Che sia un sadico pazzoide lo si è già capito anche se se si guarda solo la serie televisiva. E che ci si possa aspettare che si limiti a sfogare la sua natura solo su Theon è un pensiero che non regge.
Quindi a chi sta simpatico, sta simpatico a prescindere.
L'evoluzione narrativa del personaggio può invece, secondo me, portare altri adepti ai fan delle scene "forti":
Il pensiero: "Tanto è un personaggio di fantasia e io lo seguo con il distacco che merita una saga di fantasia", è un pensiero che rispetto pur non condividendo.
Detto ciò le gabbie sono da brividi! " />
Che sia un sadico pazzoide lo si è già capito anche se se si guarda solo la serie televisiva. E che ci si possa aspettare che si limiti a sfogare la sua natura solo su Theon è un pensiero che non regge.
Quindi a chi sta simpatico, sta simpatico a prescindere.
L'evoluzione narrativa del personaggio può invece, secondo me, portare altri adepti ai fan delle scene "forti":
Il pensiero: "Tanto è un personaggio di fantasia e io lo seguo con il distacco che merita una saga di fantasia", è un pensiero che rispetto pur non condividendo.
Detto ciò le gabbie sono da brividi! " />
Uhm guarda, leggendo post in vari forum c'è chi pensa che sia cattivo con Theon perchè Theon se lo merita. Non hanno (ancora?) fatto il collegamento successivo che tu hai ben evidenziato.
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Brienne e Sansa dal set : http://31.media.tumblr.com/3a47859f6d69a8283de4a8eb557c003f/tumblr_mszmnz9St01r9h4heo1_500.jpg
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Foto della Montagna da winteriscoming.net!!!
">
Sono innamorata! ">">">">">
*We are all bad in someone's story*
Bello il tipo sospeso per aria! E anche la spada tutta insanguinata! Bene bene!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
Non capisco una cosa... L'armatura gliela faranno con il CGI?
Ma infatti... Questo me lo chiedevo anche io.
Spero che non lo facciano combattere a petto nudo, sarebbe davvero poco credibile...
Anche perchè ci aspettavamo tutti che gli coprissero il volto con l'elmo per non far vedere che è diverso e più giovane della Montagna originale xD
mah....magari sta solo provando la scena....
Anche perchè ci aspettavamo tutti che gli coprissero il volto con l'elmo per non far vedere che è diverso e più giovane della Montagna originale xD
Con del trucco possono invecchiarlo quanto basta perché non sembri il figlio della prima Montagna XD
Già con la barba è più simile a Conan Stevens.
Anche perché oberyn lo colpisce ogni due secondi senza esito proprio per la corazza . Non può combattere una lancia senza armatura
Così costerà un sacco di soldi...
Già, forse stavano solo provando una scena. Anche io spero che usino un po' di trucco per invecchiarlo, se si dovesse vedere così com'è in queste immagini si noterebbe troppo che è più giovane.
Brienne e Sansa dal set : http://31.media.tumblr.com/3a47859f6d69a8283de4a8eb557c003f/tumblr_mszmnz9St01r9h4heo1_500.jpg
Sono curiosa di vedere il nuovo abito di Brienne, il colore mi piace molto
Aria di
matrimoni e duelli?