Secondo la Dama, "dà" chi si fa avanti, "prende" chi accetta le avances...
Ti aspettavo, Dama! :unsure: E certo, hai ragione anche su questo... ^_^
EDIT: No, un momento: secondo me è il contrario, "dà" chi accetta le avances, e "prende" chi le fa.
Scusa, ma se offri qualcosa, tu stai dando... Chi riceve ciò che viene offerto, prende... No? ^_^
E cmq, la Dama aveva già commentato in questo topic! :unsure:
No, è che tu offri qualcosa per prendere qualcosa e se l'altro la offre tu prendi, e... mavaff... :unsure:
Mah, io ho sempre pensato che fosse la donna a prenderlo.
huahuahuahuahua!!! XD
Ah-ehm. Torniamo seri U.U .. Nonno Ty, non preoccuparti.. ognuno ha i suoi tempi e può essere che Tyrion Jr non abbia ancora incontrato la persona giusta.. io ho 22 anni ora e l'ho incontrata proprio all'età che ha lui adesso ^^ E poi.. sicuro che non legga..?! XDXD
:unsure: ^_^ ^_^
No, è che tu offri qualcosa per prendere qualcosa e se l'altro la offre tu prendi, e... mavaff... :unsure:
Tu (quando offri) chiedi una cosa, poi la donna te lo concede (se vuole). In questo senso lei dà.
Intendevi questo? ^_^
Tu (quando offri) chiedi una cosa, poi la donna te lo concede (se vuole). In questo senso lei dà.
Intendevi questo? ^_^
No, stavo solo facendo il buffone... Non e' ovvio che sto scherzando? ^_^
Concordo con chi ha detto che ci doveva essere l'opzione "sono ancora vergine" xD
A tirare fuori questi argomenti un pò strani sei sempre tu, caro il mio Tyrion ahahaha XD
Concordo con chi ha detto che ci doveva essere l'opzione "sono ancora vergine" xD
A tirare fuori questi argomenti un pò strani sei sempre tu, caro il mio Tyrion ahahaha XD
Non e' vero! Non e' vero! Dove altro avrei fatto una cosa "strana", nei passati due anni in questo forum? Eh? ^_^ ^_^ :unsure:
Non e' vero! Non e' vero! Dove altro avrei fatto una cosa "strana", nei passati due anni in questo forum? Eh? ^_^ ;) :unsure:
Due anni? Già due anni?... E com'è che la Dama ti ha scoperto appena sei mesi prima dello scorso raduno? Prima te ne stavi in silenzio ad osservare? ^_^
Due anni nn lo so, io ti conosco solo da uno (anzi, pure meno XD)
Però di discorsi strani ne tiri fuori! ahahhah :unsure:
Due anni? Già due anni?...
Vabbé, quasi.. mi pare di essere arrivato alla Barriera nell'autunno del 2008.
E com'è che la Dama ti ha scoperto appena sei mesi prima dello scorso raduno? Prima te ne stavi in silenzio ad osservare? ^_^
Sei tu che fai la distaccata, col tuo parlare in terza persona... Mi intimidivi! :unsure:
Due anni? Già due anni?...
Vabbé, quasi.. mi pare di essere arrivato alla Barriera nell'autunno del 2008.
E com'è che la Dama ti ha scoperto appena sei mesi prima dello scorso raduno? Prima te ne stavi in silenzio ad osservare? :stralol:
Sei tu che fai la distaccata, col tuo parlare in terza persona... Mi intimidivi! :stralol:
Oh, bella! Questa ancora la Dama doveva sentirla: e perchè mai la cosa ti intimidiva? :stralol:
Tornando IT: alloira, inizi a trarre qualche conclusione dal tuo sondaggio, o è ancora troppo presto?
Oh, bella! Questa ancora la Dama doveva sentirla: e perchè mai la cosa ti intimidiva? :stralol:
Perche', perche'... quante domande!!! :stralol:
Tornando IT: alloira, inizi a trarre qualche conclusione dal tuo sondaggio, o è ancora troppo presto?
Hanno votato davvero troppo poche persone. Sembra esserci un buco attorno ai 19-20 anni, sia per maschi che per femmine. E non sembra esserci una differenza di eta' (strano...). Ma e' troppo presto per dire qualcosa.
il buco 19-20 coincide con il passaggio superiori-università... dunque spesso nuova città, quasi sempre nuove persone... o lo si è già fatto oppure è plausibile che ci si metta un anetto ad "ambientarsi"
Mah... non si possono trarre conclusioni con così pochi dati. Dov'è la scienza, ragazzi?