Voto Ben lo svelto
Due personaggi che mi piacciono, ma preferisco Quick Ben
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Voto decisamente Atreju, protagonista di una delle più belle storie che abbia mai letto e personaggio capace di catturarmi e farmi immedesimare nella storia come pochi. E poi "La storia infinita" merita di avere uno dei suoi personaggi almeno in semifinale.
Bene, gli ottavi iniziano con uno scontro che forse è un po'scontato visto l'andazzo iniziale, ma che almeno non vede due miei favoriti scontrarsi tra di loro.
Vorrei passasse Atreju che almeno conosco...e dunque il mio voto va a lui e alla storia infinita
" />
Atreju
Voto per Ben lo svelto. Forse il migliore di quelli rimasti in lizza.
Ecco cosa Cotillion, Ascendente e Dio Patrono dei sicari, pensa di Quick Ben: I have no hold over him these days, alas. Why? He is too powerful. Too mysterious. Too conniving. Too Hood-damned smart. Indeed, even Shadowthrone has turned his attentions elsewhere.
azz... provo a salvare Atreju dall'asfaltata, ma la vedo male...
Anche se non lo conosco voto Ben lo Svelto!
...devo assolutamente leggere Erikson...
voto assolutamente Ben lo Svelto!!! ma più ke un voto per lui è un voto contro Atreju che nel primo girone ha eliminato Allanon!!! " />
mi dispiace per atreju, ma il mio voto va a BEN