Coltaine!
È proprio vero, il finale é agghiacciante, sei li che pensi: "no basta, non posso sopportare anche questo..." Brivido! ">Coltaine è protagonista di una delle storie più emozionanti che abbia mai letto. La storia della "Catena dei cani" è l'epicità fantasy allo stato puro, qualcosa che ti rimane nell'anima, fa male anche se sei cosciente che è solo un libro. Stai male lo stesso!!! Merita il voto a prescindere dallo sfidante.
Voto Coltaine
Voto Coltaine
Non ho mai letto nulla di Pratchett, invece continuo a leggere Erikson.
Coltaine è un altro personaggio pure troppo epico e non molto approfondito, ma suscita comunque emozioni non da poco.
Inutile precisare che voto Coltaine.
Non ho letto Pratchett, Erikson mi ha deluso. Peraltro concordo con Kindra sulle troppe assurdità.
Senza entusiasmo anche io, voto per Morte, se è vero che fa ridere....ma allora era meglio il Signore della Morte di Lankhmar, con i suoi scrupoli a far fuori quelli che l'hanno servito bene fino ad allora ed i suoi calcoli su quanti eliminare per riequilibrare i piatti della bilancia...
Coltaine,
la sua fine tragica mi ha tropo colpito!
E dire che su Suvudu Ben ha appena asfaltato nientemeno che Piton... Proprio vero che manca un'adeguata cultura eriksoniana in Italia.
Non conosco nessuno dei due, ma voto Morte!!!
Uhm, non conosco nessuno dei due. Qualcuno può mettere un piccolo brano di propaganda?
Non posso non sostenere Coltaine!
Di nuovo un personaggio di Erikson... e da quello che ho letto sopra, il mio voto va a Coltaine!
Mi sa che devo per forza iniziare a leggere Erikson!
PS: nella sfida precedente il mio doppio messaggio non era spam, ma problemi di connessione. Finchè sono in Arabia continuerò ad avere una linea un pò instabile... Per fortuna che settimana prossima torno in Italia!
Ma di fatti nessuno ha detto che era spam, si capiva facilmente che c'era stato un problema simile. Però ho fatto notare la questione per evitare il conteggio doppio. Saluti " />PS: nella sfida precedente il mio doppio messaggio non era spam, ma problemi di connessione. Finchè sono in Arabia continuerò ad avere una linea un pò instabile... Per fortuna che settimana prossima torno in Italia!