Ma chi è sta gente oh ç_ç ridatemi Conan 'stardi ç_ç
Sol da poco son giunto in queste terre, da una estrema ultima Thule. Un paese selvaggio che giace, sublime, fuori dal Tempo, fuori dallo Spazio.
All fled, all done, so lift me on the pyre. The feast is over and the lamps expire.
"I walked this land when the Tlan Imass were but children. I have commanded armies a hundred thousand strong.
I have spread the fire of my wrath across entire continents, and sat alone upon tall thrones. Do you grasp the meaning of this?"
"Yes" said Caladan Brood "you never learn."
Voto anch'io senza entusiasmo. Scuotivento non lo conosco, e se è vero che dalla descrizione sembra divertente, anche Pratchett da una descrizione sembra divertente e invece mi ha annoiata. Lupe mi ha annoiata per buona parte del romanzo ma sul finale si è riscattato, quindi voto per lui.
Lupe dy Cazaril
Non conosco nessuno dei due, ma dalla descrizione Scuotivento sembra almeno un personaggio divertente...
Scuotivento
Voto Scuotivento per disperazione.
Ma dove sono andati i pezzi grossi della fantasy? Che tristezza questi nomi!! Gli ultimi turni sono stati deludenti...forza ragazzi tirate fuori qualche pezzo grosso!...li abbiamo lasciati tutti al primo turno? " />
Voto Lupe dy Cazaril
scuotivento