E questo vuol dire che non avremo il tempo di leggere TWOW
Anche non guardando il telefilm lo spoiler sarebbe inevitabile...
beh, questo dipende da persona a persone, poi comunque non è che deve uscire lo stesso giorno della premiere xD Per "stesso periodo" intendo pure un paio di settimane prima...
Beh anche se mi arrivasse la sera prima starei su a leggerlo x spoilerarmi il meno possibile XD
inviato tramite Corvo da Tapatalk
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Ha scritto molte pagine e sgombera il campo dagli impegni per scrivere tutto Twow e unicamente Twow, altrimenti non ja fa!
Secondo me si sta autoconvincendo di dover scrivere.
Se lo ripete e se lo pone come obiettivo primario.
Tutto bene, se non fosse che vedo trasparire un non so che di timore a non avere stimoli necessari alla qualità della storia, e torno del mio pensiero, Asoiaf è diventato un muro gigante da sovrastare, è la sua Barriera e lui in questo momento è un Estraneo che non sa come scavalcarla, e non ci è ancora riuscito, nonostante i propositi e le pianificazioni.
Tutto ciò, in ottica finale di saga mi fa sempre più propendere a pensare che Ados è oltre il 2020, e che non sarà nemmeno l'ultimo libro...
Ok sono pessimista, ma anche realista.
Aspetto...
Era ora, si deve concentrare solo sul libro e nelle pause al massimo sulla moglie che come tutte le donne non deve essere mai trascurata. Di denari ne ha fatti a iosa non pensi ad altro.
Gil Galad - Stella di radianza
Martin ha scritto sul suo blog che usciranno altri sample chapters di TWOW: http://grrm.livejournal.com/415405.html?thread=20547501#t20547501
In effetti per ADWD ne erano usciti di più, anche se Martin in precedenza aveva fatto intendere che eravamo ormai arrivati al limite del materiale pubblicabile (causa spoiler).
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Chissà, magari pubblicherà il capitolo "controverso" di Sansa, magari anche solo un riassunto, se non altro per non farsi spoilerare da GOT: Solo che se continua così, a questo punto fa prima a darcelo tutto in questo modo, almeno risparmierebbe il tempo di editing e il costo della stampa XD
anche secondo me uscira qualcosa di semplice,ma comunque per prevenire inevitabili spoileratine dalla 5 stagione
scommetto su approdo del re
o sulla cittadella,i due scenari senza capitoli del nuovo libro gia usciti
ma che noia!
Io non avevo intenzione di leggerli se non nel libro....e ora se non li leggo la serie mi spoilera!
Che situazione del cavolo.....zio giorgione
Pesce d'aprile in vista? Mah...ci mancherebbe pure questo
Ha scritto molte pagine e sgombera il campo dagli impegni per scrivere tutto Twow e unicamente Twow, altrimenti non ja fa!
veramente, da un suo ultimo chiarimento, ha rinunciato a DUE appuntamenti, confermando tutti gli altri ...
altro che "sgombera il campo" !
da : http://grrm.livejournal.com/415405.html
"No. Not so. Listen, please. I am skipping San Diego Comicon and World Fantasy Con... but as of this writing, I am still planning on making all of my other scheduled appearances. Okay? Clear? That means, yes, I will be in Seattle for Norwescon next week, and yes, I will be going to Kansas City for Conquest over Memorial Day. And so forth. And so on."
Perciò significa che è ragionevolmente certo di riuscire a finire TWOW entro la sesta stagione senza avere l'acqua alla gola, giusto? Altrimenti avrebbe cancellato tutti le apparizioni possibili, tranne che quelle in cui è ospite d'onore...
Martin ha scritto sul suo blog che usciranno altri sample chapters di TWOW: http://grrm.livejournal.com/415405.html?thread=20547501#t20547501
In effetti per ADWD ne erano usciti di più, anche se Martin in precedenza aveva fatto intendere che eravamo ormai arrivati al limite del materiale pubblicabile (causa spoiler).
Posso dire però che questo mi sembra un pessimo segnale?
Che senso avrebbe rilasciare nuovi capitoli se il libro stesse veramente per essere concluso?
Mah, ormai sta diventando un feuilleton.
Che senso avrebbe rilasciare nuovi capitoli se il libro stesse veramente per essere concluso?
evitare mini spoiler dalla 5 stagione,comunque se non ricordo male pochi mesi prima dell'uscita di adwd usci uno,o forse due capitoli,non sono sicuro
Potrebbe anche far parte di una strategia per far parlare di sé. Questo porta a maggior pubblicitá per la serie tv in imminente uscita e si riscaldano i motori per il Grande Annuncio.
Forse.