Non è che nella serie....
Jorah lo lasciano con Dany, che non lo allontana?
Difficile
andrebbe a farsi benedire tutta la story line di Tyrion a meno che non si discostino in modo consistente dai libri
Non penso proprio. È una parte importante per molti eventi quella
Potrebbe proprio succedere negli episodi finali...
Però c'è questo fotogramma che potrebbe riferirsi proprio a quel momento http://31.media.tumblr.com/988f7e4cb5197c5faa6668c72dc04575/tumblr_n0rir8LglH1r9h4heo2_1280.jpg
Eh sì, potrebbe proprio...
Comunque credo che in 10 puntate troveranno il modo di inserire la cosa, anche per movimentare un po'...
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Però c'è questo fotogramma che potrebbe riferirsi proprio a quel momento http://31.media.tumblr.com/988f7e4cb5197c5faa6668c72dc04575/tumblr_n0rir8LglH1r9h4heo2_1280.jpg
ma ha le mani legate?
L'11 marzo uscirà il nuovo speciale dopo A Foreshadowing, si intitolerà The Politics of Power – A Look Back at Season Three, c'è il promo su youtube al canale della HBO, non è specificato se faranno vedere scene inedite.
L'11 marzo uscirà il nuovo speciale dopo A Foreshadowing, si intitolerà The Politics of Power – A Look Back at Season Three, c'è il promo su youtube al canale della HBO, non è specificato se faranno vedere scene inedite.
Forse solo qualcosina, uno stuzzichino in vista dell'ormai non tanto lontana stagione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bella sì, ma che rabbia pensare che è tutto ciò che resta della leggendaria Ghiaccio >.<
Oddio... ma c'è anche Braavos? " />
Apparso il titano mi sono esaltato giusto un pochino! " />
Apparso il titano mi sono esaltato giusto un pochino! " />
Quoto, ormai l'hype è a 9000! Manca poco e potremo vedere tutto questo ben di dio " />
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Uaaa! I tre draghi che fanno "merenda" " />
Braavos è.. Braavos! Mi sa che ne vedremo solo pochi frammenti in questa stagione, ma l'immagine che si vede è proprio bella.
Nuovi frame interessanti...
il titano di Bravos (0.55) esaltante.
finalmente Viserion e Rhaegal (1.05)
e questa manina femminile (1.11) di chi è?
a 1.17 è Asha oppure la ragazza che vediamo due secondi dopo? Team Ramsay???