzo libro mi sembra strano che poi abbia avuto una svista... se non sbaglio, poi, il tizio che dirige il sito westeros.org gli fa anche da correttore o una roba del genere.
su westeros.org è comparsa la notizia che martin abbia letto un capitolo di tyrion ad una certa worldcon...ovviamente un capitolo di the winds of winter xD
E dove possiamo leggere questo nuovo capitolo? *.*
xD penso che l'uinico modo sia quello di aspettare che gli emericani presenti alla conferenza riassumano la lettura...di solito sul forum di westeros spuntano prima che altrove poi boh
13) Martin ha affermato di non voler trovarsi nella situazione di essere raggiunto dalla serie tv, e che stima di finire la saga cartacea in contemporanea con la serie tv;
E' il modo migliore per fare soldi
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Se ben ricordo a suo tempo Martin aveva assicurato che si sarebbe trattato di un capitolo inedito... solo che all'epoca era noto solo quello di Theon, mentre nel frattempo ne ha diffusi altri " />
Attendo fiducioso...magari sarà uno inedito tuttora xD
Di effettivamente pubblicati (tra sito ufficiale di Martin ed edizioni paperback uk) ci sono solo quelli di Theon e Arianne.
Non credo che i capitoli che ha letto alle varie convention possano essere considerati "editi", quindi secondo me pubblicherà uno di questi...
Certo, e tra l'altro quando lo ha detto non era noto neppure il capitolo di Arianne che poi è comparso sul suo sito
Con ogni probabilità dunque si tratterà di un capitolo già noto; l'unica alternativa, imho, è il capitolo di Aeron che aveva già offerto più volte ai fans.
http://grrm.livejournal.com/336461.html
questo è link del livejournal di martin, in cui martin mentre annuncia l'uscità di adwd in formato economico negli usa penso....rivela anche che il libro avrà al suo interno in anteprima un nuovo capitolo di twow
http://grrm.livejournal.com/336461.html
questo è link del livejournal di martin, in cui martin mentre annuncia l'uscità di adwd in formato economico negli usa penso....rivela anche che il libro avrà al suo interno in anteprima un nuovo capitolo di twow
Sì, ne stavamo già parlando nei post precedenti
ok buona non avevo visto xD
che poche info ultimamente.. che stia finalmente scrivendo?? " />
Scusate ...io non conosco molto bene l' Inglese e quindi non uso andare a controllare le novità sui siti ufficiali... i capitoli certi che sono stati scritti di chi sono e soprattutto quanti sono ? Mi sembra di aver capito che ci saranno Theon, Arianne e Victarion e poi ? Più o meno a quante pagine ammonta il manoscritto ?