3) Mi chiedo se è normale che mio figlio sia ancora vergine a 19 anni. :unsure:
E perchè dovrebbe esserci qualcosa di strano? Ognuno ha i suoi ritmi, il suo tempo... quando gli andrà, perderà la verginità...
Quando LE andrà
Concordo col prete rosso :wacko: poi io credo che l'importante sia non pentirsi, ma accettare serenamente le propre esperienze. Una ragazza o un ragazzo non si deve vergognare se per caso l'ha fatto presto o un pò più tardi di come ci si apetterebbe. Ognuno ha la sua storia e i suoi tempi, e non è giusto forzare le cose solo per omologarsi. Bisogna sentirlo, io credo. :unsure:
Quando LE andrà
:unsure: Comunque no, in questo caso è proprio quando andrà a lui...
Tyrion, capisco le preoccupazioni di un padre....
(in verità io non ho figli... :figo: )
Ma non penserai che tutti i nerd del forum, ancora schiavi della verginità, a 19 anni siano sfigati :unsure:
Cmq, come ho messo nell'altro sondaggio, io ne avevo 22
(e sono fedele alla stessa da quel lontano giorno :wacko: )
Ha ha, per un attimo ho temuto di essere finito in uno di quei siti per teenagers :wacko:
@Tyrion: Volevo dirti qualcosa a proposito di tuo figlio, ma poi davvero mi sarei sentito come uno degli opinionisti di quelle rubriche :unsure: Soltanto: non credo che tu ti debba preoccupare (e mi auguro che non lo faccia neanche lui).
@Tyrion: Volevo dirti qualcosa a proposito di tuo figlio, ma poi davvero mi sarei sentito come uno degli opinionisti di quelle rubriche :unsure: Soltanto: non credo che tu ti debba preoccupare.
Più che altro mi preoccupa di vederlo sempre appiccicato al computer. Io alla sua età uscivo e, uhm, mi divertivo... :wacko:
Io alla sua età uscivo e, uhm, mi divertivo...
E non credo che fossi un caso unico, ma questo non vuol dire che tuo figlio abbia problemi. Non diventare uno di quei padri che iniziano a punzecchiarlo con le battute o ad insistere perché faccia qualcosa, perché sarà peggio...che so, potrebbe decidere di restare vergine apposta per farti dispetto... :unsure:
Io alla sua età uscivo e, uhm, mi divertivo...E non credo che fossi un caso unico, ma questo non vuol dire che tuo figlio abbia problemi. Non diventare uno di quei padri che iniziano a punzecchiarlo con le battute o ad insistere perché faccia qualcosa, perché sarà peggio...che so, potrebbe decidere di restare vergine apposta per farti dispetto... :wacko:
Ovviamente sono uno di quei padri... :unsure: Dio, quando sono co***one...
Io sono vergine e immacolata e ho fatto fioretto che mi concederò a Lord Beric solo dopo aver finito di leggere le cronache :unsure: :wacko:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
@Tyrion: Volevo dirti qualcosa a proposito di tuo figlio, ma poi davvero mi sarei sentito come uno degli opinionisti di quelle rubriche :unsure: Soltanto: non credo che tu ti debba preoccupare.
Più che altro mi preoccupa di vederlo sempre appiccicato al computer. Io alla sua età uscivo e, uhm, mi divertivo... :wacko:
Anche io mi divertivo...poi l'astinenza da Martin mi ha reso schiavo di questo forum e non sono uscito più da casa.. ^_^ :) ^_^
Davvero Tyrion, secondo me non dovresti preoccuparti. Ti parlo da prete spretato, quindi senza voce in capitolo, però quando tuo figlio vorrà uscire e incontrare una ragazza che gli piace, nessuna chat/forum nerd del mondo sarà abbastanza f**a per fermarlo.. ^_^
Ps..mi sono dimenticato di votare :figo:
'astinenza da Martin mi ha reso schiavo di questo forum e non sono uscito più da casa.. :wacko: :figo: ^_^Davvero Tyrion, secondo me non dovresti preoccuparti. Ti parlo da prete spretato, quindi senza voce in capitolo, però quando tuo figlio vorrà uscire e incontrare una ragazza che gli piace, nessuna chat/forum nerd del mondo sarà abbastanza f**a per fermarlo.. :)
Ps..mi sono dimenticato di votare :unsure:
Più che altro, per conoscere una ragazza che ti piace (e quindi volerla incontrare), devi appunto conoscerla da qualche parte.
Un tempo l'unica possibilità di conoscerla era uscire.
E' anche verò però che oggi potrebbe conoscerla su internet... magari ne conoscerà una proprio lì e dopo vorrà uscirci anche^^
Secondo me, se si potesse aggiungere l'opzione 'sono ancora vergine' avresti moooolti più voti e saresti anche moooolto più tranquillo XD
Ma bisogna anche vedere quanti anni ha, perchè se ne ha meno meno di 24 farebbe meglio proprio ad aspettare di non essere più vergine o di superare tale età prima di votare.
'astinenza da Martin mi ha reso schiavo di questo forum e non sono uscito più da casa.. :wacko: :figo: ^_^Davvero Tyrion, secondo me non dovresti preoccuparti. Ti parlo da prete spretato, quindi senza voce in capitolo, però quando tuo figlio vorrà uscire e incontrare una ragazza che gli piace, nessuna chat/forum nerd del mondo sarà abbastanza f**a per fermarlo.. :)
Ps..mi sono dimenticato di votare :unsure:
Più che altro, per conoscere una ragazza che ti piace (e quindi volerla incontrare), devi appunto conoscerla da qualche parte.
Un tempo l'unica possibilità di conoscerla era uscire.
E' anche verò però che oggi potrebbe conoscerla su internet... magari ne conoscerà una proprio lì e dopo vorrà uscirci anche^^
Guarda, hai ragione, però non credo che Tyrion intendesse dire che suo figlio non esce MAI di casa. Andrà a lavoro/unioversità credo. Uscirà con degli amici ogni tanto. Forse è in una fase in cui non ha voglia di cercare e basta.
Gli incontri che più ricordo con affetto sono proprio quelli nati così, dalle coincidenze della vita.
beh, poi può anche essere che il ragazzo una fidanzatina l'abbia avuta, solo che non ha la minima intenzione di confessarlo :unsure: