Deth
13 Deth
4 Thymara
la hobb si appresta a perdere un altro personaggio http://www.labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/rolleyes.gif
Povera Thymara, la cattiva sorte continua a colpirla. Il suo viaggio si fermerà sicuramente qui, però non posso privarla del mio voto.
Voto Thymara, custode di drago e preferita da questo drago!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Conosco Deth e lo voterei volentieri, ma non posso esimermi dal cercare di controbilanciare i voti che vedo immotivatamente apparire contro la Hobb solo perché è la Hobb, e che mi stanno veramente facendo passare il gusto del gioco (e venire la tentazione di fare lo stesso, magari con Tolkien, che pure mi piace, a differenza di troppi dei suoi fan...).
Voto Thymara.
No, scusa, ma qui sembra che si voglia far polemica: allora possiamo dire che i voti vanno contro la Hobb perché è la Hobb, la McKillip non ne riceve perché è la McKillip. Della prima è stato pubblicato in italiano quasi tutto, consentendole di avere un vasto pubblico e, rovescio della medaglia, di essere giudicata da più gente; della seconda sono stati publicati a malapena una trilogia e quattro romanzi sciolti, e tutti prima degli anni '90, e da tempo fuori commercio...tiriamo due cifre e vediamo quanti siamo sopra i trentacinque anni e quindi abbiamo avuto modo di leggerli, rispetto a quenati non hanno potuto farlo ma come noi si sono trovati tra le mani la Hobb.voti che vedo immotivatamente apparire contro la Hobb solo perché è la Hobb
Non posso parlare per gli altri, ma a me i personaggi della Hobb dicono poco o nulla, e sinceramente, se li vedo passare il turno contro personaggi che mi dicono qualcosa o molto, è ovvio che faccia il possibile per seccarli al giro successivo...
Scusa, ma non ho capito cosa c'entri il tuo ragionamento con quello che ho detto io " />
Forse mi sono solo spiegato male.
E' ovviamente del tutto legittimo gradire un personaggio o un autore oppure non gradirlo... altrimenti non saremmo qui.
Mi dà però fastidio leggere voti motivati solo con cose del tipo: "voto contro tizio perché è un pg di caio, e caio in questo contest ha stufato". Ne ho visti una marea contro la Hobb, in questo scontro come nei precedenti.
Ben diverso è naturalmente dire che si vota contro un autore perché non lo si conosce, o contro un personaggio perché non piace... è lo spirito del gioco, mi pare, ed è ovvio che ci siano opinioni differenti
ora...un personaggio molto serio, contro uno molto no, entrambi che hanno fatto fuori due grossi calibri del fantasy GDR. E ora? ^^
Lupe dy Cazaril - Scuotivento
Lupe dy Cazaril: Ciclo di Chalion, Lois McMaster Bujold. Nobile di basso rango, liberato da una lunga prigionia, si ritrova catapultato nelle vicende della corte di Chalion quando viene nominato tutore della sorella dell'erede al trono, e scopre che tutti i suoi antichi nemici occupano le posizioni chiave del reame e che una maledizione incombe sulle spalle della stessa casa reale.
Scuotivento: Ciclo del Mondo Disco, Terry Pratchett. Abitante di Ankh-Mopork, di cui frequenta la scuola di magia, è considerato l'essere con meno potenzialità magiche dell'universo, sempre in fuga da persone che per un motivo o per l'altro vogliono ucciderlo. La sua grande abilità è trasformare piccoli problemi in cataclismi; questa abilità è dovuta al fatto che Scuotivento è il prescelto dalla Fortuna.
Chiusura Domenica 10 Aprile ore 22:00