Ma quel coso è orrendo xD non si adatta per niente, sembra qualcosa di un Luna Park " />
Ho pensato la stessa cosa appena l'ho visto! Di un kitsch pazzesco!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Ma che carini! Peccato non abbia funzionato tra loro due ahahah
Aria di
matrimoni e duelli?
In realtà nel frattempo il set è stato ulteriormente decorato
Visti i tavoli e tutti gli stendardi (anche quelli Tyrell), direi che si tratta indubbiamente del matrimonio reale
Sembra un agriturismo ahah
Sansa/Sophie dal set : http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-frc1/580299_659026160796396_981368593_n.jpg
Che sia vestita così per qualche festa ? "> peccato che manca un accessorio per capelli ">
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Bello il vestito, peccato che abbiano ripescato quelle acconciature orrende che aveva anche Cersei nella I serie.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Sansa/Sophie dal set : http://sphotos-f.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-frc1/580299_659026160796396_981368593_n.jpg
Che sia vestita così per qualche festa ? " /> peccato che manca un accessorio per capelli " />
La signora che si vede a destra della foto, che dubito sappia cos'è GOT, avrà pensato "ma come sono conciati questi?!" " />
Che sia vestita così per qualche festa ? " /> peccato che manca un accessorio per capelli " />
Hai ragione, manca la retina :/
Ma è Dontos quello dietro?
Hai ragione, manca la retina :/
Ma è Dontos quello dietro?
Sìsì, è Dontos.
Allora forse riprendono un po' la "giusta" trama. Pensavo di non rivederlo mai più Dontos, e che Shae facesse la sua parte.
Ma l'attore di Dontos era stato comunque confermato per la IV stagione, quindi che ci sia era assodato e spero anche che faccia quello che fa nei libri, tanto poi
schiatta comunque.
Bisogna vedere però come svilupperanno questa trama, visto che nei libri Sansa ha più tempo per conoscerlo e per
preparare la fuga.
Secondo me apparirà di sfuggita in una scena, tanto per ricordare al mondo che esiste, e poi BAM! Colpo di scena!
Io mi ero fatta tutta una teoria per dare un senso alla profonda "fiducia" tra Sansa e Shae
Pensando che Shae fosse la spia di Petyr (e quindi fosse il Dontos) della situazione. La quale quindi si fa molto amica di Sansa per avere la sua fiducia e farla scappare. Inoltre Shae, quale spia di Petyr, avrebbe anche smascherato Ross quando le ha detto di tenere lontana Sansa da Petyr. Mi ero fatta tutto questo percorso strano per giustificare queste scelte XD ma la presenza di Dontos potrebbe far crollare i miei castelli, a meno che non lo utilizzino comunque, ma in maniera marginale. XD
Forse Dontos si limiterà ad accompagnare Sansa alla barca ? O le porterà direttamente notizie da Petyr?Io credevo che a questo punto avrebbero lasciato la "sorpresa" , perchè sembra che la fuga sia fallita ,però visto che tendono a rendere tutto più esplicito, forse le dirà direttamente che Baelish non ha rinunciato ai suoi propositi. Chissà come lo rintrodurranno , che poi non so se gli spettatori/ non lettori si ricordano di lui ..
Comunque io non mi ero accorta fosse lui "> L'altra ragazza dietro , vestita come Sansa , sarà una specie di controfigura ?
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"