Hanno messo Bronn come compagno di esercizi di Jaime, mi sembra una buona scelta. Ovviamente dispiace moltissimo per l'interprete di Ilyn Payne, che immagino non fosse in gardo di riprendere il suo ruolo.
Che Bronn prenda il posto di Ilyn Payne anche nel proseguimento della storia? Non sarebbe male, visto che nei libri fa ben poco, facendolo interagire con Jaime potrebbero tirare fuori qualcosa di carino. Mi sembra chiaro che ormai sia un personaggio di un certo spessore nella serie tv, non possono eliminarlo o farlo comparire poco nelle prossime stagioni.
Bronn è un'ottima scelta secondo me, oltre a tutto quello che avete già detto può essere anche un modo per rimarcare di più la vicinanza tra Tyrion e Jaime per arrivare a dove sappiamo!!
Video davvero molto bello, forse addirittura un po' troppo spoileroso per chi non ha letto i libri. La cosa più bella è ovviamente maxi-Drogon, quando l'ho visto m'è preso un colpo ">
Nel complesso però le cose che ho trovato più interessanti sono due:
SPOILER AFFC - ADWD
1. Brienne sembra descrivere la sua lotta con Rorge e Mordente, un fatto che nei libri avviene solo verso la fine di AFFC. Subito dopo Brienne verrebbe catturata dalla Compagnia senza Vessilli e condotta al cospetto di Lady Stoneheart. A questo punto si potrebbe ipotizzare che la prima a vedere LS sarà proprio Brienne negli ultimi istanti dell'ultima puntata. Lei sarà sicuramente ad Approdo del Re per le prime 4 puntate, poi verrà rilasciata da Jaime e a questo punto il suo viaggio sarà di molto abbreviato fino a farla giungere da Un-Cat. Magari la stagione si concluderà proprio con l "impiccagione" di Brienne e la scoperta che Cat è resuscitata.
2. In alcune sequenza il viso di Bran sembra un po' strano: http://31.media.tumblr.com/abdf4618c64866d4e3e04b95ff2d8be6/tumblr_n0rkbbQ3lH1r9h4heo2_500.jpg. Soprattutto i capelli mi paiono un po' troppo chiari: che li stiano "alberizzando"?
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Lo confesso: ho sperato fino all'ultimo che mostrassero un'anteprima delle natiche di Missandei.
Sì, sono una brutta persona " />
Bè, in realtà sia per Daario che per Gregor si tratta di un miglioramento.Peccato che debbano fare tutti questi recast. Per fortuna, almeno per ora, riguardano personaggi minori (a parte Gregor, che peró sono riusciti a tenere un pó in disparte nelle ultime stagioni).
Il primo Daaio era inguardabile e il secondo Gregor non era lontanamente paragonabile a quello che sarebbe dovuto essere (certo, se avessero potuto tenere il primo sarebbe stato perfetto, ma questo sostituto per ora fa ben sperare... è davvero enorme, anche se molto più giovane)
Ma... io neanche lo sapevo che Gregor lo avessero cambiato di nuovo " /> Mi riferivo al cambio fatto dopo la prima stagione! Allora vedremo come sará Gregor 3.0 " />
Ma... io neanche lo sapevo che Gregor lo avessero cambiato di nuovo " /> Mi riferivo al cambio fatto dopo la prima stagione! Allora vedremo come sará Gregor 3.0 " />
Bè sono già uscite tantissime foto del Gregor 3.0. Le puoi trovare anche in questo thread, per esempio qui http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=10221&page=80 (post di Elvira delle 12.54)
La stazza di Drogon è impressionante, è già più grosso di uno stallone " /> pensavo che la raggiungesse solo spoiler adwd
quando piomba nella fossa e vola via con Daenerys.
Quindi non oso immaginare quanto sarà enorme in quella scena.
Daenerys Armada
Spettacolare lo spot. Mi sembra ci sia molta più azione e uso di effetti speciali. Di conseguenza il budget deve essere aumentato molto. D'altro canto e per forza così se si considera che tra un paio di stagioni probabilmente l'azione aumenterà ancora.
La parte con Drogon è quella più bella di tutto il trailer.
Spero, sinceramente, che la stessa cura che è stata messa per fare i Draghi, venga messa anche nei Metalupi. Nella scorsa stagione Spettro si è visto per meno di 30 secondi in totale e per come è la storia di Jon nei libri, non è sufficiente.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Stannis si è visto per meno di un sec , cercheranno di farlo apparire il meno possibile per rendere più spettacolare il botto finale ?
Uffi, io sto cercando di non guardarla 'sta famosa antemprima. Però sono taaaaaanto curiosa!!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Uffi, io sto cercando di non guardarla 'sta famosa antemprima. Però sono taaaaaanto curiosa!!
Ma no, perchè tenersi la curiosità? " />
Ci sono anche gli attori che rispondono a delle domande e se la ridono pure (Brienne soprattutto).
Brienne era ubriaca secondo me xD " />
Brienne era ubriaca secondo me xD " />
pure secondo me
Pedro Pascal for president " />
Brienne era ubriaca secondo me xD ">
Concordo "> Quando ha fatto quella mega risata mi sono leggermente spaventata ">
Comunque bella l'idea di far rispondere gli attori alle domande fatte dai fan su twitter!