Finn Jones fa sempre foto serie in situazioni ordinarie:
Vedere Tywin stile villeggiatore croato fa un certo effetto! XD
Naaaa, Charles ha stile in qualsiasi occasione.
Indipendente da Loras Tyrell, credo di adorare Finn
Finn Jones fa sempre foto serie in situazioni ordinarie:
Ma Varys non riesce a trovare un cappello della sua taglia? O c'avrà il testone fuori misura?
Su Pedro gran pezzo di figaccione concordo: lo voto sicuro nel prossimo sondaggio
Pure il nuovo daario non scherza " />Ma Varys non riesce a trovare un cappello della sua taglia? O c'avrà il testone fuori misura?Su Pedro gran pezzo di figaccione concordo: lo voto sicuro nel prossimo sondaggio
Pure il nuovo daario non scherza " />Ma Varys non riesce a trovare un cappello della sua taglia? O c'avrà il testone fuori misura?Su Pedro gran pezzo di figaccione concordo: lo voto sicuro nel prossimo sondaggio
Intenditrice..... " />
aspetto di vederlo "conciato" da Daaaaaario! " />
E direttamente da Instagram di Iwan Rheon, quello che vedremo (presumibilmente) a Forte Terrore:
Uhmmm.... cani.... e non dico altro!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Le ragazze di Ramsay!
Qua invece un Pedro smagliante:
E direttamente da Instagram di Iwan Rheon, quello che vedremo (presumibilmente) a Forte Terrore:
Spettacolo!!! *______________________* se renderanno bene la storyline di Ramsay ce ne saranno delle belle..
Pedro everywhere! " />
Non l'ho ancora visto in atto, ma già lo adoro " />
Verissimo! Sembra proprio un grande!
Paura per le segrete di Ramsay... Chissà se in questa serie faranno capire chi è veramente!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
L'hanno già lasciato intendere nella 3x10 quando Roose dice a Frey che Theon è prigioniero di suo figlio Ramsay a cui "piace fare le cose a modo suo" e subito dopo lo inquadrano. Poi Balon e Yara/Asha ricevono un pacchettino speciale con il sigillo dei Bolton e mi pare (ma non vorrei sbagliarmi) che uno dei due dica "Viene da Forte Terrore".Verissimo! Sembra proprio un grande!Paura per le segrete di Ramsay... Chissà se in questa serie faranno capire chi è veramente!
Foto della Montagna da winteriscoming.net!!!
" />
Mi piace come Montagna però il Mastino sembra decisamente il maggiore tra i due.
L'hanno già lasciato intendere nella 3x10 quando Roose dice a Frey che Theon è prigioniero di suo figlio Ramsay a cui "piace fare le cose a modo suo" e subito dopo lo inquadrano. Poi Balon e Yara/Asha ricevono un pacchettino speciale con il sigillo dei Bolton e mi pare (ma non vorrei sbagliarmi) che uno dei due dica "Viene da Forte Terrore".Verissimo! Sembra proprio un grande!Paura per le segrete di Ramsay... Chissà se in questa serie faranno capire chi è veramente!
sì sì l'ho vista la terza serie... Ma un conto è se le azioni di Ramsay riguardano Theon, che comunque, per quanto con le attenuanti, è un traditore. Un conto sarà scoprire la sua vera natura
e vedere che se la prende anche con gli innocenti tipo bambini e fanciulle indifese
. Chissà se poi sembrerà ancora tanto simpatico...