Non conosco Marisa nè Pullman come scrittore, ma Harry Potter merita di giocarsela con i più grandi. Ho amato la saga più del personaggio, ma quel particolare personaggio in quella particolare saga hanno ridato vigore a tutto il genere fantasy degli ultimi dieci anni. Ben pochi libri hanno avuto tanta forza nei tempi.
Il mio voto ad Harry Potter
urgh!
ripeschiamo Nihal?
vabbè, Marisa Coulter
Non conosco Marisa nè Pullman come scrittore, ma Harry Potter merita di giocarsela con i più grandi. Ho amato la saga più del personaggio, ma quel particolare personaggio in quella particolare saga hanno ridato vigore a tutto il genere fantasy degli ultimi dieci anni. Ben pochi libri hanno avuto tanta forza nei tempi.
Il mio voto ad Harry Potter
Stra quoto.
Voto Harry Potter.
Viseee mi cadi in bassooo, solo perchè quel pg è stato interpretato da Nicole Kidman.. pfff u.u
Penso che solo Frodo sia riuscito a farmi innervosire e irritare più di Harry Potter. Voto Marisa Coulter
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Voto Harry Potter, Marisa è una pazza furiosa XD
Lauretta mi dispiace, ma credimi se ti dico che tutto mi sarei aspettato tranne lo sviluppo attuale. Pensavo che il mio voto finisse, come gli ultimi dati, per aiutare il personaggio perdente a mantenere un contegno.Viseee mi cadi in bassooo, solo perchè quel pg è stato interpretato da Nicole Kidman.. pfff u.u
Quanto a Nicole.. ebbene, mea culpa, non posso non cederle ogni volta. ">
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Nonostante Nicole Kidman, a me Harry Potter sta simpatico.
Exspelliarmus! (traduco per babbani: voto per Harry Potter)
p.s: non che sia LoSpoilerPiùGrandeDelMondo, ma
La profezia su Harry cui accdennate nella presentazions viene scoperta al quinto libro
Ma se la alasciate dubito roviniate la sorpresa a qualcuno, lo dicevo giusto per la precisione " />
Tra Nicole Kidman e Daniel Radcliffe, sicuramente Marisa, nonostante non abbia letto i libri e mi sia sempre, volutamente, tenuto alla larga dalle trasposizioni cinematografiche " />
deciso, voto Marisa. Al di là della saga la trovo un personaggio molto più interessante di Harry, di cui ho adorato i libri ma non gli "interpreti" che mi han invece lasciato freddina.
Siccome è una sfida tra personaggi e non tra saghe...
Sbaglio o siamo 16 - 17?
Altro scontro all'ultimo voto...
E di nuovo prevale il voto "contro"...di questo passo si arriverà a futuri turni fatti di soli comprimari.
cioè ha vinto Marisa 0_o?
Dai, voto Harry, non mi sta particolarmente simpatico ma sicuramente meglio di una perfetta sconosciuta
Se dico che Nicole Kidman non mi piace particolarmente mi considerate pazzo?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »