Altro scontro con 2 personaggi che non conosco e ancora una volta nessuno mi ha chiesto di votare uno dei 2: ancora una volta il mio voto è dunque per il meno votato, ossia Morte.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
coltaine
su invito voto coltaine
Non conosco i personaggi, quindi voto quello più in svantaggio, cioè Morte.
...e dopo una grande rimonta, e nonostante un paio di voti di favore per chi era in svantaggio, anche questo scontro si chiude con il seguente risultato:
Coltaine - Morte 15-13
A tra poco per il prossimo scontro!
Cugel – Matrim Cauthon
Cugel - Ciclo della Terra Morente (Dying Earth), Jack Vance. Soprannominato "l'Astuto", e pur vedendosi come un esteta ed un uomo dalla mente superiore, non esista a mentire, rubare, approfittarsi del prossimo e dar sfogo alla propria avarizia e al proprio egoismo per cavarsela da ogni situazione con successo.
Matrim Cauthon - La Ruota del Tempo (The Wheel of Time), Robert Jordan. Spregiudicato e dissoluto, Mat è magro, scattante e nervoso. Abilissimo combattente, per quanto detesti la nobiltà si fa strada sempre più in alto nei palazzi del potere, sfruttando i doni magici di cui è venuto in possesso, la sua fortuna e le memorie degli altri uomini.
Termine il 29 marzo alle 22:00
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Non riuscendo a decidermi su quale dei due presenta la peggiore descrizione... penso che finirò per non votare " />
cugel, perchè ho sentito parlare bene di vance
Ecco, vedere Coltaine vincere da una posizione di svantaggio compensa quasi l'uscita di Anomander Rake " />
Grandissimo Coltaine! Sono contento della sua vittoria.Peccato che molta gente ancora non conosca Erikson. Bisogna rimediare! " />