Gendry è in un certo senso
il "sostituto" di Edric Storm
.
Probabilmente per vendicare Gendry e il suo rapimento.
e da dove se la sono inventata?
Mi viene il dubbio: hai visto la terza stagione? Perchè se non l'hai vista forse non ti conveniva vedere il trailer della quarta " />
Comunque come diceva Albert Stark, è dovuto al fatto che SPOILER STAGIONE 3
Melisandre si è presentatad alla Fratellanza e ha barattato Gendry in cambio di denaro, senza che Arya potesse impedirlo.
Dany Dragon Tease:
A me piace davvero tanto come é reso il drago alla fine del trailer. A giudicare da quei pochi secondi é la migliore rappresentazione di un drago adulto da 'Il Regno del fuoco'. Spero che prenda un minimo di spazio, e non come i metalupi che li vedi si e no qualche secondo a stagione...
A me piace davvero tanto come é reso il drago alla fine del trailer. A giudicare da quei pochi secondi é la migliore rappresentazione di un drago adulto da 'Il Regno del fuoco'. Spero che prenda un minimo di spazio, e non come i metalupi che li vedi si e no qualche secondo a stagione...
Mi sa che nella serie preferiscono valorizzare i draghi che non i Metalupi ed è un peccato -.-
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Altri:
A giudicare da quei pochi secondi é la migliore rappresentazione di un drago adulto da 'Il Regno del fuoco'. .
Finalmente qualcuno che riconosce i draghi de Il regno del fuoco come i migliori draghi mai creati. Pensavo di essere l'unico xD
A giudicare da quei pochi secondi é la migliore rappresentazione di un drago adulto da 'Il Regno del fuoco'. .
Finalmente qualcuno che riconosce i draghi de Il regno del fuoco come i migliori draghi mai creati. Pensavo di essere l'unico xD
Mi unisco anche io, sono davvero bellissimi!!
Ci sono anche io!! Assolutamente, sempre trovati i migliori finora. Mi fa piacere che anche altri la pensino così!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Veramente un drago fatto così bene non lo si vedeva da anni in giro!
Dany Dragon Tease:
ma...
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
che ci fa ancora lì Jorah?!?
Dany Dragon Tease:
ma...
SPOILER PORTALE DELLE TENEBRE
che ci fa ancora lì Jorah?!?
Bè hanno 10 puntate, di sicuro lo terranno almeno nelle prime
Non è che nella serie....
Jorah lo lasciano con Dany, che non lo allontana?