Entra Registrati
THE WINDS OF WINTER: news e speculazioni
di Lord Beric
creato il 13 luglio 2011

F
Figlia dell' estate
Confratello
Utente
1635 messaggi
Figlia dell' estate
Confratello

F

Utente
1635 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2018 20:13

Io penso che Martin farà l'annuncio proprio qualche giorno prima dell'uscita di Fire & Blood, cosí tutti quelli che ora dicono: "Non lo compreró per protesta" si fionderanno a comprarlo!

"Gli dei esistono" ripetè a se stessa. "E anche i veri cavalieri. Tutto questo non può essere una menzogna".

Comitato Pro Brandon Stark; Comitato S.P.A. Salvate il piccolo Aemon (in difesa del figlio di Mance, del figlio di Gilly e di tutti gli altri bimbi di ASOIAF); Comitato QUANDO C'ERA LUI (Meglio Tywin di quella psicopatica di sua figlia); Comitato A.T.P.A. (Aemon Targaryen pro-pro-prozio dell'anno); Comitato E.S.S.S. (Eddard Stark Santo Subito); Comitato E.T.S.T. (Eddison Tollett li seppellirà tutti); Comitato M.E.F.H. (Martin esci fuori Howland) gemellato con M.E.F.W. (Martin esci fuori Willas); Comitato T.M.G.M.S.  (Theon Mezzo Greyjoy Mezzo Stark); Comitato Y.L.J.E.M. (Ygritte levati, Jon è mio), Comitato T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito); Comitato Pro Jojen e Meera Reed; Comitato G.M.S.S. (Giù le mani da Sansa Stark); Comitato L'unico Vero Aegon (ovvero l'Egg delle novelle);

K
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re
Guardiani della Notte
11282 messaggi
Koorlick
Bibliotecario della Torre del Re

K

Guardiani della Notte

11282 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2018 20:22
2 hours fa, osservatore dal nord dice:

L' illustratore spagnolo di Martin  afferma di star lavorando alla copertina di un libro. In un secondo messaggio afferma che nn si tratta di fire and blood. 

Fonte winter is coming. 

(questi trolloni....) 

Ammesso che si tratti effettivamente di TWoW, questo significa quanto meno che l'editore spagnolo non ha perso le speranze ;)

Dubito che abbia implicazioni sulla data di uscita.

Anche se... magari :D

the neck
Confratello
Utente
2147 messaggi
the neck
Confratello

Utente
2147 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2018 22:29

ma non puo essere che sia anche l'illustratore di altri?

" A Grande Inverno giuriamo la fedeltà della Torre delle Acque Grigie. Cuore e focolare e raccolto a te noi doniamo, mio lord. Le nostre spade, le lance e le frecce sono al tuo comando. Da’ misericordia ai nostri deboli, aiuta i nostri inermi e fa’ giustizia per tutti. Noi mai ti volteremo le spalle. Lo giuro sulla terra e sull’acqua. Lo giuro sul bronzo e sul ferro. Lo giuriamo sul ghiaccio e sul fuoco. "

Ellie%20Kendrick.jpg

60a0669f04b4ad2cf08afa040c84534f--cospla

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9091 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9091 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2018 14:43

No vi prego non cominciate a mettere in giro queste teorie complottistiche che poi qualcuno di crede.

Quante balle!

David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

Giuseppe Cruciani, Via Crux

So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.

Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino

- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Niccolò Ammaniti, La vita intima

Far away and far away

Flows the river of pure Day;

Cold and sweet the river runs

Through a thousand, thousand suns.

Fredegond Shove, The River of Life

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 23 ottobre 2018 14:53

Non si dice: la speranza è l' ultima a morire?? :D

D
Don Kaos
Confratello
Utente
26 messaggi
Don Kaos
Confratello

D

Utente
26 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2018 10:10
Il 22/10/2018 at 18:15, GRRM dice:

Alzi la mano chi è convinto che Martin farà l'annuncio il giorno dell'uscita di F&B.

Io!:excl2:

Per me lo annuncerà il giorno dopo dell'ultimo episodio della serie.

M
Menevyn
Confratello
Utente
6131 messaggi
Menevyn
Confratello

M

Utente
6131 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2018 21:09
Il 23/10/2018 at 14:53, ziowalter1973 dice:

Non si dice: la speranza è l' ultima a morire?? :D

Ormai la speranza non la si vede più in giro da un pò.

E anzi, dalla sua stanza esce un cattivo odore... uhm... :huh::ehmmm:

ziowalter1973
Confratello
Utente
6638 messaggi
ziowalter1973
Confratello

Utente
6638 messaggi
Inviato il 24 ottobre 2018 21:10

Pure.. :shock::shock::shock::D

B
bells
Confratello
Utente
420 messaggi
bells
Confratello

B

Utente
420 messaggi
Inviato il 29 ottobre 2018 21:00

ciao ragazzi è una vita che non capito.. per caso novità? <_<

M
Mephistopheles
Confratello
Utente
161 messaggi
Mephistopheles
Confratello

M

Utente
161 messaggi
Inviato il 03 novembre 2018 4:05

Me ne sono andato per qualche mese dal forum, torno su questo topic e non si è intravisto nemmeno un minuscolo barlume di novità. Per me è andata, mi unisco a quelli che hanno perso le speranze lasciando gli alti ranghi dell'esercito della resistenza.

Euron Gioiagrigia
Confratello
Utente
9091 messaggi
Euron Gioiagrigia
Confratello

Utente
9091 messaggi
Inviato il 03 novembre 2018 13:22

Non capisco tanta delusione, Martin l'ha detto tempo fa che per il 2018 non ci sarebbero state novità.

Comunque continuo a chiedermi come sia stato possibile che nel 2015 affermava di essere vicino alla conclusione, e poi abbiamo contraddetto tutto e siano passati tre anni. Che difficoltà ha incontrato? Quali sottotrame non riesce a chiudere? Oppure è solo un maniaco perfezionista che ha cancellato mezzo libro per riscriverlo da capo?

Quanto vorrei dare un'occhiata ai suoi appunto...

Quante balle!

David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024

L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.

Giuseppe Cruciani, Via Crux

So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.

Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino

- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.

La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.

- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.

Niccolò Ammaniti, La vita intima

Far away and far away

Flows the river of pure Day;

Cold and sweet the river runs

Through a thousand, thousand suns.

Fredegond Shove, The River of Life

D
Don Kaos
Confratello
Utente
26 messaggi
Don Kaos
Confratello

D

Utente
26 messaggi
Inviato il 03 novembre 2018 13:56
33 minutes fa, Euron Gioiagrigia dice:

Non capisco tanta delusione, Martin l'ha detto tempo fa che per il 2018 non ci sarebbero state novità.

Comunque continuo a chiedermi come sia stato possibile che nel 2015 affermava di essere vicino alla conclusione, e poi abbiamo contraddetto tutto e siano passati tre anni. Che difficoltà ha incontrato? Quali sottotrame non riesce a chiudere? Oppure è solo un maniaco perfezionista che ha cancellato mezzo libro per riscriverlo da capo?

Quanto vorrei dare un'occhiata ai suoi appunto...

Ha scritto fuoco e sangue in sti 3 anni...

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 03 novembre 2018 15:03

Non solo Fire&Blood: ha scritto pure il racconto The sons of the Dragon e sta lavorando da due anni e mezzo a 5 prequel di GOT  contemporaneamente (insieme ai rispettivi scrittori/sceneggiatori). Oltre a tutti gli altri progetti: la serie di fantascienza  HBO di cui è produttore, i libri di Wild Cards, ecc.

Già dedicava poco tempo a TWOW prima, negli ultimi 3 anni ancora meno.

Modificato il 05 July 2024 17:07

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 03 novembre 2018 15:44

Già ma si ha come l’impressione che si imbarchi in tantissimi altri progetti pur di non finire la saga grazie alla quale ha avuto un successo mondiale :perché ?

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10226 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10226 messaggi
Inviato il 03 novembre 2018 18:16

Il fatto che lo show ha mostrato e mostrerà gran parte del finale e relativi colpi di scena (ed è colpa sua se ciò è successo) sicuramente non invoglia a scrivere.

Creato
13 anni fa
Ultima Risposta
1 giorno fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE
M
Metamorfo
538 messaggi
Jacaerys Velaryon
449 messaggi
Euron Gioiagrigia
364 messaggi