Mi è piaciuto: l'incoronazione di Viserys
Il processo a Nido dell'Aquila
Il dialogo Syrio-Arya
Bronn
il combattimento tra Bronn e Vardis anche se a quest'ultimo avrei messo un elmo con la feritoia molto più stretta
La Porta della Luna anche se avevo di capito che era su una parete, come una porta normale e non sul pavimento.
Non mi è piaciuto: RenlySansa che maltratta la septa
l'assenza dei lupi
l'assenza del Pesce Nero
Ho notato che tipo il 90% delle scene di Theon sono riconducibili alla dinamica seguente:-Ciao sono Theon, vuoi essere mio amico?-No, sei uno sfigato, sparisci.Per carità, in vista della seconda stagione fanno bene, però @_@
Questa me l'ero persa: ma è bellissima!! Infatti poraccio lo prendono sempre a bastonate!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
UP
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ma la colpa è sua perché si atteggia mentre non vale nulla
Lo stesso Robb lo richiama a proposito del pericolo a cui ha esposto Bran ,un motivo ci doveva essere
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.