Giusto per dare l'idea del personaggio con cui abbiamo a che fare, eccolo alla sua prima apparizione, visto con gli occhi di Tattersail (che come maga non scherza): The power tricked from him with absolute control. He was her superior in the lore. He had opened a warren she didn't even recognize.
In effetti, per come è stato descritto finora sembra il classico mago PP che sbraga il mondo.
voto Ben, ma senza entusiasmo...
Atreju!
PS questo Ben è già il secondo personaggio che mi sta facendo fuori " />
Atreju!
Giusto per dare l'idea del personaggio con cui abbiamo a che fare, eccolo alla sua prima apparizione, visto con gli occhi di Tattersail (che come maga non scherza): The power tricked from him with absolute control. He was her superior in the lore. He had opened a warren she didn't even recognize.
mi fai pensare a un amico che mette i personaggi per preferenza in ordine di potenza
Nah, Icarium, Anomander Rake e buona parte del pantheon eriksoniano sono molto più potenti di Ben lo Svelto, e parlo sul piano magico.
Inoltre personaggi come Karsa Orlong o Brys Beddict sono - nei propri campi - decisamente più potenti di quanto Ben lo sia nel proprio.
Quello che mi piace di Ben è il modo in cui gestisce il suo potere, non usandolo se non strettamente necessario, ammantandosi nell'ombra e nell'anonimato. Mi piace al tempo stesso il modo in cui si lega ad una causa, cone all'inizio di Memorie di Ghiaccio e la lealtà che prova verso chi ritiene meritevole. Mi piace il modo in cui disorienta gli avversari e gli amici, il modo in cui trova soluzioni geniali ai problemi (in particolare alla fine di Memorie di Ghiaccio )e in cui riesce ad essere sempre un passo avanti a tutti.
Non il più potente nel suo giro...vero, può essere. Chissà perchè mi sembra meno potente di Tayschrenn, e di Iskaral Pust nonostante le buffonate, ma forse è solo perchè è meno altezzoso (o altezzoso in modo diverso, meno amante del palcoscenico quindi forse più altezzoso degli altri oO?) e non si sente parte di quella casta; certo lui si considera potente, però questo non gli impedisce di girare per le taverne con la disciplina 'disinvolta' dei compagni d'arme. In fondo anche dopo tutto quello che combina rimane Bridgeburner dentro XD.
Sono ancora molto molto indecisa, mi sa che voterò secondo chi può andare più avanti ai quarti...
Iskaral Pust nonostante le buffonate
peccato che nel DeathMatch non ci sia anche il grandissimo Iskaral Pust " />" />" />" />" />
Sono ancora molto molto indecisa, mi sa che voterò secondo chi può andare più avanti ai quarti...
Se noti, la fanbase di Atreju è abbastanza mobile, mentre Erikson ha uno zoccolo duro ben più compatto.
Tatticamente dovrei votare Atreju che potrebbe esser eliminato più facilmente in futuro, però il piccolo insolente ha osato buttarmi fuori l'Incredulo. Dell'altro posso solo biasimare e condannare l'uccisione di una bimba, la povera Lucy. Ok, il piccolo presuntuoso non può farcela, aiutiamo Ben a diventare un assassino di ragazzini. Il mio voto è quindi per Ben lo Svelto.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Ben lo Svelto!