Guarda che le scie chimiche sono prodotte utilizzando le.pagine del manoscritto dello zio Xd
Ecco perché non esistono!
Ma quale sta aspettando la Serie... Quello non ha più voglia. Sarà anche normale visto che non è più uno scrittore nel pieno della sua verve.
« I did what I thought was right. » Jon Snow
« There are no men like me. Only me. » - Jaime Lannister
« No one can protect me. No one can protect anyone. It's true, I am a slow learner, but I learn. Winterfell is Our Home, we have to fight for it. » - Sansa Stark
« Leave one wolf alive and the sheep will never be safe. » - Arya Stark
« A good act does not wash out the bad, nor a bad act the good. » - Stannis Baratheon
Take my Heart when You go _ Take Mine in It's Place.
Ti proteggerò dalle paure delle ipocondrie, dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via, dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo, dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai. Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale. Ed io avrò cura di te.
Allora perché creare una saga da settordici libri se poi non ti va più di scrivere???
Allora perché creare una saga da settordici libri se poi non ti va più di scrivere???
"If I stay on schedule, I ought to finish A song of Ice and Fire by the end of 1998" (riportato sulla firma di Lord Beric)
In pratica Martin pensava che la saga sarebbe finita con ASOS, poi si è dilungato su fatti e personaggi vari e sappiamo come (non) è finita
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life
Appunto per questo se inizi un opera sarebbe una soddisfazione personale finirla...(penso)
Appunto per questo se inizi un opera sarebbe una soddisfazione personale finirla...(penso)
Ci sono passato con Jordan, con Martin forse quando andrò in pensione......
Io ormai non ci spero più di leggere questo libro.. Sarò pessimista ma preferisco avere delle aspettative negative e rimanere piacevolmente sorpresa che non sperarci e rimanere delusa.. In più non riesco a smettere di pensare che se anche dovesse riuscire a finire questo poi con ADOS come la mettiamo? Non per offenderlo, ma proprio a livello oggettivo ormai è un uomo in là con gli anni.. considerando che di TWOW aveva già un centinaio di pagine tagliate da ADWD e che nonostante questo ci stia mettendo più di 5 anni (e potrebbero diventare di più), non ho nessuna speranza per ADOS..
Saro' una figlia dell' estate ma avevo letto in rete che Martin e' stato dai suoi editori ultimamente... Che il titolo dell' ultima puntata TWOW sia stato fatto per rendere ufficialmente nota la data di uscita?
Saro' una figlia dell' estate ma avevo letto in rete che Martin e' stato dai suoi editori ultimamente... Che il titolo dell' ultima puntata TWOW sia stato fatto per rendere ufficialmente nota la data di uscita?
Utente del suo forum:
It never ceases to amaze me, btw, just how much people will read in to the most inconsequential turn of phrase around these parts. There is currently a thread on the front page of reddit with over 3000 upvotes talking about the fact that you met with your publisher.
Martin:
Really? Ghods.
I meet with my publishers every time we're in the same town.
Non capisco se Martin con queste risposte criptiche trolla tutti di continuo o veramente è un po' naive e non ha imparato a gestire il suo tempo...
Utente del suo forum:
It never ceases to amaze me, btw, just how much people will read in to the most inconsequential turn of phrase around these parts. There is currently a thread on the front page of reddit with over 3000 upvotes talking about the fact that you met with your publisher.
Martin:
Really? Ghods.
I meet with my publishers every time we're in the same town.
A voler proprio essere cospirazionisti, con questa risposta non sta negando nessuna supposizione circa le ragioni dell'incontro. Sarebbe ESATTAMENTE la risposta che darei io se volessi tenere nascosta un altro pó la Grande Rivelazione.
Altrimenti avrei aggiunto "Mi dispiace dover ammettere che questo incontro non riguardava l'uscita di ADWD" o qualcosa del genere
Questo a voler essere cospirazionisti (e io non lo sono).
Il problema è che Martin ha già incontrato i suoi editori mesi fa e ovviamente non lo aveva fatto per preparare l'uscita di TWOW. By the way, che uno scrittore incontri i suoi editori anche in contesti che non prevedano l'uscita imminente del libro suppongo sia nella norma, quindi non c'è realmente motivo di pensare ad alcunchè in chiave TWOW.
Io per parte mia ribadisco il ragionamento fatto 6 mesi fa: l'obiettivo era farlo uscire prima di GOT6, se non ce l'ha fatta significa che è in alto mare altrimenti un modo per farlo terminare lo si trovava (magari tagliando qualche cap. e inserendolo nel libro dopo, come fatto con ADWD). Quindi non me lo aspetto almeno per prima di fine anno, ma più verosimilmente per il 2017.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Io concordo con sharingan: come lui, anche io mi aspettavo che Martin approfittasse della nuova stagione per la pubblicazione: sarebbe stato perfetto e avrebbe avuto un precedente. Ma era chiaro da un pó che non ce l'avrebbe fatta, e ora che finalmente é stato superato alla grande dalla controparte televisiva, immagino che l'uscita del libro sia posticipata a data da destinarsi (non escludo che possa aver avuto l'effetto di demoralizzarlo un pó, al di la di quello che dice).
Facendo un rapido conto, se dopo aver finito ADWD avesse scritto una media di mezza pagina al giorno, il manoscritto ora ne avrebbe pronte 950.
Mi sa proprio che la sua media sia quella: mezza pagina al giorno.
Pochi giorni fa, ha avuto un incontro con Stephen King, uno che ne scriverà di media una decina al giorno.
beh, visto che si Parla di Stephen King ...
avere presente "Il miglio verde" ?
venne pubblicato a puntate
Martin, se ha una media di mezza pagina al giorno, avrebbe potuto pubblicare TWOW a puntate, un libro di 140 pagine all'anno ... sai quanto saremmo stati tutti più contenti ?