Anche a me sembrava lei, ma come te spero di sbagliarmi!
Al minuto 0:55 chi c'è sul rogo? in un primo momento mi era sembrata Brienne " /> ma guardando meglio direi che non è lei... o almeno lo spero!
Ovviamente anche a me urterebbe un cambiamento radicale nella faccenda Tyrion-Tywin-Shae, ma non è da escludere visti i cambiamenti che hanno già fatto nella loro relazione...
A me è sembrata Selyse, la regina baffona, ma credo di sbagliarmi, inserirlo nel trailer sarebbe stato un bello spoiler
Anche a me sembrava lei, ma come te spero di sbagliarmi!Al minuto 0:55 chi c'è sul rogo? in un primo momento mi era sembrata Brienne " /> ma guardando meglio direi che non è lei... o almeno lo spero!
Ovviamente anche a me urterebbe un cambiamento radicale nella faccenda Tyrion-Tywin-Shae, ma non è da escludere visti i cambiamenti che hanno già fatto nella loro relazione...
A me è sembrata Selyse, la regina baffona, ma credo di sbagliarmi, inserirlo nel trailer sarebbe stato un bello spoiler
Incredibile, vedendo il trailer ho pensato la stessa cosa! Ma se così fosse davvero, non avrei parole...
Quanto alla faccenda di Shae, ogni giorno mi convinco sempre più che qualche grosso cambiamento lo faranno per forza, anche ammesso che
vogliamo farla finire volontariamente a letto con Tywin dovranno trovare una motivazione per passare sopra il grande amore che dice di provare per Tyrion. Più probabile però che la ammazzino, anche perché scommetto che molti spettatori la storia di Tysha non se la ricordano e l'uccisione di Shae potrebbe "sostituirla" come causa del rancore del nano.
Anche a me sembrava lei, ma come te spero di sbagliarmi!Al minuto 0:55 chi c'è sul rogo? in un primo momento mi era sembrata Brienne " /> ma guardando meglio direi che non è lei... o almeno lo spero!
Incredibile, vedendo il trailer ho pensato la stessa cosa! Ma se così fosse davvero, non avrei parole...
Quanto alla faccenda di Shae, ogni giorno mi convinco sempre più che qualche grosso cambiamento lo faranno per forza, anche ammesso che
vogliamo farla finire volontariamente a letto con Tywin dovranno trovare una motivazione per passare sopra il grande amore che dice di provare per Tyrion. Più probabile però che la ammazzino, anche perché scommetto che molti spettatori la storia di Tysha non se la ricordano e l'uccisione di Shae potrebbe "sostituirla" come causa del rancore del nano.
riguardo Selyse
in effetti fino a ADWD non ha un enorme peso, certo non si capirebbe perché i parenti della regina dovrebbero seguire Stannis a sto punto, ma queste finezze su rapporti di parentela e fedeltá a un re spesso nella serie si perdono quindi potrebbe pur essere
Mmmmh, fammi pensare...comunque si, in qualche modo dovranno farla entrare a meereen sta povera ragazza.C'era un'ariete . La parola Joso vi ricorda qualche cosa ?
Comunque a me intrigano queste possibili variazioni, dai Nomi dell'Odio diversi all'Estraneo/Wright del quale non ho ben capito il senso (Mi sembra strano che sia Coldhands, non vedo perchè con il budget principesco della serie non siano riusciti a procurargli un'alce).
Poi non vedo perchè non fare uccidere a Tyrion chi deve uccidere (voi sapete, ma io non riesco a mettere lo spoiler dal telefono), in fondo se tenete conto di rutte le mazzate emotive che il Folletto prenderà la degenerazione del personaggio non sembrerà innaturale.
Beh in realtà lei manda barristan nelle fogne, e poi fa aprire le porte della città.
Mmmmh, fammi pensare...comunque si, in qualche modo dovranno farla entrare a meereen sta povera ragazza.C'era un'ariete . La parola Joso vi ricorda qualche cosa ?
Comunque a me intrigano queste possibili variazioni, dai Nomi dell'Odio diversi all'Estraneo/Wright del quale non ho ben capito il senso (Mi sembra strano che sia Coldhands, non vedo perchè con il budget principesco della serie non siano riusciti a procurargli un'alce).
Poi non vedo perchè non fare uccidere a Tyrion chi deve uccidere (voi sapete, ma io non riesco a mettere lo spoiler dal telefono), in fondo se tenete conto di rutte le mazzate emotive che il Folletto prenderà la degenerazione del personaggio non sembrerà innaturale.
Coldhands ci sarà , solo che probabilmente apparirà più tardi, forse salverà bran dal l'attacco degli estranei poi condurlo alla caverna. Probabilmente la scena del l'estraneo a cavallo si riferisce proprio alla storyline di bran. Forse hanno voluto ingigantire un po' le proporzioni dello scontro inserendo un vero e proprio esercito anziché un semplice manipolo di non morti.
Coldhands ci sarà , solo che probabilmente apparirà più tardi, forse salverà bran dal l'attacco degli estranei poi condurlo alla caverna.
Io lo spero, ma ormai sono quasi rassegnata, più che altro perchè se lo inseriranno solo a quel punto, praticamente si vedrebbe per pochissimo e magari non gli conviene neanche aggiungere un personaggio per così poco. Bha, vedremo...
Non vedo l'ora di vedere lo scontro Oberyn-Montagna!
Pedro Pascal mi ha conquistata fin dal trailer devo dire xD
Edit: Il tizio alla fine secondo me è solo un estraneo a caso... Manifredde non dovrebbe cavalcare un alce tra l'altro? Certo, magari è più facile metterlo su un cavallo cinematograficamente parlando....
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
Ed ecco il video di quasi 15 minuti con preview della nuova stagione
youtu.be/J5iS3tULXMQ
Dinklage e Waldau sono troppo forti.
La Christie l'ho vista ridere anche in un'altra intervista, non credo sia un problema di alcol XD.
Quello nella fossa sembra un bambino, ma Drogon lo vedo un pò troppo cresciutello. " />
Stavo pensando, visto che nel nono episodio abbia tutti e tre i fronti, c'è la speranza div edere un episodio solo di guerra, magari la parte dell'azione dura sui 40/45 minuti. Perché la Blackwater è stata fatta molto bene, ma se avessero tagliato qualche parte troppo dialogata di sansa avrebbero potuto renderla più fedelmente, magari aggiungendo qualche scontro navale.
Mi spiegate perchè aria dall ultimo trailer vuole morta Melisandre?! La serie tv di cavolata inutili ne spara...
Probabilmente per vendicare Gendry e il suo rapimento.
Daenerys Armada
Il trailer analizzato "alla lettera"
" />
Non so perchè ma quando Tyrion dice
did you just poo poo on your pants?
mi è venuto un sacco da ridere.
e da dove se la sono inventata?
e da dove se la sono inventata?
Nella serie tv, stagione 3