Io mi ero fatta tutta una teoria per dare un senso alla profonda "fiducia" tra Sansa e Shae
Pensando che Shae fosse la spia di Petyr (e quindi fosse il Dontos) della situazione. La quale quindi si fa molto amica di Sansa per avere la sua fiducia e farla scappare. Inoltre Shae, quale spia di Petyr, avrebbe anche smascherato Ross quando le ha detto di tenere lontana Sansa da Petyr. Mi ero fatta tutto questo percorso strano per giustificare queste scelte XD ma la presenza di Dontos potrebbe far crollare i miei castelli, a meno che non lo utilizzino comunque, ma in maniera marginale. XD
Come teoria ha la sua logica, il punto è che poi incasinerebbe troppo la storia di Shae, coinvolgendola sia con Petyr sia con quello che sappiamo dovrà succedere (sempre che succeda, ho paura al solo pensiero di come potrebbero risolvere la situazione dopo aver reso Shae così diversa da quella dei libri).
La ragazza dietro Sansa è identica, cavoli, ha ragione Fiacca!
Esatto è la controfigura, mi pare di averla vista anche in altre foto dal set di Dubrovnik.
Ma che senso ha una controfigura di Sansa? " />
Ma che senso ha una controfigura di Sansa? ">
Me lo so chiesto anche io, magari l'hanno presa solo per la scena
in cui deve scappare giù dalla scogliera per arrivare alla barca!
*We are all bad in someone's story*
Ma che senso ha una controfigura di Sansa? " />
Me lo so chiesto anche io, magari l'hanno presa solo per la scena
in cui deve scappare giù dalla scogliera per arrivare alla barca!
Si effettivamente potrebbe essere per quello!
Nelle serie tv, ma anche nel cinema, penso sia una consuetudine che i personaggi principali abbiano delle controfigure, e non solo quelli con scene "d'azione" (ma in GOT quasi tutti hanno scene movimentate, pensate a Sansa durante la rivolta nella scorsa stagione per esempio)
Ed ecco una prima occhiata al nuovo Daario in costume... nel complesso sembra molto semplice, a prima vista mi sembrava quasi Jaime, ma almeno è sparito il parruccone biondo " />
http://winteriscoming.net/wp-content/uploads/2013/10/daario.jpg
Anche Missandei si spoglia per il Trono di Spade: ecco le immagini http://www.comicbookmovie.com/fansites/notyetamovie/news/?a=87943
Secondo voi cosa vorranno farle fare?
Anche Missandei si spoglia per il Trono di Spade: ecco le immagini http://www.comicbookmovie.com/fansites/notyetamovie/news/?a=87943
Secondo voi cosa vorranno farle fare?
era semplicemente il suo turno di mostrare il c**o.....quindi le fanno fare un bagno nel fiume.
e noi di certo non ci lamentiamo.... " />
era semplicemente il suo turno di mostrare il c**o.....quindi le fanno fare un bagno nel fiume.
e noi di certo non ci lamentiamo.... " />
Confermo. Entrambe le affermazioni.
Dalla foto il nuovo Daario sembra uno straccione qualsiasi oppure un senzatetto con tutto il rispetto per i senzatetto. Veniva davvero descritto così nei libri? <.<
Missandei che si spoglia...al solo pensare che nei libri è praticamente una bambina, la cosa mi turba e mi fa ribbrezzo parecchio...poi però vedi l'attrice e capisci subito perchè sia arrivato il suo turno XD.
Dalla foto il nuovo Daario sembra uno straccione qualsiasi oppure un senzatetto con tutto il rispetto per i senzatetto. Veniva davvero descritto così nei libri? <.<
E poi da lontano sembra quasi Jaime conciato così... Vabbè che da questa serie Jaime tornerà ad avere dei bei vestitini puliti, ma non convince troppo neanche a me il nuovo look di Daario, anche poco da soldato no? Dove sta l'armatura?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Missandei probabilmente prenderà anche il posto di Irri/Doreah, magari ci saranno delle scene di lei e Dany in atteggiamenti diciamo ehm intimi (magari fanno il bagno insieme)
A me il nuovo Daario non convince per nulla, cioè mi spiego: disprezzo il personaggio letterario e questo nuovo attore me lo sta facendo apprezzare almeno sul lato estetico " />" /> meglio il vecchio papà castoro capellone, così il mio odio continuava...
Daenerys Armada
A me il nuovo Daario non convince per nulla, cioè mi spiego: disprezzo il personaggio letterario e questo nuovo attore me lo sta facendo apprezzare almeno sul lato estetico " />" /> meglio il vecchio papà castoro capellone, così il mio odio continuava...
Oddio! A chi lo dici...io son tristissima proprio perchè l'altro attore non mi piaceva per niente (esattamente come il personaggio) mentre questo nuovo dal lato estetico.... " />
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Questo qua sul lato estetico è da *censura vietato ai minori di anni 18* " /> " /> con questo capisco perfettamente la sbandata della regina.
Daenerys Armada